hehehe esatto :-d:-d grande :-d si mi piaceva molto di quel colore..peccato che nn sono mai riuscito farlo andare bene![]()
:-d:-d
hehehe esatto :-d:-d grande :-d si mi piaceva molto di quel colore..peccato che nn sono mai riuscito farlo andare bene![]()
:-d:-d
bel setup davvero ma scusami... che patch è quella tipo "nba" sul tattico?
si chiama major league doorkicker :-d :-d
eccola :
troppo sfiziosa per il cqb :-d:-d
ma e' bellissima!
se sapessi i significati di queste cose non si direbbe più bellissima. purtroppo chi sta in matrix e si fa lavare il cervello crede che siano belle cose...ma alla fine quello che facciamo è un gioco noi...quindi va bene tutto.
mld = major league doorkicker (la lega degli abbattitori di porte) riferito ovviamente per chi non lo sapesse a alla routine di missione per il controllo porta per porta in iraq e in afghanistan.
sono state create queste patch e stemmi di diverso tipo con diverse sigle.
io posseggo una maglietta e una patch, major league infidel.
si esatto "tipo nba" (national baskeball association).
ma esiste anche la mlb (major league baseball) a cui si principalmente ispirano queste patch, piu che al basket ball dove la sigla inizia con n di national e non con ml cosa invece standard nella maggior part delle patch a cui ci riferiamo.
hanno fatto anche altre patch tra cui major league snipers (mls).
etce etc etc parlo in terza persona plurale perchè penso si tratti di semplici persone che hanno inventato sta cosa e poi l'idea è talmente piaciuta che tanti altri l'hanno seguita.
parlavo in modo triste all'inizio perchè vedere portare la patch ad esempio "will never forget 9.11" con il senso conformista mi fa ridere. ma il bello è che ogni patch è interpretabile in diversi modi.
io potrei portarla per esempio con rispetto alle vittime ma dicendo anche will never forget how much bs you threw at us, "non dimenticherò mai quante ..... ci avete detto".
oppure portare una bandiera al contrario per esempio può anche essere un segno di protesta...insomma tutto può essere usato a proprio piacimento, però certe patch a volte mi fanno proprio ridere soprattutto le patch che la gente porta senza approfondire effettivamente il significato che c'è dietro. mi raccomando approfondite.
non c'è nulla da scherzare. ciao
tomahawk ti ringrazio per l'esaustiva spiegazione sul significato della patch. hai soddisfatto molte mie curiosità in un solo post e meriteresti un'aggiunta di reputazione (anche se non te la posso dare, visto il mio basso "livello" qui sul forum). tuttavia alcune parti del tuo discorso, sebbene assolutamente non fuori luogo, mi lasciano un pò perplesso. mi spiego meglio: è logico che io, come altri sul forum, interpreti la patch come un semplice e divertente orpello estetico e non come qualcosa di più tragicamente profondo. non mi sembra una cosa innaturale, visto che la psicologia del softgunner è quanto di più lontano ci possa essere dalla realtà della guerra vera. un reenactor non veste simboli come la svastica nazista per puro odio antisemita, ma solo per realismo scenico. non è una critica nei tuoi confronti tomahawk ma solo una precisazione che mi sono sentito in dovere di fare a tutti i presenti.
"vai tranquillo", quando parli con me calcola che non hai di fronte una persona che capisce quello che dici e vuole capire sempre.
ti ringrazio per questa precisazione, ti ringrazio a modo mio.
tu si che capisci quello che dico. per creare non si deve essere delle yes person, si può essere anche il contrario. l'importante è ascoltarsi.
ti assicuro che però che quello che dico non lo faccio per fare il figo che insegna, lo faccio per condividere informazioni che io ci ho messo un po per venire a sapere come sempre si dovrebbe fare tra umani,io faccio cosi per condividere, ripeto, informazioni, cosa che è alla base della evoluzione umana, l'aiuto, la condivisione...
ci sarebbe molto altro da dire ma me lo riserbo per altre occasioni o in altra sede.
ciao un salutone e stammi bene passa buone vacanze.
ciao!
bellissimo setup!
una domanda: come si chiama la tasca che hai sulla schiena porta mp5?
![]()
per pj : grazie mille per l'approfondimento, anche se ne ero già al corrente :-d:-d
per dantees: grazie mille....è della defcon 5 ....è molle ma nasce come fondina cosciale universale :-d