Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 117

Discussione: Grudge Tactical - BB Marcatori (DRY)

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

ragazzi, ho segnalato io questi pallini alla redazione (modestamente) perchè spero un sacco che funzionino.
    tolgo qualche dubbio:
    e' una polvere lubrificante. sparata entro il joule marca ancora ben oltre la gittata utile e non dà nessun proplema a canne e caricatori, anzi li lubrifica.

il problema, già dichiarato dal costruttore, è che bisogna aumentare lhop up, e qualche aeg potrebbe non avere un massimo abbastanza spinto, oppure avere lhop up fisso.
    si toglie dalla mimetica con uno straccetto bagnato (non sembra una gran prezzo da pagare)

dico a tutti: diamo fiducia a qualcosa che potrebbe finalmente aiutare a diminuire o eliminare gli highlander... tanto se il soft air non li vuole usare non li userà.
    per esempio in italia va tanto il milsim ma nessuno usa i caricatori da 30 ,
    in definitiva, non mi stupirei di vederli funzionare e non vedere nessuno che li usa...
    chissà che succederà?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

secondo voi mi faccio sparare questi così e macchio la mia multicam sod? voi siete matti ehehehehe

choffan
    Visitatore

Predefinito

io sarei il primo a infuriarmi nel trovare un bosco affetto dal morbillo

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

...bah...molte volte mi sembra che la gente posti senza neanche leggere le cose...va beh, tornando it, marswallace, se hai news sulla reale funzionalità, tienici aggiornati!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da choffan Visualizza il messaggio
    io sarei il primo a infuriarmi nel trovare un bosco affetto dal morbillo
    ok lo hai già scritto, devi continuare?
    perchè andare ot?

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

io li vedrei bene usati come i traccianti.
    chessò 1 su 5.... in una raffica da 25bb secondo, almeno 2 colpiscono l'avversario.

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    io li vedrei bene usati come i traccianti.
    chessò 1 su 5.... in una raffica da 25bb secondo, almeno 2 colpiscono l'avversario.
    discorso "fattibile" con caricatori monofilari...in quelli maggiorati, penso si disperdano troppo e si "rischia" che vengano o tutti su subito o tutti a metà o tutti alla fine...
    cmq, se non sporcano troppo le varie meccaniche, si potrebbero anche usare come soluzione "definitiva" contro i mcleod...sempre se sono perfetti, senza rischio di inceppamento...
    ci vuole qualcuno che si sacrifica per il bene comune!

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

si, voglio vedere se uno si fa sparare sulla sod coi pallini marcanti xd

L'avatar di BuRa
    Club

Predefinito

...se realmente è come dicono le descrizioni, con un goccio d'acqua va via la colorazione...ovviamente, prima di gridare alla rivoluzione o alla tragedia, sarebbero da testare a fondo, anche nei metodi di pulizia dalle mimetiche e dai vari gibernaggi...

choffan
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3ura Visualizza il messaggio
    ...bah...molte volte mi sembra che la gente posti senza neanche leggere le cose...va beh, tornando it, marswallace, se hai news sulla reale funzionalità, tienici aggiornati!
    ti riferisci a me?

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.