molto belli , ma secondo il mio parere inutilizzabili
molto belli , ma secondo il mio parere inutilizzabili

credo che la vernice secca sia una sorta di borotalco e che i bb siano per forza ruvidi/porosi.
provate a sporcare di borotalco un bb, sparatelo e vedrete che lascia la macchia.
spararne una 30 ina non fa nulla, ma credo che a lungo andare quella polvere inzozzi la canna, l'hu ed i caricatori.
mmmmmm...decisamente interessanti questi pallini!
si e se ti sparano addoso una raffica da 30 bb al secondo hai voglia a sputi e straccio! ma manco morto mi faccio sparare con sti cosi.. avrebbero senso solo per gli sniper..
se funzionassero, cominceremmo a tirar fuori dalle scatole le astine pulisci canna delle nostre asg...... e vai di manutenzione accurata dopo ogni game...!
non voglio immaginare cosa ne sarebbe per le condizioni di un bosco\urbano
ma nn pensate ai boschi o alla natura cosa facciamo dopo ogni game giriamo con lo spruzzino per lavare il bosco????o lasciamo alla vista di tutti un bel bosco arlecchino ??? cosi diamo un'occasione in piu alla gente di criticarci?![]()
infatti per me sono un non senso, a parte alcuni particolarissime situazioni in cui possono rivelarsi fondamentali (sniping, tornei etc)
personalmente li permettereri solo per sniper o per urbani

in teoria se, con sputo e straccetto vanno via, nel giro di un paio di giorni al massimo dovrebbero andar via, tra umidità, pioggia e quant'altro...resta il fatto che se sporcano tanto hup up, canna e caricatori, ogni domenica sera devi fare una manutenzione totale dell'asg...alla lunga molti(io compreso!) si stufano, secondo me...poi, che in torneo siano realmente utili non lo metto in dubbio, dato che per esempio, sentire l'impatto addosso del pallino singolo sparato da uno sniper non è facile...ma solo in torneo, con arbitro a seguito che controlla le "macchie" addosso ad ogni operatore...altrimenti, bisognerebbe controllarsi uno con l'altro...rimango un pò diffidente...
(preciso che sono tutte opinioni mie personali)
saluti!
Ultima modifica di BuRa; 24/02/2009 a 15:13