Pagina 191 di 385 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    lo smock indossato "a pelo" è grezzissimo
    anche lui nn scherza cmq...

ency purtroppo nelle mimetiche di grigio c navigo...quindi tuttalpiù posso giocare con le borracce e le gavette...

paolo cmq se mai mi farai vedere l'armadio delle meraviglie altro che earl grey, mi devi fare una pera di valium...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la sherpa nera..... ed il bicchiere desert....

principino e servitù

ma guarda che bei guanti wiley x

Ultima modifica di linux; 28/03/2009 a 12:53 Motivo: uniti post con 1 sola foto...

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    lo smock indossato "a pelo" è grezzissimo
    io domenica da ency stavo per farlo, alla mattina presto faceva freddo ed il murphy mi aveva detto che pioveva...
    invece ha iniziato a spuntare il sole ed unito ai saliscendi del campo ho iniziato a togliermi strati di vestiario annodandoli in vita ed infilandoli nel rincalzo della jacket 95 (cosa molto comoda tra l'altro).

alla fine sono rimasto con l'antisudore e con il jacket

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    io domenica da ency stavo per farlo, alla mattina presto faceva freddo ed il murphy mi aveva detto che pioveva...
    invece ha iniziato a spuntare il sole ed unito ai saliscendi del campo ho iniziato a togliermi strati di vestiario annodandoli in vita ed infilandoli nel rincalzo della jacket 95 (cosa molto comoda tra l'altro).

alla fine sono rimasto con l'antisudore e con il jacket
    dai c'è di peggio!!!cmq troppo grezzo!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

micidiale il cat in dpm desert !!!!! sostituiranno i pastori tedeschi?

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

a vedere queste foto stavo pensando che sarà pure old...ma quanto è bello l'ecba

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

british army officer, captain edward janvrin from the 2nd battalion of the royal gurkha rifles, attached to the inkerman company, 1st battalion grenadier guards look at taliban positions as he directs air strikes from the ground during “lastay kulang” operation on may 31, 2007 in sangin valley, helmand province, afghanistan. british troops from the inkerman company, 1st battalion grenadier guards, part of isaf task force helmand, are mentoring the afghan national army while conducting security operations on behalf of the government of afghanistan in helmand province. (photo by marco di lauro/getty images)

british paratroopers from 3rd battalion the parachute regiment deploy into the kandahar football stadium on june 19, 2008 in kandahar, afghanistan. british paratroopers conducted operation ‘daor bukhou’by flying in hundreds of paratroopers from 3rd battalion the parachute regiment into the football stadium of kandahar city for the first time since 2001 to provide a presence in the city to support the afghan national security forces in their battle against the taliban. (photo by marco di lauro/getty images)

british paratrooper from 3rd battalion the parachute regiment pvt. paul coleman, 21, from coventry, england, prepares to go on patrol at his base in the kandahar football stadium on june 21, 2008 in kandahar, afghanistan. british paratroopers conducted operation ‘daor bukhou’ by flying in hundreds of paratroopers from 3rd battalion the parachute regiment into the football stadium of kandahar city for the first time since 2001 to provide a presence in the city to support the afghan national security forces in their battle against the taliban. the regiment was extracted from the stadium on june 22, 2008 upon completion of their mission. (photo by marco di lauro/getty images)

the coffin containing the body of british army soldier l/cpl paul “sandy” sandford from the worcestershire and sherwood foresters regiment is carried by his fellow soldiers to the airplane that will bring him back to the united kingdom during his repatriation ceremony on june 9, 2007 in camp bastion, helmand province, afghanistan. british troops from various regiments including the worcestershire and sherwood foresters regiment held a repatriation ceremony for sandford, a british soldier killed in action on june 6, 2007 in afghanistan. (photo by marco di lauro/getty images)

l'ultima non é inerente forse allo spirito goliardico e via dicnedo che pervade il forum, ma l'ho messa perché oltre alla bellezza (nonostante il tema), esprime quella trsitezza, malinconia, rabbia nel vedere che purtroppo le divise, l'equipaggiamento e via dicendo non si usano solo nel softair...magari le guerre fossero delle grandi partite di softair.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

probabilmente l'italia sarebbe uno dei paesi + forti del mondo...dietro a filippini e giapponesi...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal_marine Visualizza il messaggio

the coffin containing the body of british army soldier l/cpl paul “sandy” sandford from the worcestershire and sherwood foresters regiment is carried by his fellow soldiers to the airplane that will bring him back to the united kingdom during his repatriation ceremony on june 9, 2007 in camp bastion, helmand province, afghanistan. british troops from various regiments including the worcestershire and sherwood foresters regiment held a repatriation ceremony for sandford, a british soldier killed in action on june 6, 2007 in afghanistan. (photo by marco di lauro/getty images)

l'ultima non é inerente forse allo spirito goliardico e via dicnedo che pervade il forum, ma l'ho messa perché oltre alla bellezza (nonostante il tema), esprime quella trsitezza, malinconia, rabbia nel vedere che purtroppo le divise, l'equipaggiamento e via dicendo non si usano solo nel softair...magari le guerre fossero delle grandi partite di softair.
    approvo al 100%, hai fatto benissimo a metterla. due anni fa sono stato in ferie a creta, ho fatto il giro delle zone dell'aviolancio tedesco e visitato il cimitero tedesco (a maleme) e quello del commonwealth (souda).. girare tra quelle lapidi è stato comunque impressionante.. ce n'erano alcune di soldati neo-zelandesi.. ho pensato "ma quanto cavolo era lontano da casa sua? morto a vent'anni dall'altra parte del mondo !!" la guerra porta sempre a tristissime conseguenze

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

magari non è un pò "ot", però è sempre attinente a foto dal fronte

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.