grigio, con tutte quelle mimetiche per casa, non mi fiderei ad ospitare sam... :d
grigio, con tutte quelle mimetiche per casa, non mi fiderei ad ospitare sam... :d
... eh sì, perchè royal marine?
vedendo con quale cura sta realizzando il proprio set-up britannnico, sai che "robetta" interessante troverebbe a casa mia!
però mi sembrano tutti e due bravi ragazzi ... quindi un early grey e un sacco a pelo (rigorosamente made in uk) non glieli negherei di certo!
ciao da grigio
Ultima modifica di Grigio; 23/02/2009 a 20:04
quoto in pieno le risposte che ti han già dato.. la shirt è la vecchia tropical, che già nasce piuttosto chiara come colore, ma sotto il sole e con i ripetuti lavaggi (e le sudate professionali ai tropici) schiarisce ancora di più, tanto che il color sabbia diventa quasi bianco ed il nero diventa viola (sul perchè della tonalità più chiara per la mimetica da giungla, la risposta ufficiosa che circola è "tanto quand'è bagnata si scurisce.. e nella jungla sei sempre bagnato").
quello che ha in testa.. è una coppola in dpm![]()
Ultima modifica di linux; 28/03/2009 a 12:51 Motivo: 1 post per foto...
e che è periodo? io venerdi proverò nuovamente commerciale, avendo rifiutato il 20 datomi da quella z0c"""la dell'assistente
zio bellissime ste foto..mica mi dispiacerebbe essere in luoghi cosi caldi con belle giovanotte cosi accaldate...spettacolare la foto del tizio "in aria"!!