Pagina 241 di 375 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    in merito ai caduti naturalmente. il sito del mod viene aggiornato quitidianamente di notizie dal fronte, foto ed eventuali perdite. sono anche disponibili tutta una serie di cartine e statisiche dei settori più disparati...

in italia vige un quasi totale oscurantismo su queste cose, se non per determintae informazioni.

oltre a non interessare, questo tipo di notizie, specie per quanto riguarda l'ei, vengono volutamente taciute e non divulgate... ci son stati scritti pure libri in merito
    scusa il commento quasi banale ma un che schifo non riesco a trattenerlo.
    mi andrò a vedere i siti esteri, sperando di non rimanere eccessivamente fregato dai limiti di lingua, grazie, avevo il dubbio che anche "fuori" venissero passate al silenzio, ma per fortuna non tutto il mondo è paese...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    mi andrò a vedere i siti esteri, sperando di non rimanere eccessivamente fregato dai limiti di lingua, grazie, avevo il dubbio che anche "fuori" venissero passate al silenzio, ma per fortuna non tutto il mondo è paese...
    se hai il digitale terrestre c'è il canale della bbc o della fr24.
    non lo guardo spesso, ma ricordo che una volta hanno fatto un servzio sulle popolazioni afghane di confine. incomprensibile, ma con immagini interessantissime.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    lo schifo è comprensibile... si va dagli aspetti più innocui e "stupidi", quali il rinominare i mezzi con nomi meno "aggressivi" possibili (il famoso elicottero mangusta "da ricognizione e scorta" ) a episodi molto gravi, quali lunghi periodi di totale chiusura del fronte ai giornalisti...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

questa e l'operazioen in supporto a quella americana e ha l'obbiettivo di aprire almeno 13 fob accanto ai ponti del fiume helmand subito dietro la linea del fronte dell'operazione americana. rispespetto all'operazione americana stanno trovando molto meno opposizione, ma hanno a disposizione molto meno supporto sia di fuoco che di evecauazione medica....

Club
    Non Affiliato

Predefinito

sui siti esteri trovi piu infoe e video dei soldati italiani in afghanistan (specie in combattimento) di quanto ne vedrai mai in italia...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

sdegno a parte ho una domanda...

il secondo che sta entrando nell'elicottero, non è vestito in maniera un pò particolare?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    sdegno a parte ho una domanda...

il secondo che sta entrando nell'elicottero, non è vestito in maniera un pò particolare?
    secondo me e un pararescue man dell'usaf (che sono molto libertini negli equipaggiamenti) e il fucile e o un m4a1 o un m933 (anch'esso in dotazione ai pararescue man)...

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

bestia che occhio, bravo sam! se guardi bene bene vicino al ginocchio si vede anche il delta di mira del c8

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

io ai piedi noto delle merrel, molto tipiche nei seal

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

le mie osservazioni:

- ha un camelbak m.u.l.e. in desert 3 colors
    - ha un atpial/ an-peq 15 in tan
    - ha l'elmetto mich (?) od con la surefire hl-1 in tan
    - provabile che sia un c8 sfw (non riesco a distinguere bene il delta ma non vedo neanche lo scalfo per lanciagranate degli m4)

c'è un suo compare dall'altra parte della barella con la dcu e un elmetto tan

ho paura che siano seals o simili...

adesso provo a chiedere anche nel fan club degli alleati

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.