questo topic è preso da altro forum..... un punto in più per i capi sod e i venditori..
a proposito del vipera ora vi racconto una storia:
qualche tempo fà , sul mio vipera nero ho notato una scucitura all'altezza della vita..." sarà stata colpa mia" ho pensato, "magari uno dei miei gatti ha preso su un filo ed eccolo lì che si è scucito , put%$&*@ bestia!"
così l'ho portato a ricucire subito per evitare che si sfilasse peggio .
poi dopo un pò è saltata un'altra cucitura e alla fine un'altra ancora internamente nella parte di raccordo posteriore .
a quel punto ero ragionevolmente convinto di avere a che fare con delle cuciture farlocche, magari per colpa di un pezzo di filo difettoso utilizzato per quel capo.
indeciso sul da farsi ci ho pensato un pò su e poi grazie al consiglio di un amico mi sono deciso a chiamare i ragazzi della sod per spiegargli la situazione.
ho parlato con max, gentilissimo mi ha chiesto se potevo rimandarglielo per esaminarlo perchè è la prima volta che si parla di un vipera difettoso.
gli ho mandato una mail con le fotografie delle parti difettose e dopo poco ( 1 giorno ) mi hanno chiamato per concordare il ritiro dal corriere.
sono passati, gli ho dato il vipera, e dopo 3 giorni me ne hanno fatto avere uno nuovo gratuitamente (spese di spedizione a/r incluse ).
max si è dimostrato gentilissimo e mi ha confermato che effettivamente ero stato sfortunato... pare che avesse veramente dei problemi.
dopo 4 mesi ho avuto problemi, li ho chiamati e me lo hanno sostituito gratuitamente in 4 giorni....meditate gente.
vi sfido a farlo e ad ottenere lo stesso tratamento con un altra marca di capi d'abbigliamento.
s.o.d. forever!!!!
ora sono di nuovo il felice possessore del vipera black ed in più ho anche la patch della s.o.d.credo che sia una nuova features del vipera oltre alla patch della badiera italiana.
p.s. : nella mail max ha detto che a breve uscirà il nuovo sito con i nuovi capi d'abbigliamentourge gruppo d'acquisto!!!

Portale
Lo staff

vi sfido a farlo e ad ottenere lo stesso tratamento con un altra marca di capi d'abbigliamento.
urge gruppo d'acquisto!!!

per il gruppo d'acquisto consideratemi in

In attesa della conferma e-mail