Pagina 19 di 31 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 301

Discussione: S.o.d.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da boy Visualizza il messaggio
    allora scusate se non capisco tutta queata passione per una ditta (io dopo aver fatto un commento positivo non ne farei altri, sarebbe sufficente uno).

sono convinto che ne miki papa e one_shot non conscono nessuno della sod e i miei
    sospetti sono ridicoli. vero?

la crye precision non è certamente inferiore alla sod (ognuna a i suoi pregi e i suoi difetti). la sod ha copiato molto dalla crye (mimetismo, ginocchiere). il vipera può essera equiparato all'hardface jacket della sod (secondo molti e migliore)

comunque mi tiro fuori dalla discussione se no non si finisce più e mi scuso per essere andato fuori tema.

secondo me non hai provato con mano nessuno dei capi di cui parli quindi eviterei la discussione a priori perkè se dici ke la sod ha copiato qualcosa allora vuol dire che l'hai proprio ne vista ne indossata...
    quindi lascia perdere che è meglio...

p.s ho appena letto che possiedi anke indumenti sod...allora se parli così è meglio se lasciamo perdere perkè stai parlando a vanvera senza un giudizio critico......cmq la crye non ha inventato niente di niente...e cmq sia se volessi discutere di questo le ginocchiere sod sono anni luce più avanti delle ginocchiere ballerine crye...
    finisco dicendo che la crye ha fatto fare delle modifiche alla linea sod perkè le stava passando di gran lunga avanti...vedi jungle ii gen.
    Ultima modifica di divine; 24/02/2009 a 18:07

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

ot... giusto per capire con chi si parla ho dato un'occhiata ai post aperti da colt...... la parola sod è citata solo nella ricerca di una mimetica nel mercatino... poi dato che non ha trovato nessuno che la vendeva ha ripiegato su una mimetica csc....

poi si parla di mercatini, tattici guarder ( senza nulla togliere alla guarder )

mostrava preoccupazione per i pantaloni a vita bassa .... perchè scoprivano le mutande...... ecc ecc.........

horus ci ha visto bene..... è la parola è una sola....

ragazzi, ma ancora perdiamo tempo dietro a sti b..... opssss scusate signori..

Spina L'avatar di DOCKY
    Club
    WOLVERINE SOFT AIR TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    ot... giusto per capire con chi si parla ho dato un'occhiata ai post aperti da colt...... la parola sod è citata solo nella ricerca di una mimetica nel mercatino... poi dato che non ha trovato nessuno che la vendeva ha ripiegato su una mimetica csc....

poi si parla di mercatini, tattici guarder ( senza nulla togliere alla guarder )

mostrava preoccupazione per i pantaloni a vita bassa .... perchè scoprivano le mutande...... ecc ecc.........

horus ci ha visto bene..... è la parola è una sola....

ragazzi, ma ancora perdiamo tempo dietro a sti b..... opssss scusate signori..

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il mio era solo un piccolo commento che aveva lo scopo di dire che la recensione e molte altri frasi in questa discussione assumono toni sensazionalistici e l'opposto di pacati. una delle prime regole che bisogna seguire per fare una recensione e cercare di attenersi ad una impersonalità e oggettività. in questa recensione si fa l'opposo e per questo motivo sembra fare pubblicità. ditemi se questi non sono toni sensazionalistici (sarebbe meglio definirli esaltanti)
    '-'roba'' studiata da persone che hanno sputato m...a
    -ragazzi vi confesso che questa e roba fuori dal normale
    -un capo mai visto, scordatevi felpine, pile, shell antivento cucite in qualche angolo sperduto del mondo dove non sanno neppure a cosa servirà

io non parlo a vanvera divine!

qui nessuno ha offeso nessuno caro one_shot. questo non è di certo un comportamento corretto da mantenere in un forum. mi ritengo offeso!!!

comunque non voglio sprecare neanche una parola di più con persone che non rispettano i commenti e opinioni altrui e che non sanno comunicare senza offendere
    Ultima modifica di boy; 24/02/2009 a 22:29

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

boy hai chiarito la tua opinione, oramai stai esagerando quanto altri, ti consiglio di evitare di continuare su questo tono.
    altrimenti si potrebbe pensare la stessa cosa su di tè, che tu sia di parte
    Ultima modifica di kamchaaka; 24/02/2009 a 22:36

Spina
    Club
    LEGIONE VALDARNO

Predefinito

va bè... non c'è molto da aggiungere, molti sono rimasti stupiti dei miei commenti, credo che non ci sia nulla di male nell'essere entusiasti di aver speso soldi in un buonissimo prodotto! credo che chi si guadagna il pane con il sudore non goda nel buttare via soldi in attrezzature scadenti. chi (come molti su questo forum compreso me) azzarda acquisti di prodotti appena usciti sul mercato spesso rimane deluso dall'aspettative e si rende conto di aver sbagliato.

conosco i creatori della sod? si, come tutti coloro che sono andati di persona a comprare in fabbrica direttamente! (daltronde sono di firenze). io insieme al ragazzo che vedete nelle foto abbiamo testato per 6 mesi l'equipaggiamenti acquistati, non ci siamo basati sulla prima impressione. e proprio per questo siamo entrati in amicizia con i creatori di questi prodotti. la passione comune nel collezionare equipaggiamenti di alto livello ha rafforzato questa amicizia.

''gente che ha sputato m...da''? se ho fatto questa affermazione ci sarà un motivo? chi può dirlo? certamente non sarò io a rivelare chi o casa c'è dietro allo sviluppo di questi capi... le foto sul loro sito valgono molto più di mille parole!

''un capo mai visto, scordatevi felpine etc...'' lo credo veramente, al momento in cui questo test è stato effettuato, nessun hard shell presentava le caratteristiche che possiede il vipera, tutt'ora non credo ci sia qualcosa di simile. pile con membrana anti vento, rivestito di cordura su tutta la superfice del capo, con rinforzi in cordura 1000 nei punti più critici e tutto in mimetismo italiano...

sinceramente sono anche stufo! se chi gestisce il forum crede che si usino toni pubblicitari e che in tutto questo ci sia un disegno malvagio... cancellate tutto! personalmente non devo dimostrare nulla, sono un appassionato di questo settore che molte volte acquista in base all'esperienze riportate sui forum, credevo di fare un servizio utile e si continua a dover rendere conto a gente che non sa nemmeno di cosa si sta parlando... mi rendo sempre più conto che condividere esperienze sia una perdita di tempo!

ora scusate ma devo andare a contare i milioni che la s.o.d. mi elargisce per tutto questo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mike papa Visualizza il messaggio
    va bè... non c'è molto da aggiungere, molti sono rimasti stupiti dei miei commenti, credo che non ci sia nulla di male nell'essere entusiasti di aver speso soldi in un buonissimo prodotto! credo che chi si guadagna il pane con il sudore non goda nel buttare via soldi in attrezzature scadenti. chi (come molti su questo forum compreso me) azzarda acquisti di prodotti appena usciti sul mercato spesso rimane deluso dall'aspettative e si rende conto di aver sbagliato.

conosco i creatori della sod? si, come tutti coloro che sono andati di persona a comprare in fabbrica direttamente! (daltronde sono di firenze). io insieme al ragazzo che vedete nelle foto abbiamo testato per 6 mesi l'equipaggiamenti acquistati, non ci siamo basati sulla prima impressione. e proprio per questo siamo entrati in amicizia con i creatori di questi prodotti. la passione comune nel collezionare equipaggiamenti di alto livello ha rafforzato questa amicizia.

''gente che ha sputato m...da''? se ho fatto questa affermazione ci sarà un motivo? chi può dirlo? certamente non sarò io a rivelare chi o casa c'è dietro allo sviluppo di questi capi... le foto sul loro sito valgono molto più di mille parole!

''un capo mai visto, scordatevi felpine etc...'' lo credo veramente, al momento in cui questo test è stato effettuato, nessun hard shell presentava le caratteristiche che possiede il vipera, tutt'ora non credo ci sia qualcosa di simile. pile con membrana anti vento, rivestito di cordura su tutta la superfice del capo, con rinforzi in cordura 1000 nei punti più critici e tutto in mimetismo italiano...

sinceramente sono anche stufo! se chi gestisce il forum crede che si usino toni pubblicitari e che in tutto questo ci sia un disegno malvagio... cancellate tutto! personalmente non devo dimostrare nulla, sono un appassionato di questo settore che molte volte acquista in base all'esperienze riportate sui forum, credevo di fare un servizio utile e si continua a dover rendere conto a gente che non sa nemmeno di cosa si sta parlando... mi rendo sempre più conto che condividere esperienze sia una perdita di tempo!

ora scusate ma devo andare a contare i milioni che la s.o.d. mi elargisce per tutto questo...

Spina L'avatar di Morgan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perchè non chiudiamo il flame una volta per tutte e invece ci organizziamo, per chi è interessato, ad un acquisto cumulativo così riusciamo ad avere un buon prezzo finale?

Spina L'avatar di Matt_Pain
    Club
    X° Cobra

Predefinito

ho preso da poco anche io i pantaloni in vegetato della sod, sono veramente ottimi, ci credo che mike abbia usato toni sensazionalistici nella rece, considerando la qualità media delle mimetiche vegetate che c'erano fin'ora la sod ha fatto il miracolo

Spina L'avatar di DOCKY
    Club
    WOLVERINE SOFT AIR TEAM

Predefinito

chi legge la rivista "raids" avrà notato che da qualche tempo, in afghanistan, i componenti della task force 45 (forze speciali italiane) utilizzano i capi della sod.

Pagina 19 di 31 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

https:softairmania.itthreads38981-S-o-d

termocuciture

s.o.d.

s.o.d

http:www.softairmania.itthreads38981-S.o.d.page29

parka

ARCTERYX

7

https:www.softairmania.itthreads38981-S-o-dp=1200040&viewfull=1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.