Pagina 199 di 237 primaprima ... 99149189197198199200201209 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghosts Squad

Predefinito

il mauser tutto in metallo???
    non è in plastica tutta la parte di sotto, come nel mauser sr normale?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    grande r6!!!!!!

ho avuto modo di tenerlo in mano quel gioiellino e devo dire che è uno spettacolo! un pò pesantuccio (tutto in metallo!) ma un vero spettacolo!

per l'ottica assolutamente gli anelli bassi!
    per gli anelli sono in cerca..per il peso, non lo dire a nessuno ma ho già limato via 600gr
    sono abituato col g-spec, e comunque per principio non porto mai peso inutile!

@.:demos:., hai ragione tu..il calcio rimane in plastica come quello normale :d
    credo che dffmade si riferisse al fatto che proprio per il calcio regolabile c'è più metallo..

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    per gli anelli sono in cerca..per il peso, non lo dire a nessuno ma ho già limato via 600gr
    sono abituato col g-spec, e comunque per principio non porto mai peso inutile!

credo che dffmade si riferisse al fatto che proprio per il calcio regolabile c'è più metallo..
    e da dove??????

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    e da dove??????
    non te lo dico altrimenti poi vogliono farlo tutti..

va bè dai, basta che non lo racconti ai quattro venti! ..praticamente nel calcio ci sono due pesi..600gr esatti esatti.
    e siccome lo dovevo comunque aprire per sistemare l'indicatore di car vuoto che su tutti i well è montato all'inverso, ho pensato bene che non li rimonterò.
    ps: è che i cinesi sono persone di principio..se lo hanno sempre montato male in modo che non funzioni continueranno così anche se glielo spieghi mille volte

seriamente..quando finisco magari faccio una guida(ma si trovano tranquillamente online), anche se mi sembra che pod nella sua recensione ne parlava già, ma non ne sono sicuro..

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito Aggiornamenti!

smontato il calcio e alleggerito..inoltre sistemati i giochi del calcio regolabile fissando bene tutto.
    anche la meccanica è apposto adesso, smontato tutto e reingrassato con grasso migliore, quello cinese fa proprio pena.
    ho sistemato per farli funzionare sia l'indicatore di car vuoto che quello che indica che lo schioppo è armato e pronto al fuoco
    (guide in arrivo appena ho due minuti e trovo le giuste foto su internet perchè non le ho fatte e non mi va di smontare il tutto per nulla)

unica nota dolente: ho dovuto rinunciare a smontare il gommino dell'hop up..avrei voluto nastrarlo col teflon ecc.
    purtroppo non veniva via da solo e a tirare c'è il rischio di rompere il gommino!
    quindi mi sono limitato a centrare la canna nel gruppo hu e nella canna esterna

ora rimane da rimontare il calcio..non so se rinforzarlo internamente o comunque riempirne le cavità con schiuma espansa ecc.
    probabilmente faccio una e l'altra cosa :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghosts Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio

non osavo immaginare un mauser full metal! ti portavi dietro un cannone con ottica montata su penso pesava meno!
    comunque aspettiamo le guide , anche perchè è la prima volta che sento parlare di indicatori per il caricatore vuoto e per il colpo già caricato!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

i 2 indicatori sono una prerogativa del type96.....quello del car vuoto è avanti,a fianco all'outer,l'altro è sulla leva d'armamento se non erro

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

anche io ho un l96 della well, ho provato anche a sistemare gli indicatori seguendo una guida trovata su internet, ma non ci sono riuscito con nessuno dei due.
    aspetto con ansia la tua guida a vedere se riesco a sistemare anche il mio schioppoz.
    io per adesso non ci ho giocato ancora tantissimo con il mio, ma per le giocate che ho fatto sono stato molto soddisfatto, in più il ruolo dello sniper è veramente divertente.

Spina
    Club
    Treviso softair

Predefinito

ciao raazzi sono nuovo anche io. mi chiamo alessandro (in arte ianosh) e gioco da due anni e mezzo ho predo da sei sette mesi un type 96 essendo appassionato di sniper e a volte uso anche il mio m14 preparato da cecco. ero intento a prendere una ghillie ma non so mi sembra un po scomoda e il jacket nn lo si usa? mi sembrava molto melio quella aperta davanti ora valuterò se prenderla...
    non ce niente di meglio di un bel colpaccio a colpo singolo per rallegrare l'intera giornata.

un colpo. un morto. forza sniper che siamo tanti ormai ciao a tutti.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma r6, togliendo i pesi sul calcio il fucile non risulta sbilanciato?

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.