è sempre il solito discorso ke gli oggetti sferici (come i pallini) hanno una ballistica pessima... poi aggiungici anke un minimo di vento e nn ci sarà un pallino ke andrà nello stesso punto del precedente...
"everything's alright, dude!"![]()
è sempre il solito discorso ke gli oggetti sferici (come i pallini) hanno una ballistica pessima... poi aggiungici anke un minimo di vento e nn ci sarà un pallino ke andrà nello stesso punto del precedente...
"everything's alright, dude!"![]()
era quello che volevo sentire.. cioè una cosa comune... ho detto 40 come dire 30.. cioe in linea d'aria ho fatto un pressopoco...
ora cmq volevo prendere un'ottica royal 3-9x50.. qualcuno ce l'ha? sa dirmi come va? servono x caso gli anelli alti?
grazie
magna, nn prettamente x te... ma siamo sempre alle solite! ci sono topic appositi nella sniper area ed esiste il tasto cerca! come se nn bastasse c'è proprio un topic sulle ottike "qua fuori!"
e come se proprio nn bastasse ho appena recensito proprio quell'ottica!!!
https://www.softairmania.it/viewtopi...15871&start=30
dai, su ragazuoli!![]()
visto che qui non siamo la bliblioteca di alessandria a ripetizione da ora in poi bloccherò tutti i topic aperti per fare domande che hanno trovato già ampiamente risposta, perchè questo vuol dire che manca proprio la voglia di cercare.
il comitato riunito dei cecchini, dopo "lunga"consulta, ha raggiunto questa inderogabile decisione ke vedrà la messa in atto tramite il potere conferito nelle mani di andrea "doc"...
![]()
e festeggiamo x il topic con piu' pagine in assolutooo!
100cento100cento!
grazie a jj kame x essere andato in ferie e nn aver + postato nel g36 fan club a pari pagine con noi!
snipers do it better!![]()
e la centesima è logicamente di spam!e ora ci siamo!
![]()
magnando magnando me cresce 'u panzun.
alubalaaaaaaaaa!
(il signore dei piselli)
seal_spectre sniper back again 8)