Pagina 189 di 237 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

propongo allora per tutti sospensori arf !!!!
    cmq sembrerebbe carino peccato che il punto 1 falla tutto il sistema
    ho visto cose che voi umani nn potete nemmeno immaginare (cito blade runner)
    gente con i pallini incastonati in faccia (ai quali sono stati tolti con le pinzette e con bollini ciquita ) che giurano sulla verginità delleproprie fidanzate " guarda credimi nn mi hai preso " nn vi nascondo che certe domeniche pomeriggio mi prende di vendere tutto... ( per fortuna poi viene il lunedi' ed in palestra nn si bara )
    cmq grazie per la delucidazione desperados

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

roba da matti !!! con i pallini incastonati in faccia negano , vabbe vuol dire che la prossima volta che capita tiro , non uno ma bensi una bella raffica sulla faccia , a modo di quel tizio del film di james bond (insomma quello con pears , il cattivo aveva la faccia tempestata di diamanti)

p.s. noi nn siamo per la violenza ricordo

Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

si infatti nn ti dico le risate , immaginati la scena , " no ti giuro nn mi hai preso " ed un suo amico he fa " si ok pero aspetta che ti tolgo sto pallino dal viso "
    è cmq vero che durante la concitazione nasce un po di spirito agonistico quindi è possibile che qualche colpo nn lo senti ( voglio essere buono )

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    è cmq vero che durante la concitazione nasce un po di spirito agonistico quindi è possibile che qualche colpo nn lo senti ( voglio essere buono )
    no,non essere buono........

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

che poi mi chiedo,ma per incastonare un pallino in una faccia,a quanto chexxo usciva il pallino??????

Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

incastonato sulla rete mi sono espresso male

solo che sti tizi mi fanno impazzire botte di mezz'ore ad appostarti stare fermo con le spine e le pietre che si infilano ovunque gli insetti che c'è l'hanno tutti con me poi arriva il piu figo del reame tutto acu lo prendi e lui fa finta di niente oppure peggio dopo che lo colpisci lui cominia a spararti sto arrivando sempre di piu all'idea che è fondamentale selezionare la gente con cui si gioca
    Ultima modifica di ilcastigamatti; 27/04/2008 a 20:00

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    sto arrivando sempre di piu all'idea che è fondamentale selezionare la gente con cui si gioca
    nel mio clan lo facciamo da parecchi anni......per quelli che non si dichiarano,prova a sparargli sulle mani.....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...e dopo averlo fatto, non invitarli più a giocare con il vostro gruppo.
    ...pochi ma buoni...

blisten
    Visitatore

Predefinito

giunto al momento di prendermi il mio primo ba (pensavo al vsr 10 gspec) volevo sapere che anelli mi servono per montare l ottica. e' una tasco 4x32 e attualmente gli anelli sono quelli bassi, in poche parole non la alzano quasi di niente l'ottica una volta montata sul fucile. se potete darmi una dritta o meglio darmi un link di safara vi sarei grato! bye

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blisten Visualizza il messaggio
    giunto al momento di prendermi il mio primo ba (pensavo al vsr 10 gspec) volevo sapere che anelli mi servono per montare l ottica. e' una tasco 4x32 e attualmente gli anelli sono quelli bassi, in poche parole non la alzano quasi di niente l'ottica una volta montata sul fucile. se potete darmi una dritta o meglio darmi un link di safara vi sarei grato! bye
    c'è un topic dedicato proprio ai vsr per fare queste domande
    cmq sia, lascia quegli anelli, l'ottica rimarra molto vicina alla canna, che è la migliore cosa..
    Ultima modifica di R6member; 12/05/2008 a 01:24

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.