Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 337

Discussione: Informazioni tecniche sui PTW

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

assolutamente......e comunque
    uno è lieto di servire
    un abbraccio

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

allora se la metti cosi uno è lieto di farsi servire, apparte scherzi sai darmi qualche notizia sui pisellini neri dei caricatori? ne ho persi 2, tu sai magari dove trovarli.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di StigE
    Club
    non affiliato

Predefinito

alor, io ero rimasto che arco e frecce li faceva fare su ordinazione, secondo me se vai da un tornitore qualunque con uno di esempio te li fà a vagonate, io ne ho persi 2 e ci ho messo 3 pallini, nessun problema

Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bismark Visualizza il messaggio
    allora se la metti cosi uno è lieto di farsi servire, apparte scherzi sai darmi qualche notizia sui pisellini neri dei caricatori? ne ho persi 2, tu sai magari dove trovarli.
    caro bismark
    non stare ad ammatire per trovare gli spingipallino.....fai come mè...levali da tutti i caricatori e sostituiscili con due pallini di colore diverso da quelli che abitualmente usi...nel caso tu volessi per forza ripristinarli ex novo allora come ha scritto il buon stige a&f dovrebbe averli come parti di ricambio.
    un abbraccio
    uno è lieto di servire

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

se levo lo spingipallino e metto dei pallini il primo si incastra perchè all'estremità della molla c'è un altro pezzo di plastica che fa attrito sulla parete tramite il pallino incastrato e non salgono i pallini, poi spesso non mi smette di sparare quindi penso che valga la pena ritrovarli. grazie mille a tutti

Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bismark Visualizza il messaggio
    se levo lo spingipallino e metto dei pallini il primo si incastra perchè all'estremità della molla c'è un altro pezzo di plastica che fa attrito sulla parete tramite il pallino incastrato e non salgono i pallini, poi spesso non mi smette di sparare quindi penso che valga la pena ritrovarli. grazie mille a tutti
    caro bismark
    credo di aver capito che il pezzo di plastica all'estremità della molla sia il fermapallino...è possibile che si incastri perchè probabilmente sono presenti dei depositi di detriti....basta che spruzzi un pò di olio al silicone e dai un bella soffiata d'aria con il compressore...se il problema persite...assicurati che sia presente la molla e con un pennellino immetti del grasso per lubrificare la guida del fermapallino
    ...fammi sapere come è andata...
    uno è lieto di servire

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

ho già provato l'esperienza del grasso sui caricatori, è come l'eroina, se non lo innaffi regolarmente non scorre, alla fine va in overdose e trabocca grasso dappertutto.

Spina L'avatar di Altair the assassin
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

una domanda un po' niubba(del resto sono un verginello del ptw ho fatto oggi il bonifico e ariverà settimana prossima)...qualcuno ha mai avuto problemi al contatto del grilletto? dico così perchè avendo intenzione di usarlo a colpo singolo(al più raffiche brevi da 4-5 bb) data la capacità del car(sono abituato a quelli da 300) non vorrei danneggiare...

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

sempre sparato così... colpi doppiati a brevissime raffiche..mai avuto problemi

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

il ptw tenuto in raffica ha lo svantaggio di finire subito i caricatori.... al max brvissime raffiche, comunque non ho mai avuto problemi con singolo (stressi un po di piu la meccanica ma comqune hai un ampio margine di sicurezza sulle rotture)

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jones07

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.