Pagina 227 di 380 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    ma a quanto pare la conversione dalle altre monete in € e di max 1- 2 € di differenza! non è giusto!
    bè, non è giusto, ma perchè non dovrebbe esserci alcuna differenza di prezzo, cambia la valuta ma il valore deve essere uguale con la conversione.
    se si risparmia qualcosa con una valuta diversa è perchè il cambio sul sito non è aggiornato, ma è un errore, non deve essere la regola...anzi, siamo noi che stiamo sfruttando un errore del venditore per pagare meno...

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shinobi Visualizza il messaggio
    stiamo sfruttando un errore del venditore per pagare meno...
    e allora? chi se ne frega! meglio per noi! anzi io vado cercando questo. ma che siete diventati tutti amici del sol levante?

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

e allora? chi se ne frega! meglio per noi! anzi io vado cercando questo. ma che siete diventati tutti amici del sol levante?
    ehm..dire sol levante è come dire giappone (e non cina) ->
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no, è semplicemente che non c'è diritto di lamentarsi se il venditore non sbaglia a impostare il cambio. e' questo che stiamo dicendo.

ovvio che anche io compro con la valuta impostata nel modo a me più conveniente, ma se non è così non posso gridare all'ingiustizia.

...però mi sa che stiamo andando ot

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    ehm..dire sol levante è come dire giappone (e non cina) ->
    siamo sempre là, per me sono tutti fratelli e cmq raga un pò di humor!

Quote Originariamente inviata da shinobi Visualizza il messaggio
    no, è semplicemente che non c'è diritto di lamentarsi se il venditore non sbaglia a impostare il cambio. e' questo che stiamo dicendo.

ovvio che anche io compro con la valuta impostata nel modo a me più conveniente, ma se non è così non posso gridare all'ingiustizia.
    si perfetto, ho capito il tuo messaggio. cmq come ha detto scharker, bruce lee ha messo tutte le monete, quindi mi auguro che qualcuna cala di brutto, così risparmio un pò di dindini

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    ...però mi sa che stiamo andando ot
    non stiamo andando ot, visto che stiamo parlando di ebaybanned e non di altre cose.
    Ultima modifica di Vertunno; 14/02/2009 a 16:27

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

scusate, ma a sto punto con quale delle 4 monete conviene acquistare? grazie

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pyro Visualizza il messaggio
    scusate, ma a sto punto con quale delle 4 monete conviene acquistare? grazie
    al momento dollari usa
    ma la differenza è di pochi centesimi e ovviamente la convenienza o meno varierà ogni giorno a seconda

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

ebaybanned propone i preorder questo coso, e il partner italiano penso fara' lo stesso (foto presa dal suo sito)

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma io sto sperando che softair4fun si faccia mandare l'hk 416 full metal dboys, dalle foto sembra ben fatto, nessuno ha notizie? (scusate l'ot)

Spina L'avatar di KingAzmodan
    Club
    S.P.C. SAT

Predefinito

ragazzi ma sapete se alla dogana fanno paranoie per un ris la rue replica e un'acog? questo pacco mi risulta in dogana a milano dal 27 gennaio e ancora non si muove...un'altro pacco con un anpeq invece ha passato la dogana ed è in consegna a palermo da me...

può essere che non gli sia piaciuto il pacco perchè erano cose in metallo? in questo caso che fanno le ispezionano meglio o le rimandano proprio indietro? devo mandare un fax in dogana per farli sbloccare o ormai non c'è più niente da fare?

vi ringrazio in anticipo per le risposte...

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.