Pagina 124 di 337 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

complimenti ten...i vechi valori d una volta!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

verissimo lorenzo, con l'l1a1 sarebbe proprio la sua!!

domanda: l' m72 come lo hai recuperato? costo approssimativo?

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

smock falkland....mamma mia quanto è bello...per non parlare del dpm 68...ten sei davvero un buon gustaio...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ten è il dandy del bsfc

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    ten è il dandy del bsfc

vi ringrazio , ma più che dandy mi sa che sono solo un nostalgico senza speranze di essere redento
    sto cercando un l1a1... sappiamo tutti che l'unico importatore è un certo sapparapà a rosmarino.. sto cercando di bypassarlo, ma non è semplice trovare un importatore che ti faccia arrivare un pezzo così "di nicchia".. e comunque son 370 euro di fucile: o mi do allo spaccio di coca, o con questi chiari di luna è meglio se ci rifletto un po' sù
    per quanto riguarda l'm-72, l'ho preso nel classico momento di pazzia dell'ultimo quarto d'ora di fiera a novegro 2 anni fa.. pagato piuttosto caro.. e non immaginate la rabbia l'anno dopo a trovarli a poco più della metà per evitare a voi le scottature che ho preso io, vi dico che a 60-70 euro è un buon prezzo; ovvio che tutto dipende dalle condizioni del mercato.. un domani qualche esercito ne dispette 15.000 e allora li trovate all'ikea come contenitore per i disegni a 4 euro l'uno
    x ballo: sto lavorando ad una rece del webbing '58.. al momento è sottoposta a giudizio da parte di un "comitato di esperti". se hai bisogno di qualche dritta, contatta pure in pm, farò del mio meglio per aiutarti
    x lorenzo: diciamo che ho l'imbarazzo della scelta.. dato che sto lavorando anche ad una rece del pattern 68, al momento ho in casa la bellezza di 4 (diconsi quattro) combat jacket 3 sono della mia misura (una è quella patchata come sergente delle guards, le altre sono "anonime") ed una, non essendo della mia misura, finirà sul mercatino appena non sarà più utile come "campione statistico". ai miei occhi (ovvio, la bellezza è soggettiva ) sono bellissime modelli a cui ispirarmi per personalizzazioni o asset ne ho decine (ringrazio ancora chi tempo fa postò una serie di bellissime foto a colori scattate negli anni '80 più tutta la serie della falklands).. il problema è prendere su un mucchio di roba (perchè vorrei metterci anche un minimo di ambientazione) e passare un'intera giornata a "farsi le foto"

comunque, non dimentichiamoci che un campione in materia è blackwatch.. maledetto latitante che sta bene, è presissimo tra mille cose, ma comunque ci legge !! e ci scrivesse pure ogni tanto, mannaggia a lui

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

black ... ndo stai??? mannaggia vero..ricordo che anche lui aveva dei set up grandiosi..lo si vede ogni tanto sulla strada dell' idf style..

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    (una è quella patchata come sergente delle guards, le altre sono "anonime")
    se ti riferisci a quella che penso io apparteneva a un caporale delle guardie. in questi reggimenti vige la strana usanza di portare insegne del grado immediatamente superiori al proprio. es. un l/cpl porta gradi da caporale, un caporale gradi da sergente. il tutto perchè alla regina non andava a genio essere circondata da truppe con pochi galloni (o almeno io la so così...)

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    se ti riferisci a quella che penso io apparteneva a un caporale delle guardie. in questi reggimenti vige la strana usanza di portare insegne del grado immediatamente superiori al proprio. es. un l/cpl porta gradi da caporale, un caporale gradi da sergente. il tutto perchè alla regina non andava a genio essere circondata da truppe con pochi galloni (o almeno io la so così...)
    confermo, nelle foot guards, the queen royal hussars e i 1st queen royal hussars la truppa indossa insenge con il grado superiore, ma l#appelattivo rimane quello classico l/cpl, cpl etc.

nella household cavarly i lance corporal hanno le due barette sormontate dalla corona...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    confermo, nelle foot guards, the queen royal hussars e i 1st queen royal hussars la truppa indossa insenge con il grado superiore, ma l#appelattivo rimane quello classico l/cpl, cpl etc.

nella household cavarly i lance corporal hanno le due barette sormontate dalla corona...
    a quanto so anche alcuni appellativi sono diversi. es. i caporali si chiamano "lance sargeant" (pur avendo classiche mansioni da caporali), differenziandosi poi nell'uniforme di gala dai sergenti "veri" per il colore diverso dei gradi da spalla.

da wiki:

[...]all corporals are automatically appointed lance-sergeant on their promotion, so lance-sergeants perform the same duties as corporals in other regiments and are no longer really acting sergeants in anything but name [...] in full dress, foot guards lance-sergeants are distinguished from full sergeants by their white chevrons (full sergeants wearing gold).

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    e mentre voi sbavate (giustamente, peraltro) dietro l'ultima novità, io continuo a togliere roba dalla naftalina..

dall'altro verso il basso:
    capello versione ulster
    espressione non particolarmente sveglia
    combat jacket dpm 68
    panta tipo arctic (metà anni '80)
    webbing '58 completo di large pack (cemo)
    elmetto mk v con copertura in juta, retina e pezzi di juta sparsi (e policromi)

assetto "se ne becco uno overjoule, lo sistemo io.."

berretto artico
    smock falklands
    webbing '58 (cefo)
    panta arctic
    m-72

sì... lo so... sono old
    ma quanto si beddu

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.