molto meglio, quando metti via la radio xo la dovrai girare con il monitor verso l'esterno, con l'antenna verso la spalla, così ti da fastidio alla gola....
molto meglio, quando metti via la radio xo la dovrai girare con il monitor verso l'esterno, con l'antenna verso la spalla, così ti da fastidio alla gola....
è messa apposta cosi, quando la alzo ho il monitor rivolto verso la faccia, oltretutto messa cosi escono i cavi del bowman dal buco!
adesso mi piace di +!!!
qualcuno ha una prr pouch anche per me?
intanto se nessuno ci ha ancora guardato su militaria.it vendono il webbing "58
il mio mi sta venendo voglia di tirarlo fuori dalla stanza dei setup!!!
qualcuno ha una prr pouch anche per me?
tutte tue ballo!!ne cerca una pure ency!! aggiudicatevi questa offerta e vi dividete tutto in due, cosi potete pure avere + possibilità di vincere!
https://cgi.ebay.co.uk/2-x-used-brit...3%3a1|294%3a50
ecco a voi ragazzi la mia piccola opera sotto ordine del nostro amico eddie... modestamente troppo bravo... ciao eddie...
![]()
portamela a casa!! il mio ics non vede l'ora di essere riposato dentro!
grazie del link, proverò a tenere a bada le offerte, poi per me potrebbe andar bene dividerle con ency!!
si ma non ho capito una cosa, una è senza un fastex giusto?
si..se vuoi io un fastex maschio e uno femmina che mi avanzano, se casomai vi aggiudicate il tutto ve li mando
al massimo se trovo altro avverto..
qualcuno ha fotine, modelli marche ecc delle desertiche inglesi della guerra del golfo?
intendo per chi non usava gucci da 100 sterle!