chiedo in questa sezione a tutti i maniaci del psg se hanno per caso un cut off per psg in più ç_ç ho la modifica per la raffica ma vorrei levarla e non ho l'ingranaggio
pago ovviamente
chiedo in questa sezione a tutti i maniaci del psg se hanno per caso un cut off per psg in più ç_ç ho la modifica per la raffica ma vorrei levarla e non ho l'ingranaggio
pago ovviamente
sono un folle
sorry!
ciao a tutti
sabato ho comprato un pgs-1usato senza caricabatteria ne batteria, mancanza per la quale ho passato la domenica a risolvere con due celle lipo che mi avanzavano, che entrano giuste giuste :d
1500mah 30c 7.2 volt (2s1p).
in questi giorni costruisco un bersaglio di polistirolo e poi posto le foto.
se trovo metto la gommapiuma nel "manico" davanti in plastica come consigliato![]()
raga ma dentro il psg-1 si po' mettere il gb di un g3 sas?
In attesa della conferma e-mail
io non lo voglio a raffica e mi ci è andato da solo cose strane della vita, comunque chi è a possesso di uno schema dell' impianto elettrico melo puo inviare cortesemente o mi contatti in privato e lo posti, comunque vada aiutatemi
essendo cmq un g3 in fondo puoi montare tutto il gruppo inpugnatura, quindi castello+gb+impugnatura al posto di quella del psg-1...
devi sostituire anche l' hop-up del psg-1 con uno x g3 !!!
alla fine avrai un psg-1 con inpugnatura e meccanica di un sas...
tieni presente ke il castello, va tagliato x adattarlo al corpo del psg-1.
ieri sera ho messo la gommapiuma nell'impugnatura davanti (come si chiama?) e ho montato una torcia anteriore... così miro al buio :d