Pagina 20 di 40 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 397

Discussione: PSG-1

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    per caso avete notizia di come procurarsene alcuni? (ammesso che esistano)
    "polemiche" senza offesa a parte, penso che il gearbox del psg-1 sia quasi unico, quasi. quindi le parti di ricambio di fondo (guscio gearbox) non abbondano. per il resto, volpe secondo me sa' a memoria tutte le marche, i pezzi e i prezzi relativi di cio' che esiste sul mercato per psg.

come ha scritto, lui si e' imbarcato per passione in un'avventura di modding estremo, ma di sicuro questa esperienza puo' essere utile anche a chi vuole solo salpere se la canna di precisione distrugge tutto (per dire) oppure aiuta.

my 2 cents

shub

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

allora.. 20 pagine di gente che parla della filosofia del gioco con armi eletriche, manuali,.. auto e semiauto.. tanti giustizieri del joule.. gente a cui non piace il psg1 (allora che posta a fare?)
    ma del psg1 poco e niente... francamente modificare un arma che sta già molto prossimo al joule.. non credo che abbia molto senso.. mettere ingranaggi al diamante non lo fa sparare piu' lontato.. quindi tutte le persone che montano una meccanica rinforzata usano ovviamente molle illegali.. quindi inviterei i signori utenti a diminuire il loro grado di ipocrisia..
    io invece inviterei anzi invito te, ad eliminare questa aria di "estrema sapienza presunta" che qui nella sniper area non sappiamo che farcene..
    forse non sai che sono diversi i motivi per cui si rompono gli ingranaggi e quindi si può decidere di montarne di rinforzati preventivamente..io lo faccio su ogni mia asg e non sono certo over.
    (sopratutto poi se gli originali sono quelli marui che si sgranano a guardarli male )

o si parla teoricamente come portare il psg1 a 2-3 joule senza spaccarlo al primo colpo.. o semplicemente non se ne parla..
    buona la seconda, non se ne parla e amen.

fine ot

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

no è il contrario... sono io che ignoro per quale motivo una persona prende un fucile che spara a 0.95 joule.. lo modifica spendendo 400€ ed ottiene un arma che spara a 0.95 joules... nella mia "sapienza presunta" non mi trovo una risposta...

gli ingranaggi marui tengono anche mesi di uso intensivo.. non modificando il fucile.. se uno sgrana al terzo caricatore un dubbio mi viene no?

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora.. 20 pagine di gente che parla della filosofia del gioco con armi eletriche, manuali,.. auto e semiauto.. tanti giustizieri del joule.. gente a cui non piace il psg1 (allora che posta a fare?)
    ma del psg1 poco e niente... francamente modificare un arma che sta già molto prossimo al joule.. non credo che abbia molto senso.. mettere ingranaggi al diamante non lo fa sparare piu' lontato.. quindi tutte le persone che montano una meccanica rinforzata usano ovviamente molle illegali.. quindi inviterei i signori utenti a diminuire il loro grado di ipocrisia..
    o si parla teoricamente come portare il psg1 a 2-3 joule senza spaccarlo al primo colpo.. o semplicemente non se ne parla.. gli ingranaggi si cambiano solo quando si rompono.. un cambio preventivo è una cosa senza senso.. come far riverniciare una fiancata che non ha preso una strusciata...

detto questo.. le modifiche elencate fino ad ora sono molto all'abc.. mettere kit e canne di precisione lo si fa anche sulle smg...
    un dubbio che mi ha sempre bloccato dall'acquisto del psg1 è la mancanza di gearbox rinforzati o comunque di ricambio... se per la pressione atmosferica il mio ipotetico psg1 dovesse superare il joule sarebbe negativo buttare 600€ di fucile kittato per un solo componente..
    per caso avete notizia di come procurarsene alcuni? (ammesso che esistano)
    ki ha detto ke non esistono gearbox rinforzati... io monto un jet custom da 7mm preso direttamente da wgc, sono rari xke' montano solo su un fucile, ma esistono !!!
    girando x internet basta cercare e li trovi su siti stranieri... in italia non ho visto nulla.

gli ingranaggi del psg-1 sgranano nella seguente manera, si rompe al 90% il rinvio dello spingipallino ( praticamente il perno ke si trova sull' uingranaggio a mezzaluna ) e se tutto va bene sgrani anke un paio di denti della mezzaluna e anke un paio del centrale... l' unico veramente duro e ke utilizzo personalmente abbinato ad 2 fratelli systema e ' il conico marui.
    Ultima modifica di LA VOLPE; 04/08/2008 a 09:28

Spina L'avatar di Sorax
    Club
    Raiders tst

Predefinito

ciao sn nuovo del forum e posseggo anke io il psg-1
    quoto la volpe è vero gli ingranaggi sgranano da morire
    il mio è modificato ha la molla migliore e il rapporto degli ingranaggi migliorato
    p.s. come si modifica la parte dv c'è scritto club softair???
    Ultima modifica di Sorax; 29/08/2008 a 14:18

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    gli ingranaggi del psg-1 sgranano nella seguente manera, si rompe al 90% il rinvio dello spingipallino ( praticamente il perno ke si trova sull' uingranaggio a mezzaluna ) e se tutto va bene sgrani anke un paio di denti della mezzaluna e anke un paio del centrale... l' unico veramente duro e ke utilizzo personalmente abbinato ad 2 fratelli systema e ' il conico marui.
    ma questo nella configurazione da scatola con ustilizzo "da scatola" e con batteria "da scatola" (anche se non c'e', nella sctaoola :d)

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    ma questo nella configurazione da scatola con ustilizzo "da scatola" e con batteria "da scatola" (anche se non c'e', nella sctaoola :d)

si !!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    si !!!
    andiamo bene.....

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    andiamo bene.....
    e' diciamo un difetto di progettazione, tanto e' vero ke anche il fratello della systema soffre nello stesso identico punto il rinvio dello spingipallino, xo' x ovviare a questo problema si esegue una modifica ke rende il tutto a prova di bomba

questa modifica e' stata già spiegata diverse pagine prima, consiste nell' eliminare il rinvio originale ( in ottone sui sistema ) forare e inserire, l' alberino di un ingranaggio ke lavora come rinvio !!!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ultime news. i lavori proseguono, e penso ke entro natale, il psg-1 sarà completo, adesso sinceramente sto' lavorando sul corpo del fucile ( innesto cocking tube e gusci x rendere il tutto perfettamente rigido )

il problema del ciclo di sparo e' stato risolto modificando internamente il calcio e usando una batteria ad alto spunto tipo fly

Pagina 20 di 40 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

PSG-1

psg1giocattolo

http:www.softairmania.itthreads22461-PSG-1page31

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.