Pagina 24 di 40 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 397

Discussione: PSG-1

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

da dove a dove devo misurare per capire se il mio psg-1 è il modello nuovo a canna lunga o quello vecchio a canna corta ?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elenciu Visualizza il messaggio
    da dove a dove devo misurare per capire se il mio psg-1 è il modello nuovo a canna lunga o quello vecchio a canna corta ?
    ma sei sicuro?? :d
    e' la prima volta che sento parlare di psg1 vecchio o nuovo modello..

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

citazione:
    originalmente inviato da elenciu
    ma sei sicuro??
    e' la prima volta che sento parlare di psg1 vecchio o nuovo modello..
    onestamente non pare nemmeno a me.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sicuro al 10000000 % no

però l ho letto sul forum e poi me lo ha detto uno del negozio dove sono stato oggi... coincidenza ?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

sicuro al 10000000 % no

però l ho letto sul forum e poi me lo ha detto uno del negozio dove sono stato oggi... coincidenza ?
    non è che invece hai letto o ti hanno detto che per il psg1 fanno pure canne più lunghe dell'originale?
    sarebbe molto più probabile, perchè le fanno da 590(misura originale), da 650 e 705.

e comunque ti ripeto, mai visto modelli diversi di psg1 nemmeno sui negozi di hk..quindi al 99.9% non esiste

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    non è che invece hai letto o ti hanno detto che per il psg1 fanno pure canne più lunghe dell'originale?
    sarebbe molto più probabile, perchè le fanno da 590(misura originale), da 650 e 705.

e comunque ti ripeto, mai visto modelli diversi di psg1 nemmeno sui negozi di hk..quindi al 99.9% non esiste
    che sul forum abbia letto male è probabile, mentre invece mi ha proprio detto "hanno fatto un modello nuovo con la canna da 650"

705 ? per metterla ci devo mettere il silenziatore che si avvita ?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

che sul forum abbia letto male è probabile, mentre invece mi ha proprio detto "hanno fatto un modello nuovo con la canna da 650"

705 ? per metterla ci devo mettere il silenziatore che si avvita ?
    io ho la canna madbull da 65 cm 6.03 mm, forse si riferiva a quella. ma e' un optional da montare con l'hop-up pdi e simili.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

esistono delle canne esterne da psg-1 più lunghe.
    mi ero fatto fare un preventivo per un ragazzo dal lupo rosso.
    le sto cercando ora, ma pare non ci siano più...forse sono uscite di produzione, o semplicemente ne vendevano talmente poche che non valeva più la pena tenerle nemmeno in catalogo...
    in ogni caso, trovassi qualcosa vi avverto.
    ricordo che ne producevano 2 "modelli" l'uno liscio fino alla fine, l'altro, con ulteriori 3cm di spegnifiamma.
    ora guardo meglio e vi dico ok?
    ciao
    mav

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    Club
    The unit

Predefinito

allora, da redwolf si trova solo più la fluted 440 esterna, più corta di quella di serie.
    di quelle che vi dicevo lunghe non c'è traccia, anche perchè costavano parecchio (più di 100€ al pezzo se non ricordo male) in compenso ci sono numerosi kit che oltre alla canna interna lunga, forniscono di loro spessori, adattatori e silenziatori per mascherare eventuali ulteriori allungamenti della canna.
    purtroppo la verità è che queste canne spesso sono inutili/inutilizzabili, a meno di innalzare la velocità del pallino alla volata oltre i limiti di legge (sconsigliabile oltre che illegale) per riuscire ad ottenere l'agognata precisione.
    allorchè è meglio comprare un tanaka e sparare alle lattine ai 3j che esce di serie.
    o lo fate per estetica o allungare ulteriormente la canna...non serve a nulla.
    ciao
    mav

Club
    The unit

Predefinito

@shub, le canne del psg sono le stesse delle asg standard, è solo un hu da g3 modificato per lo scarrellamento e un'altra waccata che ora come ora non ricordo, quindi non serve un hu moddato per montare le 650 ne le 705.
    ciao
    mav

Pagina 24 di 40 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

PSG-1

psg1giocattolo

http:www.softairmania.itthreads22461-PSG-1page31

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.