da dove a dove devo misurare per capire se il mio psg-1 è il modello nuovo a canna lunga o quello vecchio a canna corta ?
da dove a dove devo misurare per capire se il mio psg-1 è il modello nuovo a canna lunga o quello vecchio a canna corta ?
onestamente non pare nemmeno a me.citazione:
originalmente inviato da elenciu
ma sei sicuro??
e' la prima volta che sento parlare di psg1 vecchio o nuovo modello..
sicuro al 10000000 % no
però l ho letto sul forum e poi me lo ha detto uno del negozio dove sono stato oggi... coincidenza ?
non è che invece hai letto o ti hanno detto che per il psg1 fanno pure canne più lunghe dell'originale?
sarebbe molto più probabile, perchè le fanno da 590(misura originale), da 650 e 705.
e comunque ti ripeto, mai visto modelli diversi di psg1 nemmeno sui negozi di hk..quindi al 99.9% non esiste![]()

esistono delle canne esterne da psg-1 più lunghe.
mi ero fatto fare un preventivo per un ragazzo dal lupo rosso.
le sto cercando ora, ma pare non ci siano più...forse sono uscite di produzione, o semplicemente ne vendevano talmente poche che non valeva più la pena tenerle nemmeno in catalogo...
in ogni caso, trovassi qualcosa vi avverto.
ricordo che ne producevano 2 "modelli" l'uno liscio fino alla fine, l'altro, con ulteriori 3cm di spegnifiamma.
ora guardo meglio e vi dico ok?
ciao
mav

allora, da redwolf si trova solo più la fluted 440 esterna, più corta di quella di serie.
di quelle che vi dicevo lunghe non c'è traccia, anche perchè costavano parecchio (più di 100€ al pezzo se non ricordo male) in compenso ci sono numerosi kit che oltre alla canna interna lunga, forniscono di loro spessori, adattatori e silenziatori per mascherare eventuali ulteriori allungamenti della canna.
purtroppo la verità è che queste canne spesso sono inutili/inutilizzabili, a meno di innalzare la velocità del pallino alla volata oltre i limiti di legge (sconsigliabile oltre che illegale) per riuscire ad ottenere l'agognata precisione.
allorchè è meglio comprare un tanaka e sparare alle lattine ai 3j che esce di serie.
o lo fate per estetica o allungare ulteriormente la canna...non serve a nulla.
ciao
mav

@shub, le canne del psg sono le stesse delle asg standard, è solo un hu da g3 modificato per lo scarrellamento e un'altra waccata che ora come ora non ricordo, quindi non serve un hu moddato per montare le 650 ne le 705.
ciao
mav