Pagina 32 di 40 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 397

Discussione: PSG-1

Spina L'avatar di Davidone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koko_sas Visualizza il messaggio
    ritiro il concetto raffica mi avete aperto gli occhi grazie!!!

quindi io propongo psg-1 con l'hp cambiato, canna interna caso mai una scr cromata di nuova concezione e caso mai la testa del pistone forata se esiste già in commercio (diciamo quella antivuoto)... per estremizzare un silenziatore caso mai per coprire altri 15 cm di canna di precisione!!!

dimenticavo batteria niente lipo una classica 9,6volt, anche se basterebbe una 8,4volt 1500ma cos'ì si riduce anche di poco il rumore!!!

caso mai... dai così si può fare?

dalla mia poca esperienza, ti consiglio di non mettere teste antivuoto.
    il fucile in questione funziona a rilascio di molla, ed in questo caso non avendo raffica, il sistema antivuoto credo non servi a nulla.
    credo che maverikoneil o altri con esperienza possano confermare.
    ciao

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koko_sas Visualizza il messaggio
    ritiro il concetto raffica mi avete aperto gli occhi grazie!!!

quindi io propongo psg-1 con l'hp cambiato, canna interna caso mai una scr cromata di nuova concezione e caso mai la testa del pistone forata se esiste già in commercio (diciamo quella antivuoto)... per estremizzare un silenziatore caso mai per coprire altri 15 cm di canna di precisione!!!

dimenticavo batteria niente lipo una classica 9,6volt, anche se basterebbe una 8,4volt 1500ma cos'ì si riduce anche di poco il rumore!!!

caso mai... dai così si può fare?

lavora ancora un po' sul sarcasmo, così è troppo palese

in ogni caso, le teste antivuoto esistono da prima dell'uscita del psg-1.
    il gruppo hu del psg-1 non si può sostituire perchè o così o pomì, il gommino e la canna, come dicevi, giustamente, si.
    usato in game il psg-1 sembra già un'alabarda di suo, ancora silenziata, puoi stare a casa a giocare, tanto riesci comunque a puntare il fucile alla tempia del più cauto degli avversari.
    nel corso del 3d è stato spiegato 2 volte come passare alla raffica. non faccio atto di superbia dicendoti di andare a cercartelo: i 3d come questi, per quanto ciclici, sono fatti apposta, ma non sarò io a firmare la condanna a morte del tuo psg-1.
    io svolgo le funzioni di meccanico per 3 società di soft air differenti (lupi del moncenisio, wardog e tst, rispettivamente di 22, 6 e 45 elementi) e di fucili me ne passano a decine per le mani, ivi inclusi 2 psg-1, i cui proprietari, dopo avermi implorato di modificare i loro giocattoli per consentire la raffica, li hanno prontamente venduti 2 settimane dopo la consegna a lavoro finito.
    sulla base di questo e di mille altri fattori fisici che richiederebbe parecchio tempo spiegare, ti sconsiglio di modificare il tuo psg-1.
    ciao
    mav

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    inclusi 2 psg-1, i cui proprietari, dopo avermi implorato di modificare i loro giocattoli per consentire la raffica, li hanno prontamente venduti 2 settimane dopo
    per questa cosa ti dovremmo scomunicare da questa area e da tutti i campi da gioco!! ma capisco che sei di animo buono..
    quando ti chiedono queste cose fai come me, un lapidario "ma non rompetemi le balle con ste fesserie!" fa sempre il suo dovere :d

piccolo ot: rileggendo un pò la discussione mi sono accorto che ci sono molte persone(probabilmente nuovi del sa) che parlano di pezzi di meccanica che non hanno nemmeno idea di cosa siano e a cosa servano realmente. tipo un motore hs sul psg1 cosa ve lo fate?? o ancora la testa antivuoto ecc..
    io direi che sarebbe meglio vi interessaste un pò all'area tecnica prima, per capire come funziona un'asg e magari iniziaste in altri ruoli con "normali" asg.
    almeno quel tanto che basta da non farvi fregare soldi inutili da negozianti/preparatori troppo onesti..e sopratutto per non fare domande assurde e ripetitive che allungano inutilmente i post senza poi aggiungere veramente info nuove/utili
    fine ot.

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

oddio il motore hs sul psg1
    questa non l'avevo ancora sentita

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    Club
    The unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    per questa cosa ti dovremmo scomunicare da questa area e da tutti i campi da gioco!! ma capisco che sei di animo buono..
    quando ti chiedono queste cose fai come me, un lapidario "ma non rompetemi le balle con ste fesserie!" fa sempre il suo dovere :d
    ho fatto ammenda giocando in ghillie al 15 di agosto, ma se ritieni che debba essere ulteriormente punito per i miei peccati, sono pronto e ne comprendo le ragioni...

ciao
    mav

Spina L'avatar di Riky91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma alla fine dei conti il motore del psg-1 si deve cambiare si o no? se è si che motore c devo mettere?grazie

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

ma a che ti serve cambiare motore x un fucile che usa il colpo singolo?
    il motore si cambia con un high torque solo in casi di overjoule estremo, illegale qui in italia

Spina L'avatar di Riky91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Spina L'avatar di Riky91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi è appena arrivato il psg-1 2 o 3 ore fa, ho caricato la batteria gli e lo messa dentro, ho sparato si e no una dozzina di bb e mi e morto...sapete dirmi cosa mi e successo?

Club
    The unit

Predefinito

allora, controlla il fusibile innanzi tutto, poi sgancia la molla con la levetta accanto al grilletto e se ancora non va prova la batteria su un altro fucile
    ciao
    mav

Pagina 32 di 40 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

PSG-1

psg1giocattolo

http:www.softairmania.itthreads22461-PSG-1page31

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.