Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 146

Discussione: WSN09 Area Debriefing

Spina L'avatar di charly fox
    Club
    9° incursori

Predefinito

grazie a tutti per aver dato un riconoscimento alla forza nort di aver occultato in maniera efficace l'hq.
    meno riconoscimenti a chi non sa organizzare battute recon per individuare, quando più visibili (la notte abbiamo acceso il fuoco ed eravamo solo in 4 di guardia) , gli obj specie di particolare importanza come un hq.
    signori ma è una milsim o un video gioco; no perchè potremmo andare a giocare con la paystation anzichè prendere freddo in montagna.
    domanda: come mai proprio quando stavano per finire i giochi gli attaccanti hanno trovato miracolosamente hq?
    intelligence o che altro?
    scusate ma non credo ci sia molta gente che ha partecipato ad azioni militari reali, e si sente dal genere e dal tono dei discorsi.
    vi siete divertiti? smettela di polemizzare tutto è migliorabile, niente sarà mai perfetto e niente può esserlo quando le variabili sono innumerevoli.
    graie all'organizzazione, grande evento mgliorabile, certo se no non saremmo "umani".
    chiedo scusa anche ai camerati (in senso militare) del btjo per lo sfogo ma me l'hanno proprio tirata dalle mani.
    forza e onore

Spina L'avatar di Midnight_BF
    Club
    ASD Brigata Fantasma

Predefinito

tutto parte da molto lontano: pianificazioni, strategie e dispiegamenti, tanto da avere un'idea generale su cosa stiamo facendo, perchè e come ma non sto a ribadire quanto gia' scritto dai miei compagni di fazione.
    questa per me e per la mia squadra è stata la terza sn consecutiva e il bilancio tutto sommato direi che anche questa volta è positivo, ovviamente escludendo le inevitali polemiche del durante e dopo partita, c'erano, ci sono e ci saranno sempre, non si puo' essere sempre tutti contenti soprattutto quando si gioca contro...

andiamo per ordine.
    ci ritroviamo sabato mattina nella nostra rispettiva area di schieramento, facciamo la conta, "ripassiamo" la lezione.
    stickmcqueen (d'ora in poi sara' ciccio) provvede tempo prima a far cucire fasce di riconoscimento rosse e nere (i colori del norsland) per ogni singolo elemento della fazione in quanto tutti dovranno essere riconoscibili in campo.
    alla fine della distribuzione rimangono inassegnate parecchie fasce, segno quello dell'incompletezza delle nostre fila.
    gli obiettivi della nostra missione ormai gia' li conoscete, si parte un'ora dopo per i consueti ritardi, ma finalmente si parte.

decidiamo di entrare nel territorio con un unico grande convoglio (salvo i barbari di luvz che sono gia' stati infiltrati per la ricognizione di riva) e raggiungere i tre punti in cui allestire i campi (mirror 1 e 2 e hq). viper con i suoi apre la testa del convoglio per testare la sicurezza del tragitto, dietro a ruota pattuglie norsland appiedate precedono il blindato caricato con l'attrezzatura dei due mirror, il defender con i vip e il suzuki di supporto, chiudono la colonna pattuglie armate di lanciarazzi per inibire gli attacchi alla retroguardia.
    la prima postazione da installare è hq, ma la strada sterrata per raggiungere il punto pianificato a tavolino risulta inagibile per cui il caso richiedeva un nuovo posizionamento prontamente comunicato dal colonnello diomede a direzione.
    si ferma il presidente con la sua scorta personale + un mio recon team da 3 elementi mentre il convoglio riparte per mirror 1 (il nostro campo di riferimento).
    scarichiamo l'attrezzatura e i gamma coadiuvati da alcuni miei operatori lasciati alle dipendenze di ciccio (sempre piu' indispensabile secondo!), provvedono all'allestimento di mirror 1 a metà strada tra l'incrocio di montorso (arcangelo) e il nostro hq.
    secondo i piani dovrei partire con le mie squadre (una pattuglia sf peke da 6 operatori e un recon team da 3 operatori) a ricognire gli obiettivi assegnatici ma le esigenze impongono l'allestimento dei tre campi come obiettivo primario per cui mi sgancio da mirror 1 con un paio di miei uomini ,i quattro operatori del gruppo aquila e i miei due autisti con relativi mezzi per dare supporto/scorta a 2fast e werewolwes sino a mirror2.
    giunti all'altezza dell'incrocio per montorso vengo richiamato all'attenzione da viper...poco piu' in giu' lungo la strada c'e' una postazione mortai assolutamente da eliminare per proseguire verso il nostro obiettivo.
    rapidamente ci organizziamo: 2fast e werewolves gliu' lungo la strada verso l'obj, brigata fantasma e gruppo aquila a destra verso montorso per tentare un accerchiamento e accertandosi di capire chi fossero gli operatori che da lontano vedevamo muoversi intorno ad arcangelo.
    mentre scendiamo verso il paesino tenendo bassa la testa parte l'ingaggio con la postazione mortai, sorprendiamo due nativi allontanarsi da arcangelo e capita la natura del sito sgancio il gruppo aquila sulla postazione mortai e io solo, scortato da mio fratello wildcat e bimbo entro in paese ad arma bassa per rassicurare la popolazione e spiegando loro cosa nel frattempo stava accadendo circa 300 metri a est della loro posizione: "buongiorno signori, state tranquilli non avete nulla da temere siamo qui per assicurarci la vostra sicurezza" e poi chiedo di parlare con il loro capo villaggio (...eppure quel tizio mi sembra di averlo già visto da qualche parte...mmmm) lui mi sembra un tipo sicuro di se stesso, mi guarda con disprezzo e mi ricorda, guardando la bandiera norsland sul mio tesserino di riconoscimento, di quanto la sua polpolazione ha sofferto per cio' che in passato abbiamo fatto loro, io non posso che annuire e continuare a rassicurali "ora le cose sono diverse, abbiamo denaro e generi di prima neccessità nel camion,in primis dobbiamo mettere in sicurezza l'area garantendo la necessaria serenità ai nostri movimenti, dopo verrete ricompensati per la vostra ospitalità..". propongo inoltre al capovillaggio kam una tregua, un cessate il fuoco significativo tra nativi e norsland così da evitare inutili tensioni (daltronde le frasi sui manifesti di propaganda norsland che abbiamo stampato in precedenza recitano: "le armi in possesso degli operatori di pace norsland servono solo a garantire la sicurezza dei nativi"); lui abbassa la testa qualche istante e riflette sulla mia proposta...."ok accetto! rispetto i vostri propositi, vedremo se questa volta sarà diverso!" e dalla barbona spunta un sorriso, gli stringo la mano e mentre mi allontano verso l'incrocio la popolazione mi saluta lanciandomi sassi (fittizi ovviamente!) e insultandoci, io ho precisi ordini dal colonello diomede di non ingaggiare per cui alzo le mani sopra la testa e lascio il paese tumultuoso...
    nel frattempo viper e gli altri hano neutralizzato la postazione mortai e recuperato numerose munizioni che subito vengono trasportate col suzuki fino ad hq.
    continuiamo così a scortare il camion attrezzatura verso fedeltà (mirror 2) ma veniamo sorpresi da numerosi individui armati lungo il tragitto.
    l'ingaggio parte da loro e i nostri non si fanno pregare, presto la strada si svuota, ci sono contatti a destra e a sinistra, mi giro corro verso il blindato e lo invito ad aspettare un po' piu' indietro difeso a riccio da fucilieri armati e da operatori con lanciarazzi.
    mi precipito in avanti e a lato della strada alcuni prigionieri, dopo un breve scambio di parole scopro che sono milizie native e dico loro che sono liberi ribadendo quanto detto al loro capo qualche minuto prima "non abbiamo intenzione di farvi prigionieri, tornate dalle vostre famiglie e fate presente cio' al vostro capo, sono gli yukbatiani i nostri nemici...andate!"
    in fretta e furia con i miei raggiungo viper e gli altri e tutti insieme con un unico grande sforzo conquistiamo fedelta', io e zodd tentiamo un avvicinamento stealth dal lato sx dei fabbricati mentre gli altri dal sentiero sparano, uccidono e cadono, stessa sorte per zodd, il punto in cui abbiamo deciso di passare è una sofferenza...pure le violette hanno le spine!!! sento un grido di vittoria, riconosco le fasce al loro braccio...vittoria! fedelta' e' caduto!
    inizia la trattativa con gli abitanti del villaggio e viper con un carisma da negoziatore dell'fbi si fa dare il permesso per installare il nostro mirror 2, consegnamo qualche panettone ai nativi e in un clima di apparente pace lascio il villaggio, saluto tutti e mi dirigo con i veicoli verso mirror 1.
    tutte le operazione ovviamente vengono regolarmente rese note a diomende che intanto con i suoi ha allestito hq.
    e' stata una prima fase entusiasmante, adoro questo genere di cooperazione, è anche vero che la mia missione è un'altra..le ricognizioni! ma questo è il bello della diretta, sacrificarsi, adeguarsi e concretizzare i propri sforzi concentrandosi sulla collaborazione tra team diversi (l'anima delle silent night).
    torno a mirror 1 e mi serve giusto qualche minuto per modificare il mio setup per la fase notturna cosiccome fa il resto della mia pattuglia, nel frattempo ciccio prepara una tazza di minestrone caldo...a pancia piena e soprattutto calda si ragiona meglio.
    arriva la chiamata: "i barbari hanno acquisito riva" ordino così a mio fratello wildcat di mettersi in contatto con loro e lui parte col suzuki per andare a prelevarli nel rendez-vous stabilito; io parto invece con la pattuglia sf e il recon team per lo svolgimento delle ricognizioni.
    saliamo sul blindato guidato da sierra e ci facciamo infiltrare 500 metri a est dell'incrocio di montorso il nostro primo obiettivo è segrete.
    i punti gps sono un po' approssimativi (questo problema purtroppo ci tartasserà per tutto lo svolgimento dell'evento) iniziamo a battere a tappeto un'area totalmente innevata alla ricerca del marker, ma nulla da fare, ci spingiamo intorno al "presunto" punto circa 200 metri e data la scarsa visibilità (è buio e c'è nebbia) e l'imprecisione delle coordinate demordiamo ritornando nel punto in cui siamo infiltrati.
    da due squadre quali eravamo (6+3) sgancio 3 operatori con sierra cosicche' possano raggiungere i mirror in quanto da confuse comunicazioni e passaparola si sta creando un clima di tensione con i nativi.
    io continuo con la pt sf peke verso il secondo punto miniera, qui la situazione si risolve molto prima e ciccio e mec, scout e navigatore mi avvertono via radio dell'acquisizione della recon...si vede poco, la nebbia impedisce l'utilizzo dell'illuminatore ir (surefire + filtro) abbinato all'unico visore di cui dispone la nostra pattuglia (secondo book roe) e l'utilizzo del solo nv anche se di discreta qualita' (2+) risulterà inadatto alla situazione per cui rischiamo un po' di piu' e utilizziamo le torce.
    ci spostiamo verso giacimento, il terreno è una vera e propria mdrea (anagramma!) rigagnoli d'acqua scorrono verso ovest/sud-ovest seguendoi la pendenza e si alternano in una pietraia resa scivolosissima dallo strato di neve che la ricopre, rischio piu' e piu' volte di finire col culo per terra fino a quando lo scout mi avverte "30mt".
    iniziamo a cercare il marker nel boschetto che dalla pietraia si arrampica verso sud ma niente da fare...punti di m!
    nel frattempo albi (wildcat) aveva riportato a casa i barbari che con piacere avevano ritrovato tutta la loro attrezzatura affidata a noi qualche ora prima li ad aspettarli a mirror 1 per prendersi una meritata pausa e successivamente a rinforzo dell'hq potendosi avvalere della velocita' di spostamento dovuta all'uso del veicolo.
    alla mia pattuglia mancava di ricognire solitario sud e punta artiglio.
    una rapida occhiata alla carta, attraverseremo quel punto sfigato verso ovest in direzione fedelta', terreno difficilissimo, la neve sulla macchia crea falsi piani d'appoggio che si traducono in sprofondamenti rischi di storte e molta fatica. intercettiamo un torrente e ci camminiamo dentro circa 200 metri spuntando dopo poco sulla sospirata carrabile.
    le comunicazioni di qualche minuto prima avevano dato fedelta' per caduto per cui esitiamo un attimo ad avvicinarsi, fortunatamente wildcat e sierra col blindato avevano scortato pochi minuti prima operatori del gruppo aquila proprio in quel luogo...fedelta' ci appartiene ancora per cui decidiamo di andare a visitarlo....azz!!! non faciamo in tempo ad uscire dalla boscaglia che un veicolo si dirige verso di noi da nord verso mirror 2...agguato silenzioso e fulmineo mentre il veicolo cerca di fare manovra a un cm da noi...niente paura è direzione che ci fa i complimenti per l'imboscata ci saluta e se ne va.
    nel frattempo diomede e draku si infiltravano alla processione; noi entriamo in un tranquillo mirror 2, ci scaldiamo un po' vicino al fuoco e li incontro i vecchi amici di qualche ora prima gruppo aquila con i quali parlottiamo un po...werewolves e 2fast. proprio da una tenda di questi ultimi una voce mi chiama "midnight!" è viper ci scambiamo alcune info e facciamo un punto sullo svolgimento della missione. sono fradicio, ho il culo ibernato (nel vero senso della parola) e ho mal di schiena, sono uscito due giorni fa dall'ospedale per i calcoli renali e nella realta' sarei in licenza...per fortuna e' solo un gioco, il mio preferito per cui si fa!e vaff...!!!!
    saliamo sui mezzi dirigiamo verso mirror1, devo decidere cosa fare...se finire le 2 recon o riposarmi un po'. raggiungiamo il parcheggio 100 metri piu' su di m1 piu' giu non si scende in blindato, solo quel pazzo di sierra col suzuki andava su e giu' inarrestabile...adora il fango...
    parcheggiamo i mezzi, e decido di fermarmi..sono stanco.
    il recon tem scende verso le sue tende a m1, io con gli altri allestisco un bivacco a bordo strada nel camion. tutte le armi vengono chiuse nell'abitacolo e tutti i bagagli nel suzukino ben chiusi a chiave.
    lo spazio nel camioncino aumenta, piazziamo un telo per terra e i sacchi a pelo, scarico il gruppo elettrogeno e lo mettamo in moto, servirà ad alimentare una stufa a zibro, un paio di fari da 300w per l'esterno e un farettino da meccanico per l'illuminazione interna, un phon da sverniciatore da 500° ciu aiutera' invece ad asciugare gli indumenti bagnati in men che non si dica.
    chiudiamo il telo e ben presto la temperatura interna ragginge i 18°...ottimo direi, un minestrone caldo fa il resto...buonanotte...
    il risveglio e le fasi successive eviterei di descriverle in quanto dettagliatamente illustrate qulache pagina prima sempre in questo thread.
    (omissis)
    ok sto molto meglio possiamo ripartire per le recon, ha iniziato a nevicare sono le sette...l'atmosfera è bellissima.
    ci organizziamo in questo modo: wildcat col suzuki + il recon team andra' a cercare le due recon che ho mancato io nella notte (segrete e giacimento) io con i miei 5 (sf peke) ciccio, mec, milton, bimbo e uno + sierra col blindato ci dirigiamo nei pressi di solitario sud,.
    infiltriamo e salutiamo sierra, il suo mezzo potrà servire a qualcuno...dirigiamo verso solitario per una stradina innevata e da lontano scorgiamo delle tende e un fuoco ancora fumante...
    silenziosamente ci dividiamo in due gruppi per l'accerchiamento io a dx sul sentiero, ciccio a sx sulla cresta.
    ci avviciniamo brevi raffiche sulle tende, in meno di tre secondi tutte colpite...risultavano in seguito vuote...mmmmmm...copiamo il codice sul marker mettiamo gli appositi palettini gialli vicino ad ogni tenda (per rendere gli equipaggiamenti inutilizzabili) e comunichiamo a hq l'aquisizione del villaggio.
    facciamo il punto e dirigiamo verso punta artiglio nel frattempo chiamo wildcat...peccato..nemmeno lui ha trovato le due recon della sera prima.
    saliamo di quota dove solo i cinghiali avevano rotto il bianco manto di neve con le loro impronte...
    avanti e indietro...indietro e avanti...anche punta artiglio non si trova allora scendiamo verso un canyon con un torrente in fondo, le pareti sono ripide e difficili a si aprono dal basso verso l'alto per una ventina di metri, rocce e neve bisogna fare attenzione; ad un certo punto incappiamo quasi per caso nel marker appeso ad un albero dall'età incalcolabile vicino ad una legnaia ben curata...preso! comunico il tutto a diomede che ci comunica che nativi e/o yuki si stanno avvicinado ad hq.
    da punta artiglio incrociamo una carrabile e richiediamo l'esfiltrazione con i mezzi...bisogna aspettare allora ci incamminiamo sulla strada coperta ormai da un suggestivo strato di neve soffice.
    toh! un fulmine a ciel sereno...è loug con la sua campagnola che si offre di darci una strappo sino all'incrocio sopra montorso...li incontreremo sierra e wildcat...l'hq è caduto...il nostro pesidente ucciso da un folto schieramento di nemici...peccato la wsn09 finisce qui...

questo è un deb...ora stacco gli occhi dal pc che stanno fumando...in seguito le mie considerazioni tecniche...alla prossima wsn io non mancherò di sicuro..non so voi!

stefano "midnight" team leader sf peke brigata fantasma

Spina L'avatar di Midnight_BF
    Club
    ASD Brigata Fantasma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio

............ci sono troppi team che girano perchè hanno i soldi per il visore e l'iscrizione: non basta, mi dispiace...........
    non posso che quotarti...vale per tutti..ahhhh se vale per tutti!

ciao
    stefano

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charly fox Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per aver dato un riconoscimento alla forza nort di aver occultato in maniera efficace l'hq.
    meno riconoscimenti a chi non sa organizzare battute recon per individuare, quando più visibili (la notte abbiamo acceso il fuoco ed eravamo solo in 4 di guardia) , gli obj specie di particolare importanza come un hq.
    signori ma è una milsim o un video gioco; no perchè potremmo andare a giocare con la paystation anzichè prendere freddo in montagna.
    domanda: come mai proprio quando stavano per finire i giochi gli attaccanti hanno trovato miracolosamente hq?
    intelligence o che altro?
    scusate ma non credo ci sia molta gente che ha partecipato ad azioni militari reali, e si sente dal genere e dal tono dei discorsi.
    vi siete divertiti? smettela di polemizzare tutto è migliorabile, niente sarà mai perfetto e niente può esserlo quando le variabili sono innumerevoli.
    graie all'organizzazione, grande evento mgliorabile, certo se no non saremmo "umani".
    chiedo scusa anche ai camerati (in senso militare) del btjo per lo sfogo ma me l'hanno proprio tirata dalle mani.
    forza e onore
    gli attaccanti che hanno trovato il campo base sono gli stessi attaccanti che prima non l'avevano trovato.... e hanno girato la notte (loro, cioè noi) alla ricerca di qualche traccia...
    se è una milsim, un esercito regolare che viene ad occupare un paese si nasconde seconto te come i vietcong, i talebani o come robin hood nella foresta di sherwood?
    libera interpretazione certo, ma se un minimo ci vogliamo calare nella parte l'esercito regolare doveva presidiare edifici, non scappare come gli ebrei bielorussi che si rintanano nel bosco per scappare ai tedeschi (defiance docet).

e cmq penso che se da mezzanotte alle 5 siamo dovuti rimaner fermi perchè non c'era nessuno in giro, mi fa pensare che nei campi "occultati" si stesse in tenda per non crepare di freddo a giocare al game boy, invece di continuare la milsim... alle 5 abbiamo trovato un vostro avamposto e cosa ci hanno risposto? "ma non stiamo giocando..." per favore...

"sveglia sveglia sveglia!!!!"
    "ma gunny sono le 5 non le 6!!"
    "figliolo pensi che il nemico fissi un appuntamento per crearti un buco di culo aggiuntivo!!!"
    (cit. gunny)

ps: non sono critiche nemmeno le mie, riporto solo i fatti accaduti. ripeto che mi sono divertito, e che la rifarei anche il w-e prossimo, sperando che le critiche portino costruttività in primis

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

assolutamente scenografico...superbo deb...da wildbirds a wildcat i miei complimenti.
    1) sorry che quella brutta faccia, del capovillaggio la conoscevate, purtroppo anche nei miei uomini/donne del hq direzioni vi sono stati ammanchi del ultimo minuto..praticamente tutti quelli che istruivo come capovillaggio, a meno di 2 giorni e 1 giorno, cedevano per problemi familiari e quindi quando finisce la musica....chi rimane senza sedia..soh io!
    2) scusate i punti villaggio, sistemati da me, arrivavo sul cartografico..mi guardavo in giro....e mi dicevo, ma quanto starebbe bene li in mezzo alla pietraia o la fra legnaie e cinghiali....e zac piazzato..
    3)ancora grazie per l'ottima interpretazione conquistador e nativi, abbiamo provato che il regolamento può funzionare!
    4) non credo proprio che potrete mancare a wsn10hotel
    ww wsnsupport
    ps. sorry per le tue condizioni di salute, ma come altri, sul posto, se ci avvertivi, era meglio!, avremmo allertato anche sul tuo caso, dato che non eri l'unico....exdegente sul campo, il nostro staff medico.
    Ultima modifica di kamchaaka; 08/02/2009 a 20:28

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charly fox Visualizza il messaggio
    forza e onore
    considerando come ci siano alcune diatribe ideologiche aperte proprio in questo momento sul forum ... io eviterei.
    anche perchè nè tu nè noi siamo militari ed il tuo intendimento è esattamente "quell'altro".

paolo "grigio"

Spina L'avatar di charly fox
    Club
    9° incursori

Predefinito

come al solito qualcuno pretendere di pensare con la testa degli altri.
    no non è l'altro l'intendimento mi riferisco proprio al lessico militare, anche perchè non ho mai chiesto tessere di partito a nessuno e men che meno a degli amici che, come tali, meritano tutto il mio rispetto a prescindere dalle loro idee politiche che sconosco.
    ti ringrazio per avermi dato modo di ulteriormente precisare.
    all'amico cpt. steel ribatto che credo sia normale che una squadra di 6 unità, con il preciso compito di difendere il presidente, si defili anzi occulti visto che non ha i numeri per supportare uno scontro di grossa entità. questo vale per la squadra di cui ho fatto parte. ti posso assicurare che sull'attacco finale non c'è molto da ridire anche perchè senza chiedere tregue di sorta l'abbiamo atteso per tutta la notte svegli e fuori dalle tende, tanto che, stremati dal freddo siamo stati costretti ad accendere un fuoco malgrado tale circostanza ci rendesse visibili.
    non credo che di fronte a pallini di plastica qualcuno abbia timori di sorta, anzi, è un gioco e come tale deve essere preso. il mio intendimento è questo se non è condiviso non è colpa mia ma di chi si ostina a ingigantire le cose oltre misura.
    senza alcun rancore.
    vi lascio con il motto del 9° reggimento d'assalto col moschin (come si chiamava circa trent'anni fa)
    forza e onore

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpt. steele Visualizza il messaggio
    gli attaccanti che hanno trovato il campo base sono gli stessi attaccanti che prima non l'avevano trovato.... e hanno girato la notte (loro, cioè noi) alla ricerca di qualche traccia...
    se è una milsim, un esercito regolare che viene ad occupare un paese si nasconde seconto te come i vietcong, i talebani o come robin hood nella foresta di sherwood?
    libera interpretazione certo, ma se un minimo ci vogliamo calare nella parte l'esercito regolare doveva presidiare edifici, non scappare come gli ebrei bielorussi che si rintanano nel bosco per scappare ai tedeschi (defiance docet).

e cmq penso che se da mezzanotte alle 5 siamo dovuti rimaner fermi perchè non c'era nessuno in giro, mi fa pensare che nei campi "occultati" si stesse in tenda per non crepare di freddo a giocare al game boy, invece di continuare la milsim... alle 5 abbiamo trovato un vostro avamposto e cosa ci hanno risposto? "ma non stiamo giocando..." per favore...

"sveglia sveglia sveglia!!!!"
    "ma gunny sono le 5 non le 6!!"
    "figliolo pensi che il nemico fissi un appuntamento per crearti un buco di culo aggiuntivo!!!"
    (cit. gunny)

ps: non sono critiche nemmeno le mie, riporto solo i fatti accaduti. ripeto che mi sono divertito, e che la rifarei anche il w-e prossimo, sperando che le critiche portino costruttività in primis
    sarà ma io dopo riva, rinascita e porta non ce la facevo più...i quattro interventi subiti alle ginocchia si facevano sentire tutti...e sono andato dentro il bivy con il sacco a pelo...e rispondo che se qualcuno veniva a rompermi le scatole mentre ero nel bivy perchè lui voleva sparare i suoi pallini, come minimo gli arrivava lo scarpone numero 46 in fronte...
    una cosa che non mi spiego...è un gioco...ci stà molto bene interpretare le cose nel modo giusto...ma è pur sempre un gioco...se una persona stà male (io ad esempio sbattevo i denti dal freddo nonostante avessi il materiale adatto alle temperature) non vedo perchè non possa fermarsi...o se uno è talmente a pezzi perchè non può portarsi il bivy e dormire due o tre ore??? sarà ma sinceramente mi sento di dirvi che per me potevate farlo anche voi...avete deciso di vostra spontanea volontà di non dormire di notte...io hho deciso di mia spontanea volontà che avevo assolutamente bisogno di dormire perchè le mie gambe mi facevano troppo male...ho dovuto prendere due antidolorifici per il male...e mi sono dovuto infilare con il goretex nel sacco a pelo perchè stavo troppo male...insomma è un gioco...e io ho dato il 100% delle mie possibilità...fino a quando ho potuto...la domenica mattina mi sono alzato e sono andato a difendere l'hq...non mi sento di fare la vittima perchè le ginocchia mi facevano male...sò a cosa andavo incontro...ma non mi si venga a fare la morale...perchè altra gente al posto mio invece di stringere i denti e cercare un pò di calore nel saccoletto, si sarebbe fatta esfiltrare...io intendo questo l'hsa...non fare i fighi per dire che si è le sole persone che si ritengono all'altezza di fare certi tornei...ma per sfidare me stesso e i miei limiti...e se posso dire la verità ogni anno scopro di riuscire ad andare oltre ogni volta...questo per me è la wsn...scoprire fino a dove mi posso spingere...e cercare di crescere ogni volta sempre di più...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

dopo l'odierna pulitura del campo.
    mi complimento ancora con tutte le squadre, sia nativi che di tutte le fazioni, al contrario del anno scorso, avete lasciato il campo in perfetto stato, tranne per gli immancabili cerchi di fuoco, che abbiamo provveduto noi a sistemare, il resto era in perfetto ordine.
    grazie ancora da parte della popolazione indigena
    solo faccio una menzione, svanite nel nulla sagome vip, un mortaio, e alcuni ricevitori rpg...so che li avreste difesi fino alla morte..mah mi piacerebbe sapere chi ha deciso di continuare la loro difesa a casa!
    nessuno problema ve l'assicuro, so che l'anno prossimo sarete qui di nuovo..ma non vorrei scoprire,magari dai carabinieri!! del rinvenimento di un mortaio da 105mm da una banda di imbranati cacciatori

Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

si sono pure fottuti il cadavere di ascwili?
    mamma mia....

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.