Originariamente inviata da
cpt. steele
gli attaccanti che hanno trovato il campo base sono gli stessi attaccanti che prima non l'avevano trovato.... e hanno girato la notte (loro, cioè noi) alla ricerca di qualche traccia...
se è una milsim, un esercito regolare che viene ad occupare un paese si nasconde seconto te come i vietcong, i talebani o come robin hood nella foresta di sherwood?
libera interpretazione certo, ma se un minimo ci vogliamo calare nella parte l'esercito regolare doveva presidiare edifici, non scappare come gli ebrei bielorussi che si rintanano nel bosco per scappare ai tedeschi (defiance docet).
e cmq penso che se da mezzanotte alle 5 siamo dovuti rimaner fermi perchè non c'era nessuno in giro, mi fa pensare che nei campi "occultati" si stesse in tenda per non crepare di freddo a giocare al game boy, invece di continuare la milsim... alle 5 abbiamo trovato un vostro avamposto e cosa ci hanno risposto? "ma non stiamo giocando..." per favore...
"sveglia sveglia sveglia!!!!"
"ma gunny sono le 5 non le 6!!"
"figliolo pensi che il nemico fissi un appuntamento per crearti un buco di culo aggiuntivo!!!"
(cit. gunny)
ps: non sono critiche nemmeno le mie, riporto solo i fatti accaduti. ripeto che mi sono divertito, e che la rifarei anche il w-e prossimo, sperando che le critiche portino costruttività in primis