ti dirò...noi per il fatto che eravamo in tre (del mio team) non abbiamo seguito più di tanto il percorso pianificazione...vero è che la direzione non studia la cosa perchè avvenga alla lettera...è sempre passibile di variazione...sapete meglio di me tutti quanti che la wsn è sempre un evento imprevedibile...
non intendo difendere le posizioni di nessuno...ognuno può e deve difendersi da solo, ma ritengo che i norsland quest'anno abbiano mirato allo svolgimento della missione affidata dalla direzione...che poi non sia andata a genio come l'abbiano interpretata ai ragazzi dell'altra fazione questo è logico...
inoltre horus permettimi di ricordarti che il nostro compito principale era invadere ma ottenere il consenso della popolazione...se c'erano forze ostili solo su un obj ovvio che i nostri sono andati lì...
io non sò come siano andate le cose...perchè ero su riva ed ero troppo preoccupato a portare a casa i miei interi, per stare a seguire quello che succedeva sabato...ma sono stato tenuto aggiornato da viper dei 2fast costantemente con vari sms che ho letto solo quando sono sceso da riva...per motivi ovvi...prima tornavo giù e meno rischiavo di fare la discesa al buio...
un altra cosa, il piano di invasione è stato studiato...solo che poi se ne è andato a farsi friggere per i vari problemi dei mezzi...l'hq era stato studiato di essere piazzato molto più avanti...ma con l'avanzamento del fronte...non sò se vi ricordate ma qualcuno ci ha fregato le coordinate dei campi, il tutto si è ridotto a cercare di limitare i danni...non mi sento di essere pienamente in ragione o in torto...ma chiunque qui avrebbe giocato sulla difensiva una volta che era stato preso alla sprovvista...e non dite di no...perchè lo sapete che mentireste...
ricordo che noi non si sapeva di quanti yukbatiani c'erano e non sapevamo (almeno io personalmente e i ragazzi del mio team) che ci fossero i norsland golpisti...
ci siamo trovati tra due fuochi...il più che si poteva fare era cercare di limitare i danni...senza giocare sporco...il che mi pare sia stato fatto...
unica cosa che mi sento di dissentire...è che se i giocatori non sono preparati con il materiale e fisicamente la colpa non è della organizzazione...è colpa dei club che vogliono strafare...io personalmente ho dormito qualche volta in montagna con la neve (anche perchè abito praticamente sotto la montagna visto che gemona del friuli si sviluppa sul fianco della montagna)e più o meno sò cosa mi serve per resistere 24h...ho visto parecchie squadre arrivare inpreparate con i materiali...questa è colpa loro...ognuno deve pensare per se e per la propria sopravvivenza (passatemi il termine)...è inutile che io vada ad una raid&recon (uso questa come esempio) e non mi porto un cazzo per resistere 48h aspettando che l'organizzazione colmi i miei vuoti di equipaggiamento...io inviterei la gente a riflettere...con il caldo il mona lo puoi anche fare...ma quando fà freddo c'è davvero il rischio di farsi male...sopratutto con la neve...

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail

)

ma lassamo perdere.vah.

:d