Pagina 222 di 380 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    significa che e' arrivato alla dogana italiana dall'estero, il 5/2 appunto. adesso, prega.
    bhè pregare è un po azzardato, visto che come tantissimi mi sveglio la domenica mattina non per andare in chiesa ma per spararmi addosso con gli amici....
    comunque tornando alle cose serie, spero veramente che mi arrivi a casa e che non rompano le bolas quelli della dogana, va bhè incrociamo le dita...

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma soprattutto non allarmarti se vedi che lo stato è così per qualche giorno...fai conto che io ho un pacchetto lì a linate dal 21 gennaio

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    bhè pregare è un po azzardato, visto che come tantissimi mi sveglio la domenica mattina non per andare in chiesa ma per spararmi addosso con gli amici....
    beh ognuno ha le proprie divinita'... :d

comunque tornando alle cose serie, spero veramente che mi arrivi a casa e che non rompano le bolas quelli della dogana, va bhè incrociamo le dita...
    faccio il tifo per te! tra l'altro a gg arriva un pacco in dogana da ebaybanned... e li' son dolori, c'e' dentro un gb completo... gia' immagino: "respinto perche' pericolossissima arma da fuoco dato che c'e' il grilletto" :d

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

faccio il tifo per te! tra l'altro a gg arriva un pacco in dogana da ebaybanned... e li' son dolori, c'e' dentro un gb completo... gia' immagino: "respinto perche' pericolossissima arma da fuoco dato che c'e' il grilletto" :d
    spero che non siano capaci di farlo veramente...si che quelli sono un po ma non penso fino a quei livelli...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    spero che non siano capaci di farlo veramente...si che quelli sono un po ma non penso fino a quei livelli...
    come sempre, vi faccio sapere... arrivera' in dogana in settimana e la prossima ella nella maesta' propria decidera' :d

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

come sempre, vi faccio sapere... arrivera' in dogana in settimana e la prossima ella nella maesta' propria decidera' :d
    io pregherò il dio del softair che faccia qualcosa per te...

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

ragazzi solo in dollari si può pagare ma com'è possibile? che bastardi che sono! qualcuno ha riscontrato questo mi stesso problema?

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    che bastardi che sono!
    bah "bastardi"... intanto moderiamo un po le parole e poi se un venditore vuole essere pagato con una determinata moneta non vedo dove stà il problema, anzi visto che noi paghiamo da euro a dollaro abbiamo qualcosina di sconto.
    per pagare fai con paypal e sei tranquillo

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi solo in dollari si può pagare ma com'è possibile? che bastardi che sono! qualcuno ha riscontrato questo mi stesso problema?
    sisi lo avevo già fatto notare anche io, ma vabbè tanto paypal converta automaticamente :d

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    sisi lo avevo già fatto notare anche io, ma vabbè tanto paypal converta automaticamente :d
    ....infatti non vedo dove sia il problema difatti come ha fatto notare scharker paypal fa la conversione automatica.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.