benvenuto bestia, vedrai che ora ti danno subito il numerino (come dal salumiere)
benvenuto bestia, vedrai che ora ti danno subito il numerino (come dal salumiere)
mi è arrivato, stupendo. sono quasi venuto nei pantaloni.
gran bella bestiola vacci piano all inizio
strabello..sarà il mio prox acquisto..vedi firma..x i caricatori compatibili sarò fortunato io ma sull'sd2 b&t sia l'originale ca che i 2 g&g non perdono un pallino nemmeno a piangere..ho scritto perdono non ho sbagliato..pescano veramente benissimo! messi sull ics del comandante che con gli originali non pescava ne ha vuotati 2 senza saltarne nemmeno 1!
in ogni caso..gran bel gingillo..mancano 100 euri e me lo prendo anche io..domandina..il calcio tiene o balla che il fisso dell'sd2 l'ho spaccato praticamente in 2
ragazzi mi date anche a me il numero di tesserina x il fc...
grazieno il calcio così balla solo su e giù nella posizione più estesa....ma penso sia un problema ke ha anche quello vero....comunque te lo stra consiglio...io ho anke il fisso ma col fisso mi pare troppo lungo allora nn lo uso spesso
...unico difetto è ke la batteria deve stare nel paramano e allora sei costretto a batterie piccole..io ho una 9.6 1300 gp ma ci entra a fatica
...comunque sempre preferibile al fisso almeno io lo preferisco....
beh io ho una 8.4 1400 mini..problemi non dovrei averne..nell'ics ci entrava..bon l'unico dubbio riguardava il calcio..risolto..quindi..definitivamente mp5 in arrivo..pensare ceh avevo una mezza idea(pazzo che sono) di prendere il beta invece dell'mp5..unico vantaggio i caricatori grossi..ma pochi olpi e ben piazzati risolvono il problema..muhuaa
me lo date questo benedetto numeretto?![]()