reeks io l'alcol lo reggo bene quindi per me razione doppia
scherzi a parte saremo anche più di 100 ma utenti attivi non siamo poi cosi tanti xd
reeks io l'alcol lo reggo bene quindi per me razione doppia
scherzi a parte saremo anche più di 100 ma utenti attivi non siamo poi cosi tanti xd
guardando cosi x scherzo i messaggi totali di ogni fan club siamo secondi superiamo quelli del ak fan e i primi sono quelli del g36 altro che il colt fan ne ha molti di meno dei nostri anche forse perchè c è 1 grande controllo da parte del redattore a quanto vedo
vabbè dai..l'importante è il numero!!!cmq credo che il numero superiore sia dovuto al fatto che l'mp5 sia un fucile molto venduto ai "novellini"..
si è vero, è quello dei nuovi arrivati, ma lo visto in mano a professionisti che si sono accorti delle sue potenzialità
già, è la replica adatta per chi vuole iniziare....e per chi non ha bisogno di caricatori da 10000bb per fare un kill
e' una cosa strana, praticamente è un fucile per novizi e per "gente seria", ma non per il softgunner medio
sì dai, gasiamoci un po' che ce lo meritiamo, il nostro fido schioppo viene sempre denigrato dagli altri e io lo difendo a spada tratta![]()
francamente l'unico difetto che ho trovato ora dell'mp5... è la difficoltà a far stare la batteria nel paramano. per il resto è perfetto, mi serviva qualcosa che entrava nello zaino della scuola eheh