ci clicchi sopra col tasto destro, vai su modifica firma e la incolli
ci clicchi sopra col tasto destro, vai su modifica firma e la incolli
dimenticavo il benvenuto ai nuovi
ragazzi mi chiedevo, ma visto che la sezione foto dei nostri mp5 piange, non sarebbe ora di rimpinguarla con qualche bella immagine?
...magari si organizza anche un mini-contest interno![]()
voglio far parte anche io del club, ho un mp5 a4 della marui, ciao a tutti![]()
chiedo l'ammissione al club, finalmente ho ordinato l'mp5a5 ics da giovanimarmocchi :d
l'mp5 è classic army?...se si che caricatori e batteria usi?
si l'mp5 è un classic army e i caricatori sono quelli in foto...2 cyma da 500bb 1 leapers da 240bb 1 marui da 240bb e uno monofilirare da 200bb che nn so se è marui o ca..batterie ho una sanyo 8.4 1700mah montata esterna e una gp 9.6 1300mah montata a fatica nel paramano![]()
ok, grazie...perchè sto un pò vedendo che caricatori prendere che siano pienamente compatibili e peschino bene...finora i tre marui si sono ocmportati bene...quello cyma pesca la metà dei pallini invece
per la 9,6 ci stavo pensando anch0io ma ho paura di svuotare i caricatori con 2 raffiche!
e' per quello che ho comprato i caricatori cyma da 500bb i caricatori da 240bb 2 raffiche e sono finitii cyma li ho provati 2 colpi dalla finestra e nn mi pare saltino dei pallini..ma nn posso esprimermi nn li ho ancora usati in game
![]()