Pagina 119 di 337 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal_marine Visualizza il messaggio
    linux che errori ha?
    le tasche sono prive di velcro, almeno in quello originale, le tasche superiori possono risultare scomode etc...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    le tasche sono prive di velcro, almeno in quello originale
    porca puttana me n'ero scordato :d le tasche caricatori sono tremendamente odiose e praticamente impossibile da chiudere con una mano. con le tasche superiori non ho mai avuto problemi, basta riempirle poco e stringere bene il fastex. altro difetto, per le persone magre rimane mooolto largo specie se indossato in primavera-estate con pochi vestiti sotto e senza paraschegge. questo per il mod. issued, questo magari è un pò diverso.

edit: dalle foto vedo che ha tutte spanish tab, il problema non si pone
    Ultima modifica di lorenzo19823; 05/02/2009 a 17:52

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    porca puttana me n'ero scordato :d le tasche caricatori sono tremendamente odiose e praticamente impossibile da chiudere con una mano. con le tasche superiori non ho mai avuto problemi, basta riempirle poco e stringere bene il fastex. altro difetto, per le persone magre rimane mooolto largo specie se indossato in primavera-estate con pochi vestiti sotto e senza paraschegge. questo per il mod. issued, questo magari è un pò diverso.
    io ho il highlander con le clio, in pratica una replica dell'issued, hanno replicato perfettamente anche i problemi dell'originale...

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a me sta discretamente bene, magari con un body armour sotto va a perfezione.

per il velcro farò una modifica homemade. ora che mi ci fai pensare in effetti può esser scomodo.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal_marine Visualizza il messaggio
    a me sta discretamente bene, magari con un body armour sotto va a perfezione.

per il velcro farò una modifica homemade. ora che mi ci fai pensare in effetti può esser scomodo.
    avendo le spanish tab riesci a chiudere le tasche con una mano senza nemmeno guardare. basta un pò d'allenamento

Club
    Non Affiliato

Predefinito

avendo le spanish tab riesci a chiudere le tasche con una mano senza nemmeno guardare. basta un pò d'allenamento
    le spanish tab vanno bene con le tasche abbastanza rigide tipo plce, non so pero quanto possano andare benen con le tasche highlander, che sono tutto tranne che rigide...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

purtroppo l'issued con le spanish tab non si trova.... credo non esista proprio, almeno in dpm normale......

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    purtroppo l'issued con le spanish tab non si trova.... credo non esista proprio, almeno in dpm normale......
    la versione issued in desert ha le spanish tab, e anche in questo caso il vest e privo di velcro. esiste poi nache una variante del desert issued che ha 2 portacaricatori doppi rispetto al singolo portacaricatore doppio presente sul resto della produzione...

cmq questo vest e stato disegnato primariamente per l'uso sopra un body armour e quindi puo risultare scomodo se usato senza il ba che lo dovrebbe tenere fermo...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    di vest in dpm continentale, sempre issued, ne esistono in verità diversi modelli. nessuno monta però spanish tab e la loro reperibilità è piuttosto scarsa essendo stati prodotti in numero "limitato". dopo l'esperienza non soddisfacente col vest "classico" son passato a questo, prodotto dalla "top-of-the-range" dietro specifiche del mod:

https://www.top-of-the-range.co.uk/s...thing/vest.asp

la linea è simile ma risolve alcuni difetti della versione "base" (velcro sulle tasche, vestibilità maggiore, sacca portacamelbak)

Club
    Non Affiliato

Predefinito

di vest in dpm continentale, sempre issued, ne esistono in verità diversi modelli. nessuno monta però spanish tab e la loro reperibilità è piuttosto scarsa essendo stati prodotti in numero "limitato". dopo l'esperienza non soddisfacente col vest "classico" son passato a questo, prodotto dalla "top-of-the-range" dietro specifiche del mod:

https://www.top-of-the-range.co.uk/s...thing/vest.asp

la linea è simile ma risolve alcuni difetti della versione "base" (velcro sulle tasche, vestibilità maggiore, sacca portacamelbak)

il fatto e che ha un prezzo da artkis, alla fine uno se deve scegliere prende il 1601...

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.