porca puttana me n'ero scordato :d le tasche caricatori sono tremendamente odiose e praticamente impossibile da chiudere con una mano. con le tasche superiori non ho mai avuto problemi, basta riempirle poco e stringere bene il fastex. altro difetto, per le persone magre rimane mooolto largo specie se indossato in primavera-estate con pochi vestiti sotto e senza paraschegge. questo per il mod. issued, questo magari è un pò diverso.
edit: dalle foto vedo che ha tutte spanish tab, il problema non si pone![]()
Ultima modifica di lorenzo19823; 05/02/2009 a 17:52
a me sta discretamente bene, magari con un body armour sotto va a perfezione.
per il velcro farò una modifica homemade. ora che mi ci fai pensare in effetti può esser scomodo.
purtroppo l'issued con le spanish tab non si trova.... credo non esista proprio, almeno in dpm normale......
la versione issued in desert ha le spanish tab, e anche in questo caso il vest e privo di velcro. esiste poi nache una variante del desert issued che ha 2 portacaricatori doppi rispetto al singolo portacaricatore doppio presente sul resto della produzione...
cmq questo vest e stato disegnato primariamente per l'uso sopra un body armour e quindi puo risultare scomodo se usato senza il ba che lo dovrebbe tenere fermo...
di vest in dpm continentale, sempre issued, ne esistono in verità diversi modelli. nessuno monta però spanish tab e la loro reperibilità è piuttosto scarsa essendo stati prodotti in numero "limitato". dopo l'esperienza non soddisfacente col vest "classico" son passato a questo, prodotto dalla "top-of-the-range" dietro specifiche del mod:
https://www.top-of-the-range.co.uk/s...thing/vest.asp
la linea è simile ma risolve alcuni difetti della versione "base" (velcro sulle tasche, vestibilità maggiore, sacca portacamelbak)![]()