Pagina 19 di 337 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, è la dotazione attuale: pantaloni e camicia in cotone, sebbene di dicreta fattura, molto meglio dell'italiana di sicuro....
    la tua giacca è invece il mod. "pesante", chiamato "field jacket", usata per lo più nei periodi freddi (cioè quasi sempre in uk )

Spina L'avatar di Tsunami
    Club
    Long TAIL RANGER

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823
    si, è la dotazione attuale: pantaloni e camicia in cotone, sebbene di dicreta fattura, molto meglio dell'italiana di sicuro....
    la tua giacca è invece il mod. "pesante", chiamato "field jacket", usata per lo più nei periodi freddi (cioè quasi sempre in uk )

bhe....almeno i pantaloni si asciugano in fretta....ma sevolessi una giacca un po' più leggera che dovrei guardare?

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

guarda che la giacca è difficile che si impregni d'acqua, subiscono un minimo di trattamento contro l'acqua, poi vabbè dopo un pò di lavaggi la sua resistenza è relativa, ma per inzupparlo deve piovere veramente molto, e devi farti un bel guado, a quel punto meglio se metti un goretex.

per la camicia devi cercarti un s95 shirt
    sono dello stesso tessuto dei pantaloni

questa è la shirt

questo è lo smock come il tuo

su ebay ne trovi a iosa di e a pochissimo

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

@ tsunami: oppure aspetti la prossima fiera dell'elettronica dove c'è il banchetto di militaria...la camicia l'ho pagata 6 euro...peccato che lo smock in rip stop fosse troppo grande per la mia taglia...sigh

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ora che ho corretto tutti i miei ragazzi
    accidenti il fatto di mettere l'etichetta del berretto dietro...

Spina L'avatar di Tsunami
    Club
    Long TAIL RANGER

Predefinito

pero' lo smock con il cappuccio lo voglio pure io!!!!

@ency grazie x la dritta...e oi mi devo procurare il tuo avatar!!

ps. a tutti: per il vest ho deciso di stare sull'artkis 1601 o 16xxx...insomma qualcuno mi spiega la differenza tra il jungle vest e il marine vest? anche in pm.

grazie 1000!
    cioè tra questo:

1601 ops vest

e questo:

1602 hybrid marine battlevest

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

il marine è un pò più grosso, al posto delle tasche utility/canteen del 1601 ha un trittico di tasche come quello del nl chest rig. nello specifico per ogni lato un'utility, un pò più grande di quella del 1601, e due tasche un pò più piccole, una che assomiglia a un portacaricatori, ma in realtà è un pò più piccola, infine una tasca porta bussola, uguale a quelle che stanno sul davanti.
    infine sui due portacaricatori più interni ci sono due portagranate

in pratica ha molto più spazio

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito ROYAL MARINES COMMANDO equipment

ecco qui le foto del mio secondo equipaggiamento uk, che mi vede in veste di royal marine commando. questo reparto è il mio preferito subito dopo il sas, non poteva certo mancarmi un'equipaggiamento idoneo!

nella foto ho messo anche il mio mitico 203, usato dai granatieri dei rmc. nelle successive immagini, i patch da spalla e il crap hat per le giornate di sole

particolare delle tasche (2 utility e 1 wb pouch) con la fibbia modificata artigianalmente da me, per evitare fastidiosi conrattempi in fase di chiusura

e infine il mitico basco verde, con l'emblema dei royal marines, e il set indossato dal sottoscritto

spero vi piaccia! per mare, per terram!!!

:d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tommygun s.a.g.

Predefinito Re: ROYAL MARINES COMMANDO equipment

Quote Originariamente inviata da dinger
    ecco qui le foto del mio secondo equipaggiamento uk, che mi vede in veste di royal marine commando. questo reparto è il mio preferito subito dopo il sas, non poteva certo mancarmi un'equipaggiamento idoneo!

nella foto ho messo anche il mio mitico 203, usato dai granatieri dei rmc. nelle successive immagini, i patch da spalla e il crap hat per le giornate di sole

particolare delle tasche (2 utility e 1 wb pouch) con la fibbia modificata artigianalmente da me, per evitare fastidiosi conrattempi in fase di chiusura

e infine il mitico basco verde, con l'emblema dei royal marines, e il set indossato dal sottoscritto

spero vi piaccia! per mare, per terram!!!

:d
    bello! :d anche io se fedi nelle prime pagina di questo topic ho la divisa completa dei rmc 8)

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bravissimo

sostituirei magari il crap hat con un bel bonnie (chiaramente originale e abbassato ammodino )
    cmq io mi trovo quasi meglio con la spanish tab che coi fastex, almeno per le tasche posteriori riesco a chiudere le tasche a "tentoni" mentre con la fastex ho più difficoltà

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.