no, ho semplicemente speso un pozzo di soldi in libri
beh, in questo caso in realtà, neppure troppo.. si trattava della classica pubblicazione anni '80 che alle fiere ingiallisce tristemente su certe bancarelle.. se nell'ultima mezz'ora di apertura la trovi ancora al suo posto, magari mentre il "bancarellaro" sta rimettendo tutto negli scatoloni, hai buone possibilità di portarla via ad un prezzo interessante. in quella collana ci sono almeno 3 o 4 numeri dedicati a forze british: rm commando, parà, irlanda del nord e un generico "esercito britannico negli anni 80". i testi sono limitati alle didascalie delle foto (quasi tutte in b/n, tranne il classico inserto centrale a colori di 4-8 pagine) ma per un appassionato di "modernariato militare" come il sottoscritto, è tutta manna !!
il problema di quei libri lì è l'effetto "moltiplicatore di spesa": spendi 7 euro per comprarli e ti vien voglia di spenderne altri 700 per comprarti tutti gli zaini, le buffetterie, le armi e gli equipaggiamenti che vedi ristratti![]()


Portale
Lo staff








sono una pippa softairisticamente parlando ed il fatto che loug abbia accettato di tesserarmi due anni fa, anche se abito a 150 km da lui, è un fatto che non sbandiero troppo proprio per non mettere in imbarazzo la squadra, che mi ha sempre accolto benissimo, le poche volte che ho potuto partecipare e che mi ha insegnato tanto. quando mi sentirò degno di tanto apprezzamento, riuscirò a chiedere l'aggiornamento della mia "posizione" 
