vi prego aiutatemi!!!...non riesco a trovare un parka dpm!!!...mi potreste postare il link di un negozio qui in italia dove lo vendono?...non riesco a trovarlo...
vi prego aiutatemi!!!...non riesco a trovare un parka dpm!!!...mi potreste postare il link di un negozio qui in italia dove lo vendono?...non riesco a trovarlo...
stai cercando l'arctic windproof smock con il cappuccio, o una combat jacket? comunque, dai retta a me: lascia stare l'italia, e compra in uk![]()
ho comprato un chest rig arktis dall' uk peccato siano tre settimane che sto aspettando il pacco..devo iniziare a preoccuparmi?
inizia a rompere i coglioni al venditore intanto :d se vedi che non risp etc. apri la controversia su ebay/paypal... vedrai che si fa vivo
p.s. ho anche io una grana "pacchifera" in questo periodo. la "trauma pouch" è incredibilmente tornata al mittente (?), che fortunatamente l'ha rispedita a suo carico
salve signori,
spero di aver azzeccato 3d poichè è proprio una "guida agli acquisti" che sto cercando. vorrei iniziare a costruirmi un bel set up dpm, non voglio schifezze cinesi.
con cosa mi consigliate di iniziare?
ho bisogno di qualche consiglio su:
- mimetica
- vest (considerato che sono moooooooooooooooooolto magro)!!
per i negozi da dove acquistare ho visto l'elenco in 1a pagina, ma non so proprio su che articoli orientarmi!
grazie![]()
mimetica prenditi, se la trovi su ebay della tua misura, una s2000, quindi digita su ebay.uk: dpm s2000 e vedi cosa trovi.
un bush hat dpm, e come tattico...be questo dipende molto dai tuoi gusti, ma essendo amante dei body armor io non sono il più esperto in tal campo.
grazie z il consiglio sulla mimetica!
x il vest.. solitamente uso un rrv eagle.. l'utilizzo prevalente sarebbe 24/48h.. quindi dovrebbe essere abbinabile ad uno zaino..