Pagina 10 di 77 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 763

Discussione: Guida agli acquisti, discussione e feedback venditori british style...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

eheh, per ora sono tranquillo... anche jasper mi ha detto che conviene aspettare ancora un pò e che in media ci vogliono circa 2 settimane. aspettiamo ancora... :-d

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

si anche io ho avutola tua stessa esperienza...tranquillo che arriva tutto

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Talking

guardate cosa ho trovato, quasi quasi lo prendo x la morosa!!!
    https://cgi.ebay.it/royal-marine-reg...d=p3286.c0.m14

Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noodles Visualizza il messaggio
    ragazzi, una domanda, essendo il mio primo acquisto in uk.
    ho acquistato con l'aiuto del buon staffy (ancora grazie) una dpm s2000 completa da strikeforce, pagato l'8 ottobre sera, che era un mercoledi. solitamente quanto ci mette una royal airmail small packet ad arrivare? ho letto di tempistiche abbastanza altalenanti, chi dice una settimana, chi dice anche 2 settimane, chi dice addirittura un mese... è passata una settimana e ancora nulla. jasper, che devo dire molto disponibile, mi ha detto che ha spedito, anche se non mi ha detto quando, però credo giovedi o al massimo venerdi scorso. che mi dite, mi devo già preoccupare o è ancora presto? :-d
    aggiornamento
    vi scrivo, perchè credo che possa essere utile in futuro, anche a voi... non si sa mai.

il famoso pacco, pagato l'8/10 e spedito con royal airmail (small packet) il 9/10 dal mitico jasper ad oggi non era ancora arrivato.
    dopo 2 settimane ovviamente mi sono iniziato a preoccupare. ho deciso così di andare al centro postale di pisa e chiedere direttamente a loro info a riguardo, dato che ho ricevuto questa settimana un altro small packet in 5gg. indovinate un pò frugando qua e la cosa salta fuori?? in mezzo a tanti altri pacchetti più o meno grandi c'era anche il mio in attesa non si sa di cosa... me lo sono preso e me lo sono portato a casa, finalmente sono anche io un possessore della dpm! :d

ho preso la s2000, davvero ottima e ben fatta. e' la mia prima dpm ma devo dire che è davvero molto comoda!!

p.s. grazie staffy!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noodles Visualizza il messaggio
    aggiornamento
    vi scrivo, perchè credo che possa essere utile in futuro, anche a voi... non si sa mai.

il famoso pacco, pagato l'8/10 e spedito con royal airmail (small packet) il 9/10 dal mitico jasper ad oggi non era ancora arrivato.
    dopo 2 settimane ovviamente mi sono iniziato a preoccupare. ho deciso così di andare al centro postale di pisa e chiedere direttamente a loro info a riguardo, dato che ho ricevuto questa settimana un altro small packet in 5gg. indovinate un pò frugando qua e la cosa salta fuori?? in mezzo a tanti altri pacchetti più o meno grandi c'era anche il mio in attesa non si sa di cosa... me lo sono preso e me lo sono portato a casa, finalmente sono anche io un possessore della dpm! :d

ho preso la s2000, davvero ottima e ben fatta. e' la mia prima dpm ma devo dire che è davvero molto comoda!!

p.s. grazie staffy!
    visto nood, è andata a finire bene...
    non dire male delle poste di pisa, che mi hanno dato da mangiare per tanto tempo (la mi' mamma ci ha lavorato per più di 35 anni)...

Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    visto nood, è andata a finire bene...
    non dire male delle poste di pisa, che mi hanno dato da mangiare per tanto tempo (la mi' mamma ci ha lavorato per più di 35 anni)...
    tranquillo staffy! la cosa importante è che sia arrivato.

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

mmm... io ho ancora un osprey "lost in the post" per fortuna che mi è stato rimborsato, anche se adesso che ci penso un bel salto alle poste centrali lo rifaccio, non si sa mai.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Toorber
    Club
    21° Tiger

Predefinito

per natale sto mettendo per casa bigliettini di link come questo !!
    https://www.shootnscoot.co.uk/custom_guns_30cal.php , chissà !! magari mi buttano fuori !! o per pietà fanno una colletta !! cert che una decorazione così sul defender non starebbe male !!

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

io ci vedrei meglio una bella gpmg, ma son gusti personali!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Toorber
    Club
    21° Tiger

Predefinito

infatti !! ma che cosa ho messo !! ahh no va bene !! pensavo al peggio !!!

Pagina 10 di 77 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

begadi

uktactical

190120

leon-1983

guardsarmygear

baschimaroon

picchetti-arktis

mercops

siddoni

http:www.combatservicesupport.co.uk

combatservicesupport.co.uk

flecktarn.co.uk

mcnab

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.