Pagina 52 di 118 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1174

Discussione: C8 SFW Carbine (L119A1)

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

grande anel! sembra proprio lui!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    forse ho trovato il silenziatore dei due c8, però ci sono due "problemi",il primo è che è la versione per armi vere,il secondo che costa 1700 dollari australiani.
    trovata sul sito della sord australia:

speriamo non si arrabbino per avergliela "fregata". :s
    sembrerebbe proprio lui... comunque il gem-tech halo è quello che si avvicina di più fra il suppressors da asg...

Club
    Arco asd

Predefinito

finalmente è arrivato l'acog e quindi posso presentarvi la mia personalissima versione del c8, premetto che mancano ancora quei diavolo di gusci e il delta modificato, questo per due motivi, il primo è che ho finito i soldi, il secondo è che non ho ancora deciso se tenerlo sfw oppure cqb.

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

stupendo, i miei complimenti...e una sana dose di invidia!!!!

Club
    Arco asd

Predefinito

grazie dinger, ma una parte del merito è anche tua! non fosse stata per la tua gentilezza nel prendere le misure dell'outer non sarebbe stata realizzata. quindi intanto grazie ancora, ti offrirò una birra quando ci incontreremo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

molto bello!!!
    alla fine che lo discostino in modo evidente dal sr16 ci sono l'estensione canna, l'impugnatura e il pad gommato giusto? per sapermi regolare sui lavori minimi da fare....

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    finalmente è arrivato l'acog e quindi posso presentarvi la mia personalissima versione del c8, premetto che mancano ancora quei diavolo di gusci e il delta modificato, questo per due motivi, il primo è che ho finito i soldi, il secondo è che non ho ancora deciso se tenerlo sfw oppure cqb.

caro wall finalmente ci sei riuscito!
    non vedo l'ora di vederti in campo per poter vederlo da vicino

è questione di tempo pure per me, se da safara è tutto ok per la prima settimana di febbraio lo avrò pure io.

l'acog è una 4x?
    io ho dovuto cedere e mi sono preso la dot con 25€ usata da adder

Club
    Arco asd

Predefinito

@nikita sì esatto, ormai (a parte il delta) è tutto recuperabile bene o male nei negozi del monte titano.

@trave grazie caro, vedrò di portarlo su il 22 così lo vedrete, speriamo che non mi faccia i soliti "scherzi" con il motore , sì l'acog è un'ottica (4x) replica, l'ho trovata sul mercatino e non ho resistito...peccato che abbia dissipato tutto il mio patrimonio...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    @nikita sì esatto, ormai (a parte il delta) è tutto recuperabile bene o male nei negozi del monte titano.
    a parte il delta e i gusci... lunedì ero laggiù, e non hanno nemmeno i g&p marcati diemaco...

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

quei maledetti del monte titano per ora non hanno neanche la grip!

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

undefinedl119a22c7a2133Trave12WWW.XXXXXXXNPSStaffylupidelcarso867http:www.dragonredairsoft.comairsoftviewproduct.actionproductid=24049acmerabbiam4diemacohttps:www.softairmania.itthreads41836-C8-SFW-Carbine-(L119A1)page108c7a1softaircanadaC8SFWelfisat
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.