Pagina 51 di 118 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1174

Discussione: C8 SFW Carbine (L119A1)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    nikita, io non sono un espertone, ma per esperienza diretta 1200mh delle firefox 11,1 fanno viaggiare l'asg molto meglio dei 1200mh di una nicd o nimh, sia in termini di spunto che di durata della carica...
    assolutamente d'accordo, ne ho una anche io e la differenza si sente eccome!! mi devo essere male espresso, intendevo che con le 900 rispetto alle 1200 si perde un pò di durata ma essendo lipo secondo me hanno cmq una vita utile in gioco dignitosa e che può essere presa in considerazione.
    insomma dove si usava una 1200nimh ad esempio potrebbero andare egregiamente.

le trovi a hk su ebay, un compagno ne ha prese 2 a 12€ spedite in tutto quelle da 7,4, conta che ha speso più di s.s. che di batteria.....

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

mmmm interessante davvero...potrei farci un pensiero!

Club
    Arco asd

Predefinito

invece ho una domanda per chi, come me, usa la grip motore maggiorata della guarder; avete mai avuto problemi con essa?

vi spiego...

a me è successo 3 volte che il motore si muovesse lungo il suo asse e che bloccasse il fucile. mi è stato detto che è dovuto all'impugnatura troppo larga dove il motore balla.
    ho notato che però il motore ha una molla un po' morbida rispetto alle altre e quindi non vorrei fosse per quello che il motore non rimane in asse.
    proverò a sostituire le molle e vediamo che succede...per il momento dopo l'ultimo bloccaggio sembra funzionare bene però il terrore che si blocchi da un momento all'altro mi sta rompendo alquanto...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    invece ho una domanda per chi, come me, usa la grip motore maggiorata della guarder; avete mai avuto problemi con essa?

vi spiego...

a me è successo 3 volte che il motore si muovesse lungo il suo asse e che bloccasse il fucile. mi è stato detto che è dovuto all'impugnatura troppo larga dove il motore balla.
    ho notato che però il motore ha una molla un po' morbida rispetto alle altre e quindi non vorrei fosse per quello che il motore non rimane in asse.
    proverò a sostituire le molle e vediamo che succede...per il momento dopo l'ultimo bloccaggio sembra funzionare bene però il terrore che si blocchi da un momento all'altro mi sta rompendo alquanto...
    ency, a me è successo che il motore tendesse a scivolare verso il basso compromettendo il corretto contatto fra ingranaggio e pignone motore...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ma l'avete messo il dischetto di spessoraggio in fondo al motore (tra motore e fondello dell'impugnatura)???

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    ma l'avete messo il dischetto di spessoraggio in fondo al motore (tra motore e fondello dell'impugnatura)???
    il mio problema era che le vibrazioni facevano allentare la brugola del fondello.
    una goccia di smalto da unghie trasparente ha risolto tutto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    e cmq non tutti i fondelli lo hanno.....

Club
    Arco asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    ency, a me è successo che il motore tendesse a scivolare verso il basso compromettendo il corretto contatto fra ingranaggio e pignone motore...
    mmmm potrebbe essere lo stesso problema...cioè alla fine quando è successo abbiam dovuto riaprirlo, rimetterlo a posto, e nuovamente smadonnare con la vite del fondello...e con le brugole... quindi potrebbe essere che sia dovuto alle brugole che si allentano un po'...tanto che basta un loro scorretto avvitamento che il motore si blocca.
    smalto da unghie eh? mi sa che proverò anche questa soluzione, non si sa mai...

Club
    decima regio venezia

Predefinito

se ne hai a casa prova con il frenafilletti, la pasta che si mette sulle filettature ad esempio sui tubi, così continua a essere regolabile se serve...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

forse ho trovato il silenziatore dei due c8, però ci sono due "problemi",il primo è che è la versione per armi vere,il secondo che costa 1700 dollari australiani.
    trovata sul sito della sord australia:

speriamo non si arrabbino per avergliela "fregata". :s

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

undefinedl119a22c7a2133Trave12WWW.XXXXXXXNPSStaffylupidelcarso867http:www.dragonredairsoft.comairsoftviewproduct.actionproductid=24049acmerabbiam4diemacohttps:www.softairmania.itthreads41836-C8-SFW-Carbine-(L119A1)page108c7a1softaircanadaC8SFWelfisat
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.