Pagina 61 di 118 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1174

Discussione: C8 SFW Carbine (L119A1)

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

sei sicuro che il calcio collassabile sia stato introdotto ora?
    sono sicuro di aver visto diverse foto risalenti a due-tre anni fa di operatori canadesi in afghanistan con i c7-8 e moltissimi avevano calcio collassabile,in aggiunta all'ottica elken (o come si chiama) e all'attacco ris montato all'altezza del delta di mira anteriore.

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    sei sicuro che il calcio collassabile sia stato introdotto ora?
    sono sicuro di aver visto diverse foto risalenti a due-tre anni fa di operatori canadesi in afghanistan con i c7-8 e moltissimi avevano calcio collassabile,in aggiunta all'ottica elken (o come si chiama) e all'attacco ris montato all'altezza del delta di mira anteriore.
    leggitti bene il tutto e per i soldati danesi...

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

non mi dispiacciono affatto questi diemaco danesi...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    non mi dispiacciono affatto questi diemaco danesi...
    sono solo dei prototipi, tra l'altro rimandati e non defintivi...

Club
    Arco asd

Predefinito

parlando con pochissima cognizione di causa le scelte fatte non sono affatto male. i mirini flip up sono molto comodi per l'utilizzo con dot/ottiche, la grip della magpul è una sicurezza (quella ce l'ho ed è veramente molto comoda e sicura), per non parlare del ras davanti monolitico che dà sicuramente più robustezza all'attrezzo. se poi "meccanicamente" rimangono affidabili come gli altri diemaco potrebbero veramente essere delle ottime carabine.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    parlando con pochissima cognizione di causa le scelte fatte non sono affatto male. i mirini flip up sono molto comodi per l'utilizzo con dot/ottiche, la grip della magpul è una sicurezza (quella ce l'ho ed è veramente molto comoda e sicura), per non parlare del ras davanti monolitico che dà sicuramente più robustezza all'attrezzo. se poi "meccanicamente" rimangono affidabili come gli altri diemaco potrebbero veramente essere delle ottime carabine.
    esatto, poi credo anche che il lanciagranate standalone sia una arma molto piu flessibile di quello montato sul fucile, dato che puo essere passato da un soldato all'altro (anche perche usano molte le bandolierie per le munizioni)...

Club
    Arco asd

Predefinito

mi trovi d'accordo sulla questione lanciagranate. stavo riguardando le immagini, dopo l'innesto dei caricatori verso il ras c'è quella sporgenza a "mezzo arco", che serva per dare più stabilità all'operatore quando imbraccia il fucile nenendolo con la mano non armata sull'imbocco?
    e' vero che sarebbe una posizione scorretta ma dalle foto che circolano sembra che ormai sia diventata quasi una prassi...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    metto queste foto perche potrebbero interessare gli estimatori dei diemaco. i prototipi presentati all'esercito danese dalla colt canda/deimaco per sostituire i c7 e c8 attualemte in servizio. si tratta di una conversione dei lover reciever, che dovrebbero diventare ambidestri (sicura e sgancio caricatore), grip miad e calcio collassabile. l'upper reciever sarebbe nuovo, pezzo unico con l'astina (rissata), mirini ribaltabili e canna da 16 pollici. il nuov fucile risulterebbe piu leggero, pero non permetterebbe il montaggio del lanciagrante, per il quale e stata presentata una calciatura standalone allegerita, che comunque sarebbe la soluzione preferita dall'esercito danese.

la decisione e stata rimandata al 2010/2011 dato che i c7 e i c8 in servizio sono ancora in ottime condizioni e non e neccessaria una sostituzone o un aggiornamento. cmq da quest'anno un certo numero di c7a1 ricevera il calcio collassabile, perche piu adatto all'uso con body armour, verra poi valutato se convertire tutti i c7 e c7a1 per mantenere un solo calcio per tutta la linea dei fucili d'assalto...
    scusate, ma l'aimpoint in foto, non è lo stesso che si vede anche sui cqb delle foto "direct action" in iraq...?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    scusate, ma l'aimpoint in foto, non è lo stesso che si vede anche sui cqb delle foto "direct action" in iraq...?
    no e il nuovo modello 2007-2008, il comp m4 disponibile in varie versioni, anche con slitta e mirini superiori come si vede in questa foto dell'esercito svedese:

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    leggitti bene il tutto e per i soldati danesi...
    ops,ho fatto confusione,chiedo scusa.

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

undefinedl119a22c7a2133Trave12WWW.XXXXXXXNPSStaffylupidelcarso867http:www.dragonredairsoft.comairsoftviewproduct.actionproductid=24049acmerabbiam4diemacohttps:www.softairmania.itthreads41836-C8-SFW-Carbine-(L119A1)page108c7a1softaircanadaC8SFWelfisat
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.