Pagina 50 di 118 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1174

Discussione: C8 SFW Carbine (L119A1)

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    allora intanto grazie a tutti per le risposte...quell'anpeq è fighissimo, finalmente uno che mi piaccia e che non pesi come sua madre...poi ringrazio anel per la dritta, mi consigli quindi di aspettare il vfc, hai idea di quando uscirà e che batterie possa montare?

poi già che ci siamo, sarei in procinto di acquistare una replica dell'acog, volevo chiedervi una cosa, il dot che montano quelli della pagina precedente l'ho visto in vendita in giro per internet, ma la mia domanda è, posso montarlo su un acog replica svitando le due viti che tengono la mira metallica oppure devo per forza comprare l'acog che lo monta di suo?

e già che ci siamo che diavolo han messo sul ris del fucile in alto? a me sembra la fascia di una torcia da testa... ma ovviamente in materia sono ignorante come una capra...quindi il vostro aiuto sarebbe prezioso...
    figurati... per le batterie non so nulla,c'è scritto peq-15 battery pack o qualcosa di simile,ma a memoria non mi pare ci fossero ulteriori indicazioni (cmq se vuoi vedere le img cerca in google "vega force company",il primo risultato è quello buono,le img le trovi in basso a destra nella loro home).

per l'acog,devi cercare il modello che ha sopra i due castelli di mira,in pratica quello dietro lo puoi smontare,metà è parte dell'ottica,la metà sopra la togli con due viti e al suo posto ci piazzi il dot (o così mi pare funzionasse,forse il pezzo sotto non è unito all'ottica,ma il concetto è lo stesso). arancio ardente ha in stock tipo uno o due acog con ottica e dot funzionanti. l'unico "difetto" è che sono le repliche degli acog forniti nel "block 2" di ricambi destinati al socom americano,quindi sono in colorazione "flat dark earth",ma nulla di drammatico.

si esatto,è un gps garmin foretrax,sta spopolando di recente a quanto pare... (alcuni "yankee" in delle foto li tenevano ad esempio attaccati alla giberna,a spallacci vari, al polso, o appunto sui fucili, come nelle foto incriminate)

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

ok grazie mille anel! sempre fondamentale il tuo aiuto!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

dato un'occhiata al sito di dragon red per un guscio l119a1 (mi piace di più del c8 g&p) ma è oos.
    se vi interessa dr ha l'outerbarrell uguale a quello army code (in stock).

ency, se vuoi un acog con il dot in dark earth mandami un pm che ti passo un link...

se non ve ne siete accorti, nel mercatino vendo il mio vecchio delta l119a1 modificato da ahf... fatemi un'offerta e toglietemelo di torno...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

staffy,quell'ottica potrebbe interessare anche me,potresti mandarmi un pm per favore?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

ecco la spiegazione x fare stare una lipo nel peq-15 vanaras...inoltre un'utente ne ha appena postato una recensione sul forum

https://www.vanaras.com/peq_battery_work.htm

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

certo che però una 900 mah....secondo me è cmq meglio se si tiene la batteria nel tubo del calcio o in un portacaricatore sempre sul calcio...almeno è meglio bilanciato...ricordate che cmq quasi tutte le asg sn un pò sbilanciate in avanti...il cqb tra l'altro sarebbe molto sbilnaciato ris e peq 15 pesano molto di + del calcio in abs o fibra che sia

Club
    Arco asd

Predefinito

mamma mia 900 mah...mi pare di ritornare come quando le mini erano solo da 600 mah... che spada! confido in vfc oppure nelle lipo della king arms che forse potrebbero starci del peq15 varanas/vfc

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

non per fare il fastidioso, ma 900mah non sono proprio lontani anni luce dai 1200 delle osannate firefox 3 pezzi, alla fine viste le curve di scarica abbastanza piatte sono utilizzabili tranquillamente "cum grano salis", cioè non le monto certo su una minimi, ma un esploratore ad esempio è a posto con quelle.....parlo di 11.1, 7,4 non muoverebbero la meccanica, o meglio la muovono ma fa ridere, provare cu un ics pistol

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    non per fare il fastidioso, ma 900mah non sono proprio lontani anni luce dai 1200 delle osannate firefox 3 pezzi, alla fine viste le curve di scarica abbastanza piatte sono utilizzabili tranquillamente "cum grano salis", cioè non le monto certo su una minimi, ma un esploratore ad esempio è a posto con quelle.....parlo di 11.1, 7,4 non muoverebbero la meccanica, o meglio la muovono ma fa ridere, provare cu un ics pistol
    nikita, io non sono un espertone, ma per esperienza diretta 1200mh delle firefox 11,1 fanno viaggiare l'asg molto meglio dei 1200mh di una nicd o nimh, sia in termini di spunto che di durata della carica...

Club
    Arco asd

Predefinito

ma poi, cmq, dove diavolo si potrebbero trovare ste 11.1 per 900?

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

undefinedl119a22c7a2133Trave12WWW.XXXXXXXNPSStaffylupidelcarso867http:www.dragonredairsoft.comairsoftviewproduct.actionproductid=24049acmerabbiam4diemacohttps:www.softairmania.itthreads41836-C8-SFW-Carbine-(L119A1)page108c7a1softaircanadaC8SFWelfisat
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.