Pagina 53 di 118 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1174

Discussione: C8 SFW Carbine (L119A1)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    io ho dovuto cedere e mi sono preso la dot con 25€ usata da adder
    estrema botta di culo! io non mi trovo proprio con l'ingrandimento, la elcan sulla minimi è uno sforzo...

ency dimenticavo, stile il night desert sotto!

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

ahaha vabbè vogliamo parlare del copriletto? avrei voluto fare una "location alla grigio" ma avevo fretta di postare la foto...

per il discorso ottica in gioco, io faccio un po' caso a parte, nel senso che finora non mi son mai trovato con i dot mentre le ottiche (con pochi ingrandimenti) le ho sempre trovate utili per individuare meglio la "minaccia", ovviamente se non sono già stato preso!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

quei maledetti del monte titano per ora non hanno neanche la grip!
    mi mancano solo i gusci per essere pronto all'assemblaggio... quei bischeri delle poste se la prendono comoda... l'ultima notizia che ho di loro è che il 16/01 sono partiti da beijing... speriamo in bene...

sul cqb super corredo: nitrolon con filtro ir, an/peq ii° g&p con cree led e laser attivo, laser ir g&p, acog nsn 4x32 con dot superiore...

devo trovare la maniera di farmi fare un suppressor uguale al sord, perchè il gemtech per quanto sia bello, mi fa stonare il tutto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

un albero di natale? no dai cherzo, tutta roba di prim'ordine!! in particolare la torcia con filtro ir....usi il visore notturno con montatura sull'elmetto(visto che sullo schioppo c'è l'acog)??

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

per il silencier ti "basterebbe" trovare le misure esatte e lo schema generale della parte "strana" così potresti fartela fare da qualcuno bravo tipo polenta ed usarla impropriamente come prolungo di canna e davanti innestarci un comunissimo silenziatore liscio di giusta misura.

credo sia l'unica soluzione fattibile, però è dispendiosa.

comunque staffy con tutta quella roba il "baby c8" peserà di più del c7+203 !

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    un albero di natale? no dai cherzo, tutta roba di prim'ordine!! in particolare la torcia con filtro ir....usi il visore notturno con montatura sull'elmetto(visto che sullo schioppo c'è l'acog)??
    no, non sopporto gli elmetti... ho il caschetto apposito per il visore...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

per il silencier ti "basterebbe" trovare le misure esatte e lo schema generale della parte "strana" così potresti fartela fare da qualcuno bravo tipo polenta ed usarla impropriamente come prolungo di canna e davanti innestarci un comunissimo silenziatore liscio di giusta misura.

credo sia l'unica soluzione fattibile, però è dispendiosa.

comunque staffy con tutta quella roba il "baby c8" peserà di più del c7+203 !
    ora voglio montarlo (appena arrivano queste fave di gusci), poi vedrò cosa mi conviene fare per il silenziatore...

Club
    decima regio venezia

Predefinito

a ok, a caschetto... ed ecco spiegato anche il laser ir per il puntamento...si peserà un pacco, ma sai che bello così kittato? (il mio lato fashon che riaffiora...)

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

non vi yankeezzate tr lads!

Club
    decima regio venezia

Predefinito

scusa sam... il problema è che per ora le uniche foto che mi ritraggono sono estremamente yankee....multicam compresa!!
    da febbraio ci sarà un cambiamento di rotta deciso, ma a volte le vecchie abitudini riaffiorano

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

undefinedl119a22c7a2133Trave12WWW.XXXXXXXNPSStaffylupidelcarso867http:www.dragonredairsoft.comairsoftviewproduct.actionproductid=24049acmerabbiam4diemacohttps:www.softairmania.itthreads41836-C8-SFW-Carbine-(L119A1)page108c7a1softaircanadaC8SFWelfisat
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.