Pagina 298 di 782 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    vero molto armata rossa...ma davvero hai giocato col colbacco herbal???
    affermativo.
    la cosa comica non era tanto il caldo (tralaltro, per qualche strano motivo, senza un copricapo non sono capace di giocare... e dire che nella vita non indosso mai cappelli!!) era che quando mi inquattavo, giravo il colbacco al contrario, di modo che non si vedesse il fregio da lontano.
    in pratica avevo le modalita: offensivo=colbacco girato/neutrale=normale. :d

devo dire onestamente che il setup non è proprio filologicamente corretto, ci sarebbe stato meglio un tattico differente. ma era una giocata "impegnativa" quindi ho preferito indossare un tattico comodo e capiente.

alla prossima.

herbal

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

anche sto schema mimetico mi sa di già visto cambiato nelle tonalità dominanti. erbsentarnmuster delle waffen ss...

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rli Visualizza il messaggio
    anche sto schema mimetico mi sa di già visto cambiato nelle tonalità dominanti. erbsentarnmuster delle waffen ss...

nonchè!

e ci sono versioni, tipo quella che ho io, che hanno molte più "palline".ùù

dopotutto i russi hanno vinto la ww2, gli spettano segreti e tecnologie degli sconfitti! :d

herbal

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

a me della izlom è proprio pattern che affascina

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    affermativo.
    la cosa comica non era tanto il caldo (tralaltro, per qualche strano motivo, senza un copricapo non sono capace di giocare... e dire che nella vita non indosso mai cappelli!!) era che quando mi inquattavo, giravo il colbacco al contrario, di modo che non si vedesse il fregio da lontano.
    in pratica avevo le modalita: offensivo=colbacco girato/neutrale=normale. :d

devo dire onestamente che il setup non è proprio filologicamente corretto, ci sarebbe stato meglio un tattico differente. ma era una giocata "impegnativa" quindi ho preferito indossare un tattico comodo e capiente.

alla prossima.

herbal
    ma sai ke neanke io nn mi trovo senza copricapi a giocare...proprio come jigen ke senza la tesa del suo cappello nn sa mirare con la sua 44magnum!!!

cmq era nn tanto per il clima (ke si capisce essere nn proprio artico) il mio atupore...più ke altro si poteva sporcare o rovinare e sarebbe stato un peccato....ne ho uno ank'io riportatomi da mio padre quando andò in russia per lavoro ma nn lo metto mai perkè è troppo caldo per i miei gusti!!!!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per iniziare ringrazio tutti per i vari complimenti sui vari setup.

finalmente è arrivata anche a me la izlom nello stesso modello e della stessa ditta di quella di bulgaro.
    ad una prima ispezione si evince che si tratta di una sovradivisa viste le aperture velcrate per accedere alle tasche dei pantaloni indossati sotto solo che presenta delle buone novità a livello di taglio ed idee (finalmente sono presenti le tasche in vita per quando la si usa da sola).
    domanda per bulgaro, secondo te a che servono le asolette che sono presenti sotto le tasche cosciali?

mctaz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    ma sai ke neanke io nn mi trovo senza copricapi a giocare...proprio come jigen ke senza la tesa del suo cappello nn sa mirare con la sua 44magnum!!!

cmq era nn tanto per il clima (ke si capisce essere nn proprio artico) il mio atupore...più ke altro si poteva sporcare o rovinare e sarebbe stato un peccato....ne ho uno ank'io riportatomi da mio padre quando andò in russia per lavoro ma nn lo metto mai perkè è troppo caldo per i miei gusti!!!!
    e siamo in 3!!!
    oltre a non riuscire a giocare senza copricapo ,solo i privilegiato mi hanno visto uscire di casa senza un berretto in testa. in macchina ne ho sempre almeno 3 di foggia e colori diversi, solitamente coppole...

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    e siamo in 3!!!
    oltre a non riuscire a giocare senza copricapo ,solo i privilegiato mi hanno visto uscire di casa senza un berretto in testa. in macchina ne ho sempre almeno 3 di foggia e colori diversi, solitamente coppole...
    confermo!!!
    io però non sopporto i bonnie.....

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

del resto nel catalogo della sposn, devo dire c'è una mimetica con taglio moderno e pattern tedesco della seconda guerra mondiale. non parlo della partizan.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da troncos Visualizza il messaggio
    del resto nel catalogo della sposn, devo dire c'è una mimetica con taglio moderno e pattern tedesco della seconda guerra mondiale. non parlo della partizan.
    molto interessante troncos, posta foto o link....

grazie mctaz

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.