cavolo io non sono pratico di queste cose....diciamo pure che sono una mezza frana,ma se qualcuno ha in mente di prenderne una, vi prego di contattarmi sarei molto interessato!
cavolo io non sono pratico di queste cose....diciamo pure che sono una mezza frana,ma se qualcuno ha in mente di prenderne una, vi prego di contattarmi sarei molto interessato!
si, è veramente favolosa!
wow una gorka con un pattern che apprezzo! il partizan nn mi piace molto
e' veramente molto bella, ma non capisco perchè, come tutte le gorka, non è tutta mimetica.![]()
le gorka non sono tutte mimetiche..codice HTML:e' veramente molto bella, ma non capisco perchè, come tutte le gorka, non è tutta mimetica.
domandona...mi devo comprare la mimetica di squadra, una flektarn...ma naturalmente mi piacerebbe quella russa e non quella tedesca...qualcuno me ne linka qualcuna russa?
nache da noi fleck di squadra! pero noi usiamo le tedesche, se torvi comq quella russa fammi sapere
scusate l'ignoranza ma mi pare che le "fleck" russe siano molto diverse da quella tedesca. sicuramente sono più belle, ma, stefal, te la lasciano prendere lo stesso?