affermativo.
la cosa comica non era tanto il caldo (tralaltro, per qualche strano motivo, senza un copricapo non sono capace di giocare... e dire che nella vita non indosso mai cappelli!!) era che quando mi inquattavo, giravo il colbacco al contrario, di modo che non si vedesse il fregio da lontano.
in pratica avevo le modalita: offensivo=colbacco girato/neutrale=normale. :d
devo dire onestamente che il setup non è proprio filologicamente corretto, ci sarebbe stato meglio un tattico differente. ma era una giocata "impegnativa" quindi ho preferito indossare un tattico comodo e capiente.
alla prossima.
herbal


ma sai ke neanke io nn mi trovo senza copricapi a giocare...proprio come jigen ke senza la tesa del suo cappello nn sa mirare con la sua 44magnum!!!
cmq era nn tanto per il clima (ke si capisce essere nn proprio artico) il mio atupore...più ke altro si poteva sporcare o rovinare e sarebbe stato un peccato....ne ho uno ank'io riportatomi da mio padre quando andò in russia per lavoro ma nn lo metto mai perkè è troppo caldo per i miei gusti!!!!
a me della izlom è proprio pattern che affascina
per iniziare ringrazio tutti per i vari complimenti sui vari setup.
finalmente è arrivata anche a me la izlom nello stesso modello e della stessa ditta di quella di bulgaro.
ad una prima ispezione si evince che si tratta di una sovradivisa viste le aperture velcrate per accedere alle tasche dei pantaloni indossati sotto solo che presenta delle buone novità a livello di taglio ed idee (finalmente sono presenti le tasche in vita per quando la si usa da sola).
domanda per bulgaro, secondo te a che servono le asolette che sono presenti sotto le tasche cosciali?
mctaz
del resto nel catalogo della sposn, devo dire c'è una mimetica con taglio moderno e pattern tedesco della seconda guerra mondiale. non parlo della partizan.
https://narod.yandex.ru/shop.xhtml?s...134572&g=3&n=4
errore mio pattern austriaco non tedesco
Ultima modifica di Sub_Troncos; 22/01/2009 a 00:06 Motivo: ho sparato cazzate.
perché austriaco? è identico allo splinter '31 classico.
('38, comunque)
confermo quanto detto da cataphractos, il pattern è lo splittertarnmuster 31 in uso alla reichswehr (prima della presa del potere di hitler e prima che divenisse wehrmacht) appunto nel 1931. qualcosa del genere lo avevano gli svizzeri, mentre gli austriaci avevano un derivato più chiaro del sumpftarnmuster 44 tedesco sui loro teli tenda reversibili (patter austriaco a pallini e questo).
Ultima modifica di RLI; 21/01/2009 a 23:18
