personalmente preferisco questo pattern per la izlom
![]()
personalmente preferisco questo pattern per la izlom
![]()
la izlom a mio giudizio ha una foggia superba, il pattern è molto bello ma non mi piace la scelta del cromatismo, eccessivamente scuro nelle tonalità. marrone chocolate, verde scuro e nero si confondono troppo, non basta il verdino chiaro e il color sabbia a crearne il giusto effetto contrastante, perde cosi' la capacità di "spezzare", la sagoma.
Ultima modifica di koba; 21/01/2009 a 00:27
ciao
per i pareri tranquilli ognuno esprime il suo, sia che positivo o negativo.
il pattern come fantasia è identico a quello della foto di pride solo che quella dovrebbe essere la izlom versione estiva con colorazione piu' chiara e tessuto piu' leggero invece la mia essendo la versione invernale ha colori piu' cupi inerenti all'inverno.
poi appena riesco la provo in campo e vediamo il pattern alla luce del sole come risulta, siccome le foto della recensione le ho fatte in camera mia un po' buia con flash.
Ultima modifica di Bulgaro; 21/01/2009 a 00:30
ragazzi, alla fine la izlom non è altro che il pattern danese riveduto e corretto.
a quanto ne ho capito ne esistono almeno 3 versioni (sembrano destinate in massa alla vdv):
la flectar d: che conosciamo tutti.
la izlom:
e tadaaaà! la flectar m:
in pratica è lo stesso identico mimetismo, solo con componenti e dominanti di colori diverse.
gli basta cambiare un po di dati nell'algoritmo e ne fanno per tutte le stagioni.
concordo con koba sulla izlom.
herbal
la flectar d ed m sono prodotte dalla splav e la fattura è meno rifinita e il tessuto è la meta' di spessore rispetto alla izlom invernale, non la paragonerei, diciamo che potrebbero assomigliarci ma le considero molto differenti, invece la tua seconda foto è la izlom versione estiva pu' chiara.
Ultima modifica di Bulgaro; 21/01/2009 a 00:36
comunque, una mia foto di qualche settimana fa. c'era freddo e ho potuto sfoggiare il colbacco. davvero poco mimetico ma una volta all'anno se po fà!
ps: d'accordo, c'ho la faccia da minchia... ma non infierite mi raccomando! :d
beddu beddu! bello il se up invernale ttsko-pioneer-ushanka-ak74su-distintivo guardie. fa molto krasnaja armija! anche il baffo è molto filologico! oltre ai siculi i baffi sono un segno caratteristico degli "anziani" ovvero i reduci dell'esercito russo che hanno esperienze belliche sulle spalle.

concordo con i più.....bel taglio....pattern bruttarello...