Pagina 198 di 782 primaprima ... 98148188196197198199200208248298698 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

e allora mi sbagliavo... solo che in tutte le foto che ho visto non ho mai notato che utilizzassero questa magliettina in battaglia.

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    e allora mi sbagliavo... solo che in tutte le foto che ho visto non ho mai notato che utilizzassero questa magliettina in battaglia.

eh vabbè nessun problema sbagliarsi!
    impariamo sempre tutto e da tutti (come io agli inizi pensavo esistesse solo la telnyashka righe blu :-d , ho poi scoperto su forums e dai russi in particolare, la grande varietà e da chi utilizzate - ecco perchè mi sono imposto di comprare la telnyashka maroon oltre a quella "classica" a righe blu). il fatto che sia poco mostrato in foto questo tipo di telnyashka (anche se di utilizzo spetsnaz) credo semplicemente perchè come tutte le telnyashka sia 1 pugno nell'occhio. quindi almeno in azione la sostituiscono con altre magliette "più funzionali" (ripeto che è una mia supposizione), non credo sia un loro obbligo d'utilizzo costantemente.

ti ricopio qui sotto la risposta del softgunner russo (ex unità gru) che mi corresse sull'utilizzo delle telnyashka:

historically first users of telnyashka only military sailors (marines). -light blue color telnik (short name from telnyashka.military argo) native used by gru specops, vdv and vdv specops (vdv=airborne).other users of light blue telnik just wear it unnoficial. -dark blue color telnik - native color of military sailors and marine corps (marine infantry). in some circumstances marine infantry can wear black stipes telnik -light green stripes used by russian border patrol -orange stripes used by bureau of civilian defence (and maybe 911 service) -maroon stripes used by mvd specops (not only vityaz!!!)
    Ultima modifica di Rebus; 30/06/2008 a 10:43

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

mah.. se io fossi un soldato comunque, la indosserei in ogni momento. lo ritengo l'indumento più bello e caratteristico tra tutti quelli che possiedo. alla pari forse con il caschetto da lancio.

herbal

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    mah.. se io fossi un soldato comunque, la indosserei in ogni momento. lo ritengo l'indumento più bello e caratteristico tra tutti quelli che possiedo. alla pari forse con il caschetto da lancio.

herbal
    concordo (infatti la utilizzo sempre per il setup spetsnaz vityaz) però boh, non so come funzioni da loro nella realtà. magari grigio saprebbe spiegarci meglio, oppure riscrivo mail al tipo ex gru.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Eysenor
    Club
    Gruppo Aquila vicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    complimenti le foto di questa settimana sono veramenta belle! siete un amore
    magari un giorno ci organizziamo per fare un pò di foto con tutta la gente russian della zona.. che sicuramente foto in più persone rendono molto meglio:-d

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

bisognerebbe organizzare un torneo tipo eastfunclub vs chessò... fashionteam...

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

rebus iscriviti al gruppo sociale che ho fatto e partecipa e dai idee anche te

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    rebus iscriviti al gruppo sociale che ho fatto e partecipa e dai idee anche te
    che gruppo sociale?

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

lo trovi nella pagina del fan club oppure vai qui:
    https://www.softairmania.it/group.php?groupid=8

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

mandato richiesta di unione al gruppo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.