Pagina 217 di 380 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    leggi il primo post, prima pagina del thread, e se hai altri dubbi chiedi pure!!
    forse volevi quotare caos, perché dubbi sul bannato non ne ho, tranne che è scaduto da un pò di tempo a questa parte, come celerità!!

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    siete stai molto gentili per la risposta,incrocio le dita e speriamo che vada tutto bene e che siano abbastanza veloci nello spedire...
    de nada!! ti dico che aspetterai tra i 20gg(minimo con fortuna) ai 30gg, come media!! a me è arrivato dopo circa 20gg, ma altre cose anche dopo due mesi, perché lui aspetta di avere un tot di pacchi da spedire e poi li invia tutti assieme!! infatti ho visto che spesso spedisce di venerdì...

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio

de nada!! ti dico che aspetterai tra i 20gg(minimo con fortuna) ai 30gg, come media!! a me è arrivato dopo circa 20gg, ma altre cose anche dopo due mesi, perché lui aspetta di avere un tot di pacchi da spedire e poi li invia tutti assieme!! infatti ho visto che spesso spedisce di venerdì...
    bhè, se si tratta di rispiarmare molto (e nel mio caso è così) posso anche aspettare...bhè speriamo non troppo

ps: positive rep. for you, tank's for the support...

ps2: non sono buono di inglese, ma hoprovato lo stesso fare un virtuosismo fine a se stesso

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

hi
    thank you for choosing www.ebaybanned.com
    i saw your money.but can't found your purchasing record,this is because you close the window after you paid, you should go back the site after paypal send money, don't worry, pls tell me what you buy, u can give me the product's link.i will ship you asap

best regards
    amini

ragazzi mi è arrivata oggi questa mail....mi potete dire se arrivava anche a voi??? cosa devo fare???

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

hi
    thank you for choosing www.ebaybanned.com
    i saw your money.but can't found your purchasing record,this is because you close the window after you paid, you should go back the site after paypal send money, don't worry, pls tell me what you buy, u can give me the product's link.i will ship you asap

best regards
    amini

ragazzi mi è arrivata oggi questa mail....mi potete dire se arrivava anche a voi??? cosa devo fare???
    dubito che sia arrivata ad altri è una mail per te :d

" ho visto il tuo pagamento, ma non riesco a trovare la lista degli oggetti, questo perchè hai chiuso la finestra dopo il pagamento, devi tornare al sito dopo che paypal manda i soldi, non ti preoccupare, per favore dimmi cosa hai comprato. puoi darmi il link dei prodotti. te li spedirò il prima possibile."

non ho 10 in inglese ma sommariamente penso di avere azzeccato il concetto

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    dubito che sia arrivata ad altri è una mail per te :d

" ho visto il tuo pagamento, ma non riesco a trovare la lista degli oggetti, questo perchè hai chiuso la finestra dopo il pagamento, devi tornare al sito dopo che paypal manda i soldi, non ti preoccupare, per favore dimmi cosa hai comprato. puoi darmi il link dei prodotti. te li spedirò il prima possibile."

non ho 10 in inglese ma sommariamente penso di avere azzeccato il concetto
    questo succede perche quando hai fatto il pagamento con paypal non hai aspettato due secondi che fossi reinstradato nel sito di ebaybanned e che fosse registrato il tuo ordine.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

stessa email arrivata anche a me il giorno di capodanno,ho risposto con una mail con scritto ciò che volevo e il link e dopo una settimana mi han risposto che han mandato,aspetteremo..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

bhè, se si tratta di rispiarmare molto (e nel mio caso è così) posso anche aspettare...bhè speriamo non troppo

ps: positive rep. for you, tank's for the support...

ps2: non sono buono di inglese, ma hoprovato lo stesso fare un virtuosismo fine a se stesso
    anche io faccio così!! se è una cosa che non mi serve subito e posso risparmiare, perché non farlo??
    grazie per la reputazione!

quando effettui un pagamento con paypal, ti dice se vuoi tornare al sito di provenienza, alla fine di tutta la trafila: se non lo fa automaticamente, fallo tu stesso, clikkando sul banner apposito, così il sito di ebaybanned potrà inserire l'ordine direttamente, e non perderai tempo nell'aspettare che loro ti contattino per sapere cosa hai acquistato!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

grazie mille, scusate per la domanda che è sembrata stupida, ma io di inglese sono proprio negato (devo infatti dare l'esame all'uni e mi preoccupa molto)...fatto sta che ho riposto a chi ha mandato la mail con l'oggetto e il link del sito....speriamo bene

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

cavolo, mi hanno già risposto passato un quarto d'ora e hanno detto che spediranno...
    un altra cosa, ma il codice di traking del pacco lo vedrò poi scritto nel sito dopo che mi sono loggato oppure lo devo richiedere tramite e-mail??? grazie ancora in anticipo per le risposte

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

cavolo, mi hanno già risposto passato un quarto d'ora e hanno detto che spediranno...
    un altra cosa, ma il codice di traking del pacco lo vedrò poi scritto nel sito dopo che mi sono loggato oppure lo devo richiedere tramite e-mail??? grazie ancora in anticipo per le risposte
    chiediglielo tu e non ti fare meraviglie se la prima volta te lo da sbagliato perchè sono sempre stati un pò sbadati.
    cmq dagli tempo anche per spedire, di solito ci mette un paio di giorni!

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.