eh lo sò che c'è softair4fun ma di ris/ras non ne ha..ha l'omega rail e il dd non disponibili....![]()
ordine effettuato il 17 gennaio, il 19 gli ho mandato una mail per accertarmi se l'ordine era apposto, e stamattina mi ha risposto con una mail assicurandomi che spediranno subito il mio pacco...
un bel pò lentini, ma immagino quanta roba abbiano da spedire e gestire.
io ho richiesto il codice di traking, me lo ha mandato nella mail con un link al sito delle poste credo cinesi, il fatto è che sul sito non risulta il codice...come posso fare???
se per sito intendi quello delle poste devi aspettare almeno 5-6 gg visto che è iniziato il capodanno cinese ed è tutto paralizzato, se intendi quello di ebaybanned è normale non aggiorna mai lo status sul sito.
io ho 8 ordini in totale sullo status di ebaybanned che risultano da spedire, ma li ho gia ricevuti tutti! fidati solo delle email.
io la mail la ho ricevuta il 22, oggi è il 28...ma magari sbaglio io, perchè mi fa mettere il codice nella prima pagina, schiaccio enter ma mi va ad un altra pagina in cui mi richiede un ulteriore codice...qual'è???
comunque penso sia colpa appunto del capodanno cinese...azz che sfiga
io ho preso un frogman per g7 e un berretto.
spedito il 16/01/2009 e accettato dal centro postale di mi linate dogane in data 23/01/2009.
quello che mi chiedo è: per "accettato dal centro postale" intendono che è fermo in dogana o che è passato e quindi in arrivo a destinazione?
un'altra cosa: eb come fa a sapere se e quando l'oggetto viene ricevuto dall'acquirente?
grazie mille, ciaooo :d