il bannato ha messo su delle lipo tipo firefox spacciandole per intellect......
sarà vero?
nel sito intellect nessuna traccia......di lipo!
comprato un oggetto il 30 dicembre (pagato immediatamente come al solito). non avendo ricevuto nessuna notifica per una settimana ieri sera ho chiesto via mail una conferma di spedizione e/o il tracking...oggi mi ha risposto jesse dicendomi che provvederanno presto...
...rispetto a solo 2-3 mesi fa è cambiato tutto a quanto pare
peccato perchè adesso ci sono anche le multicam combat a 80$
cvd, hanno spedito ieri...2 settimane tra il pagamento e la spedizione...per un pezzo mi sa che su eb ci metto una pietra sopra
ebaybanned se non hai fretta è un buon patner.
penso che abbia cambiato politica commerciale, mentre prima aveva un magazzino da dove spediva gli ordini con la roba che aveva in giacenza, adesso sembra quasi che aspetti 500-700 ordini pagati per poi prendere la roba in fabbrica e spedirtela.
molto comodo come metodo per lui, un po meno corretto verso di noi.
ma ripeto, se non si ha fretta si trova roba che in italia costra di piu.
infatti io ho sempre fatto ottimi acquisti proprio perchè ho la pazienza di aspettare le 2/3 settimane. però un conto è quando la merce viene spedita il giorno dopo, un conto è quando ci vogliono 2 settimane...praticamente il tempo raddoppia...e la soddisfazione si dimezza. a me in fondo interessa che la roba arrivi, però rispetto a prima eb è scaduto moltissimo come servizio al cliente secondo me.
ragazzi, premetto che sono un niubbo in fatto di comprare da negozi cinesi, ho appena acquistato un bowman remplica con attacchi icom da questo negozio, dite che possono esserci brutte sorprese??? quanto può venirmi a costare dogana e tutto il resto??? non vorrei che alla fine mi sarebbe convenuto acquistarlo in italia per 50€...premetto che io lo ho pagato 18€
ringrazio in anticipo per le risposte![]()
se hai preso solo quello, al 99%, non pagherai un'€ in più!! intanto perché è salito il valore minimo per pagare dazi ed iva su un'oggetto e poi perché cmq il bannato lo invia con un pacchetto di raccomandata, che anche se fermato in dogana e controllato(successo a me e richiuso con nastro delle posteitaliane) non avrai problemi!!![]()
siete stai molto gentili per la risposta,incrocio le dita e speriamo che vada tutto bene e che siano abbastanza veloci nello spedire...![]()