Pagina 216 di 363 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    cmq ha semplicemente tolto euro e sterline in quanto ora ha un rivenditore inglese e uno europeo(in italia) e di "default" negli scambi internazionali nonostante la sua svalutazione rimane il dollaro il mezzo principale di scambio. non è una questione di "fregare" ma una mossa commerciale al fine di avere una miglior distribuzione ( ai rivenditori manda 1 container a noi n mila pacchetti col container risparmia d sicuro quindi gli conviene che si compri dai rivenditori)
    si, però forse non ha pensanto mr paul che in questo modo non viene incontro al cliente secondo il mio punto vista, ed il primo sono io. così facendo solo con il dollaro puoi acquistare, quindi mettiamo il caso che la sterlina dovesse ancora scendere a noi acquirenti converebbere comperare con essa. invece siamo costretti a comperare con il dollaro che potrebbe salire e di conseguenza credo proprio che nessuno di noi comprerebbe più da lui.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tranquillo che il dollaro per almeno 1 annetto non si muove
    sul discorso sterline se durano 2 anni senza entrare nell' eurozona è già tanto.
    senza contare che indubbiamente per loro gestire 3 diverse valute non era semplice.
    meglio cmq così per noi ora anche perchè cmq il guadagno per noi era minimo in quanto i prezzi eran convertiti ad 1 valore + o - corrente non come da noi 1 dollaro=1 euro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

sinceramente vertunno non ha tutti i torti, in quanto il cambio del circuito paypal è molto più basso di quello reale(1.25 contro gli 1.29/1.30 attuali!!) sinceramente saranno sciocchezze per acquisti minimi, ma non per acquisti un poco più grossi!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

si ma quello è uno dei (tanti) problemi di paypal.
    ma per glia cquisti internazionali è(per il cliente) il sistema più comodo

Club
    Green Berets

Predefinito

si ma quello è uno dei (tanti) problemi di paypal.
    ma per glia acquisti internazionali è(per il cliente) il sistema più comodo
    vero!! purtroppo però non è accettata da tutti i negozi, sopratutto negli usa!! ultimamente ho avuto dei problemi con della merce non arrivata entro i 45 gg dopo il pagamento e non so davvero come fare ad avere un rimborso!!

Recluta L'avatar di Patrizio87
    Club
    nessuno

Predefinito

paul sta lavorando veramente male quest'anno. ormai per ogni ordine ci impiega piu di un mese mentre prima stava 20 giorni esatti. e in piu in ogni ordine mi sbaglia qualcosa. pessimo

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io devo tornare a fargli i complimenti, ha sistemat l'unica pecca.
    e ho capito, che non conviene fare ordini di più pezzi...dat che il costo è lo stesso, e rischia di sbagliare, io ordino un pezzo alla settimana, e arriva tutto in 6 giorni in italia...per arrivare a casa mia ci mette altre 3 settimane.

Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io ho sempre fatto ordini piccoli, è + conveniente e meno rischioso
    (perdi 1 pacco perdi 1 cosa sola)

Club
    Green Berets

Predefinito

idem!! alla fine la dogana viene passata senza problemi e dazi, essendo pezzi piccoli, e tu sei tranquillo!! l'unico problema sono le settimane che sta ferma alla dogana!

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

in effetti è la cosa migliore, dovrebbe secondo me fare nei grossi acquisti, come fa quello di gunner, cioè mette il tutto in piccoli pacchi, almeno c'è meno rischio che ti blocchino tutto in dogana e che rimandino tutto indietro

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.