Pagina 267 di 363 primaprima ... 167217257265266267268269277317 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oncelot Visualizza il messaggio
    non fare come me che ho perso giorni e giorni per cercare numeri di telefono e info varie..
    lascia perdere..sono arrivato ad una conclusione che il pacco arriva dopo 3-4 settimane che è uscito da hong kong quindi se il sito di hongkong postmail ti dico che è uscito giorno 23 per la destinazione dovrebbe arrivarti intorno al 15 di dicembre o 22..ma ci vogliono sempre tempo..
    quind stai calmo siediti e pensa cosa puoi fare quando ti arriva il tutto
    ho chiamato l' 848 800898 intanto... e mi hanno detto che è un pacco non una raccomandata... il codice è di questo tipo: cpxxxxxxxxxhk

dove lo rintraccio?

mi preoccupo perchè sul sito han scritto delivered come status... e delivered significa: arrivato!!!

se c'era scritto che era in arrivo, non mi preoccupavo!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

ma se mi dice che è stato consegnato.... anche a voi ha scritto cosi?

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

ma quanto roba hai preso..
    comunque perchè non te lo facevi rintracciare dal call center?
    comunque vai sul sito delle poste e prova con tutti i pacchi , celere 3 etc. etc. facci sapere

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oncelot Visualizza il messaggio
    ma quanto roba hai preso..
    comunque perchè non te lo facevi rintracciare dal call center?
    comunque vai sul sito delle poste e prova con tutti i pacchi , celere 3 etc. etc. facci sapere
    ho preso un tattico (con le tasche) piu le patch (2)...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

ho chiamato l' 803160 e mi han detto che il pacco mi arriva lunedi 30!!! se mi arriva lunedi...credo di meritarmi tutti gli insulti possibili perche sarebbero solo 7 giorni dalla partenza!!!

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    ho chiamato l' 803160 e mi han detto che il pacco mi arriva lunedi 30!!! se mi arriva lunedi...credo di meritarmi tutti gli insulti possibili perche sarebbero solo 7 giorni dalla partenza!!!
    il numero per caso è di roserio??? perchè anche io li vorrei chiamare ma non trovo il numero

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    il numero per caso è di roserio??? perchè anche io li vorrei chiamare ma non trovo il numero
    chiama il suddetto numero... è il numero verde poste italiane. fai in modo di parlare con un operatore...son stati gentilissimi e precisi.

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    chiama il suddetto numero... è il numero verde poste italiane. fai in modo di parlare con un operatore...son stati gentilissimi e precisi.
    grazie dell'aiuto, domani chiamerò

ps: +rep for you e grazie ancora

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

beh, puo capitare che arrivi in 1 settimana, mi sembra molotov, o forse truzzoweb, avevano ordinato cose che in 1 settimana erano gia da loro da hk

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    beh, puo capitare che arrivi in 1 settimana, mi sembra molotov, o forse truzzoweb, avevano ordinato cose che in 1 settimana erano gia da loro da hk
    mi han detto che è un pacco ordinario... (inizia con cp il codice). era sorpreso anche l'operatore al telefono...
    magari mi ha preso per il culo! ahahahah

ci si becca sul campo hyppo! cosi ti faccio vedere gli acquisti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.