bon dai come non detto, si sono geloso


In attesa della conferma e-mail
bon dai come non detto, si sono geloso
si hai ragione però è uno stile a se che è in minoranza col resto del softair.. è ovvio che se tutti giocassero così sarebbero le asg migliori ma se giochi contro di me con tra eg1000 e lipo ti scarico almeno il triplo di pallini che scarichi tu e non mi sembra un bell'affare. gli accessori veri sono bellissimi ma nel softair sono solo costosi e non mi venite a raccontare che un ras daniel defence con quei 200 grammi di meno del ras madbull ti cambia la vita perchè non ci credo assolutamente.
i caricatori monofilari che trovi in giro non pesano 450g, ma solo 150g
a me piace di più il mil sim e quindi non asg con 5000bb nel caricatore e una raffica da 1500bb al sec... è uno stile di gioco diverso, ma se con 2 colpi fai quello che l' avversario ne fa con 50.... ben venga
cmq gli acessori veri sono più robusti e pesano di meno e quindi pù utili...
per fortuna il softair non è solamente prestazioni. si vede che tu e io abbiamo concetti totalmente diversi di questo bellissimo sport.
per me è anche collezionismo, passione per il materiale militare, realismo.
per te probabilmente è solamente sparare pallino contro altre persone vestite con vestiti mimetici.
se lo guardi solo dal profilo delle prestazioni è ovvio che il 95% del materiale reale ti sembrerà inutile.
per fortuna non sono l'unico a pensarla così, perchè se dovessi giocare solo insieme a gente che si veste con mimetiche da cacciatore (costano meno e sono probabilmente più efficaci di quelle militari alle corte distanze e nella nostra vegetazione),che usa tattici fatte apposta per rendere al massimo nel softair e asg da 1.5kg con caricatori da 3000colpi e 40bb/s, che spara seguendo la scia....
beh... penso che passerei al painball (questo si che è solo prestazioni..) prima di subito. e sicuramente abbandonerei il softair.
per me è uno sport da giocare con soli amici ed esaltarsi il più possibile nel pieno rispetto delle regole e dell'etica morale, il real steel non centra nulla con questo sport. anche a me piaciono le armi vere ma a quel punto andrei a fare il contractor invece che fare una vita normale e giocare a impallinarsi con gli amici. per questo che non riesco a capite l'uso di fucili tipo ptw o celsius in uno sport dove come dici tu ci sono "armi" da 1kg che sparano 40bb al secondo e hanno serbatoi enormi. a me piace il fucile bello, in ordine, pulito senza loghi, graffi o sporco con caricatori clone degli originali ma con raffiche esasperate e batterie minimo da 12v, i miei compagni di team sono l'esatto opposto però coesistiamo benissimo e ci divertiamo sempre e comunque
ma hai una forma realistica dell asg ? no
ma smette di sparare quando hai finito i pallini nel caricatori? no
hai dei caricatori che assomigliano lontanamente a quelli veri? no
le differenze non sono enormi, ma a livello di realismo ci sono eccome
tu invece sei esagerato nell'altro senso... dovrebbero farti scrivere 1000 volte sulla lavagna "i systema non sono sacri"
gli accessori veri spesso non sono più utili. sono piû belli, più resistenti, (molto) più costosi, più realistici...
ma prova a pesare un mount larue e uno cinese... credo che quello cinese fatto di zama pesi molto meno. idem per il mio ras larue, pesa una tonnellata (a differenza del dd che è un po più leggero).
e nel softair non sentirai mai la differenza tra il mount vero (che resiste al rinculo dopo migliaia di colpi (veri) e che permette di staccare e attaccare gli accessori senza che perdano la "regolazione").
se compri accessori reali come ras, slitte, ponticelli grilletti, spegnifiamma, impugnature, calci per avere qualche vantaggio di prestazioni nel softair.mi spiace dirtelo, ma...
hai buttato un sacco di soldi inutilmente :-d
appunto, abbiamo visioni totalmente diverse. l'importante è rispettare quelle altrui e non voler imporre la propria come oggettiva.
il tuo intervento sul contractor per esempio lo trovo fuori luogo. se non riesci a capire la differenza tra giocare a sa utilizzano parti real steel e andare in iraq a rischiare la vita per lavoro allora non posso farci nulla ed ü anche inutile discutere.
Ultima modifica di Kurnikoff; 07/01/2009 a 18:57


qua però si va ot...![]()
