Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 105

Discussione: CELCIUS... e' una cino-replica del PTW?

  1. #81
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di StigE
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2008
    Messaggi
    111

    Predefinito

    bon dai come non detto, si sono geloso

  2. #82
    Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    Iscritto il
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,610

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wally Visualizza il messaggio
    il peso... come arma vera= + realismo
    capienza caricatori idem
    e poi ci puoi mettere gli accessori veri
    queste cose le posso fare anche col mio classic army..

  3. #83
    Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jul 2007
    Messaggi
    2,050

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wally Visualizza il messaggio
    beh, un ptw con una lipo 11.1 ha una rafffica maggiore... ma a me non piace questo tipo di softair... di solito col ptw vado in singolo e dppio il colpo per esser sicuro
    il peso... come arma vera= + realismo
    capienza caricatori idem
    e poi ci puoi mettere gli accessori veri
    si hai ragione però è uno stile a se che è in minoranza col resto del softair.. è ovvio che se tutti giocassero così sarebbero le asg migliori ma se giochi contro di me con tra eg1000 e lipo ti scarico almeno il triplo di pallini che scarichi tu e non mi sembra un bell'affare. gli accessori veri sono bellissimi ma nel softair sono solo costosi e non mi venite a raccontare che un ras daniel defence con quei 200 grammi di meno del ras madbull ti cambia la vita perchè non ci credo assolutamente.

  4. #84
    Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat
    Iscritto il
    18 Nov 2006
    Messaggi
    1,420

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    queste cose le posso fare anche col mio classic army..
    i caricatori monofilari che trovi in giro non pesano 450g, ma solo 150g
    a me piace di più il mil sim e quindi non asg con 5000bb nel caricatore e una raffica da 1500bb al sec... è uno stile di gioco diverso, ma se con 2 colpi fai quello che l' avversario ne fa con 50.... ben venga

    cmq gli acessori veri sono più robusti e pesano di meno e quindi pù utili...

  5. #85
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    si hai ragione però è uno stile a se che è in minoranza col resto del softair.. è ovvio che se tutti giocassero così sarebbero le asg migliori ma se giochi contro di me con tra eg1000 e lipo ti scarico almeno il triplo di pallini che scarichi tu e non mi sembra un bell'affare. gli accessori veri sono bellissimi ma nel softair sono solo costosi e non mi venite a raccontare che un ras daniel defence con quei 200 grammi di meno del ras madbull ti cambia la vita perchè non ci credo assolutamente.
    per fortuna il softair non è solamente prestazioni. si vede che tu e io abbiamo concetti totalmente diversi di questo bellissimo sport.

    per me è anche collezionismo, passione per il materiale militare, realismo.
    per te probabilmente è solamente sparare pallino contro altre persone vestite con vestiti mimetici.

    se lo guardi solo dal profilo delle prestazioni è ovvio che il 95% del materiale reale ti sembrerà inutile.

    per fortuna non sono l'unico a pensarla così, perchè se dovessi giocare solo insieme a gente che si veste con mimetiche da cacciatore (costano meno e sono probabilmente più efficaci di quelle militari alle corte distanze e nella nostra vegetazione),che usa tattici fatte apposta per rendere al massimo nel softair e asg da 1.5kg con caricatori da 3000colpi e 40bb/s, che spara seguendo la scia....
    beh... penso che passerei al painball (questo si che è solo prestazioni..) prima di subito. e sicuramente abbandonerei il softair.

  6. #86
    Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jul 2007
    Messaggi
    2,050

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    per fortuna il softair non è solamente prestazioni. si vede che tu e io abbiamo concetti totalmente diversi di questo bellissimo sport.

    per me è anche collezionismo, passione per il materiale militare, realismo.
    per te probabilmente è solamente sparare pallino contro altre persone vestite con vestiti mimetici.

    se lo guardi solo dal profilo delle prestazioni è ovvio che il 95% del materiale reale ti sembrerà inutile.

    per fortuna non sono l'unico a pensarla così, perchè se dovessi giocare solo insieme a gente che si veste con mimetiche da cacciatore (costano meno e sono probabilmente più efficaci di quelle militari alle corte distanze e nella nostra vegetazione),che usa tattici fatte apposta per rendere al massimo nel softair e asg da 1.5kg con caricatori da 3000colpi e 40bb/s, che spara seguendo la scia....
    beh... penso che passerei al painball (questo si che è solo prestazioni..) prima di subito. e sicuramente abbandonerei il softair.
    per me è uno sport da giocare con soli amici ed esaltarsi il più possibile nel pieno rispetto delle regole e dell'etica morale, il real steel non centra nulla con questo sport. anche a me piaciono le armi vere ma a quel punto andrei a fare il contractor invece che fare una vita normale e giocare a impallinarsi con gli amici. per questo che non riesco a capite l'uso di fucili tipo ptw o celsius in uno sport dove come dici tu ci sono "armi" da 1kg che sparano 40bb al secondo e hanno serbatoi enormi. a me piace il fucile bello, in ordine, pulito senza loghi, graffi o sporco con caricatori clone degli originali ma con raffiche esasperate e batterie minimo da 12v, i miei compagni di team sono l'esatto opposto però coesistiamo benissimo e ci divertiamo sempre e comunque

  7. #87
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    queste cose le posso fare anche col mio classic army..
    ma hai una forma realistica dell asg ? no
    ma smette di sparare quando hai finito i pallini nel caricatori? no
    hai dei caricatori che assomigliano lontanamente a quelli veri? no

    le differenze non sono enormi, ma a livello di realismo ci sono eccome
    Quote Originariamente inviata da wally Visualizza il messaggio
    i caricatori monofilari che trovi in giro non pesano 450g, ma solo 150g
    a me piace di più il mil sim e quindi non asg con 5000bb nel caricatore e una raffica da 1500bb al sec... è uno stile di gioco diverso, ma se con 2 colpi fai quello che l' avversario ne fa con 50.... ben venga

    cmq gli acessori veri sono più robusti e pesano di meno e quindi pù utili...
    tu invece sei esagerato nell'altro senso... dovrebbero farti scrivere 1000 volte sulla lavagna "i systema non sono sacri"

    gli accessori veri spesso non sono più utili. sono piû belli, più resistenti, (molto) più costosi, più realistici...

    ma prova a pesare un mount larue e uno cinese... credo che quello cinese fatto di zama pesi molto meno. idem per il mio ras larue, pesa una tonnellata (a differenza del dd che è un po più leggero).
    e nel softair non sentirai mai la differenza tra il mount vero (che resiste al rinculo dopo migliaia di colpi (veri) e che permette di staccare e attaccare gli accessori senza che perdano la "regolazione").

    se compri accessori reali come ras, slitte, ponticelli grilletti, spegnifiamma, impugnature, calci per avere qualche vantaggio di prestazioni nel softair.mi spiace dirtelo, ma...
    hai buttato un sacco di soldi inutilmente :-d

  8. #88
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    per me è uno sport da giocare con soli amici ed esaltarsi il più possibile nel pieno rispetto delle regole e dell'etica morale, il real steel non centra nulla con questo sport.
    anche a me piaciono le armi vere ma a quel punto andrei a fare il contractor invece che fare una vita normale e giocare a impallinarsi con gli amici. per questo che non riesco a capite l'uso di fucili tipo ptw o celsius in uno sport dove come dici tu ci sono "armi" da 1kg che sparano 40bb al secondo e hanno serbatoi enormi. a me piace il fucile bello, in ordine, pulito senza loghi, graffi o sporco con caricatori clone degli originali ma con raffiche esasperate e batterie minimo da 12v, i miei compagni di team sono l'esatto opposto però coesistiamo benissimo e ci divertiamo sempre e comunque
    appunto, abbiamo visioni totalmente diverse. l'importante è rispettare quelle altrui e non voler imporre la propria come oggettiva.

    il tuo intervento sul contractor per esempio lo trovo fuori luogo. se non riesci a capire la differenza tra giocare a sa utilizzano parti real steel e andare in iraq a rischiare la vita per lavoro allora non posso farci nulla ed ü anche inutile discutere.

  9. #89
    Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    ma hai una forma realistica dell asg ? no
    ma smette di sparare quando hai finito i pallini nel caricatori? no
    hai dei caricatori che assomigliano lontanamente a quelli veri? no

    le differenze non sono enormi, ma a livello di realismo ci sono eccome


    tu invece sei esagerato nell'altro senso... dovrebbero farti scrivere 1000 volte sulla lavagna "i systema non sono sacri"

    gli accessori veri spesso non sono più utili. sono piû belli, più resistenti, (molto) più costosi, più realistici...

    ma prova a pesare un mount larue e uno cinese... credo che quello cinese fatto di zama pesi molto meno. idem per il mio ras larue, pesa una tonnellata (a differenza del dd che è un po più leggero).
    e nel softair non sentirai mai la differenza tra il mount vero (che resiste al rinculo dopo migliaia di colpi (veri) e che permette di staccare e attaccare gli accessori senza che perdano la "regolazione").

    se compri accessori reali come ras, slitte, ponticelli grilletti, spegnifiamma, impugnature, calci per avere qualche vantaggio di prestazioni nel softair.mi spiace dirtelo, ma...
    hai buttato un sacco di soldi inutilmente :-d

    no swiss la zama pesa molto di più della lega alluminio dei ris.
    comunque se volete un fucile customizzabile poesantemente con epzzi reali avete sbagliato serie, serie ak vfc è un qualcosa di intercambiale realsteel
    Ultima modifica di Kurnikoff; 07/01/2009 a 18:57

  10. #90
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    qua però si va ot...

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

celcius

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.