non so se qualcuno lo ha notato... ma sulla home page del bannato...è comparsa un immagine recante un m4 con un sistema di apertura e pistone simile al ptw.. che sia giunta l'ora della replica del ptw???
non so se qualcuno lo ha notato... ma sulla home page del bannato...è comparsa un immagine recante un m4 con un sistema di apertura e pistone simile al ptw.. che sia giunta l'ora della replica del ptw???
speriamo...così il sopmod costerà quanto vale effettivamente...cioè pocoscherzo..ho appena visto..sembra lo farà la cyma.....se segui i link ed entri nella sezione cyma c'è il cartellone....
milo

c'è in giro da molto il celcius, ma nessuno lo vende e sul sito non c'è, ci sono i pezzi di ricambio ma non il fucile....speriamo veramente nella replica del ptw, ma soprattutto speriamo sia valido anche un po meno del ptw....
che sito ha i pezzi del celsius?
milo
è un sacrilegio fare la replica del ptw!! non riusciranno mai a farlo perfetto com'è ora!!
mah..chi lo sa....mai dire mai...da quanto ho visto si parla di meno di 500 dollari usa per fucile, un car e una batteria.....al max si può provare...a trovare chi lo ha a catalogo..sono tutti a giacenza 0

possibile... ma la qualità che contraddistingue i marui e i systema.... non è mai stata egualiata da nessuna marca
jap 4ever!!!!
se servisse a far abbassare un po' i prezzi del ptw originale ben venga, ma non si potrà sostituire ad esso!!
hehehe certo che se fanno una buona replica ...tutti i ptwisti possono solo rinnegarla! cmq avevo notato pure io la foto dal bannato... non scordiamoci che gia c'e la celcius che sta" cercando di fare " la copia...
l'unico rischio secodno me è l'elettronica... ma se riescono a renderla systema compatibile si protra avere in mano una buona replica!