Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105

Discussione: CELCIUS... e' una cino-replica del PTW?

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito CELCIUS... e' una cino-replica del PTW?

non so se qualcuno lo ha notato... ma sulla home page del bannato...è comparsa un immagine recante un m4 con un sistema di apertura e pistone simile al ptw.. che sia giunta l'ora della replica del ptw???

Spina

L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.

Predefinito

speriamo...così il sopmod costerà quanto vale effettivamente...cioè poco scherzo..ho appena visto..sembra lo farà la cyma.....se segui i link ed entri nella sezione cyma c'è il cartellone....

milo

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

c'è in giro da molto il celcius, ma nessuno lo vende e sul sito non c'è, ci sono i pezzi di ricambio ma non il fucile....speriamo veramente nella replica del ptw, ma soprattutto speriamo sia valido anche un po meno del ptw....

Spina

L'avatar di Milo
    Club

Predefinito

che sito ha i pezzi del celsius?

milo

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

è un sacrilegio fare la replica del ptw!! non riusciranno mai a farlo perfetto com'è ora!!

Spina

L'avatar di Milo
    Club

Predefinito

mah..chi lo sa....mai dire mai...da quanto ho visto si parla di meno di 500 dollari usa per fucile, un car e una batteria.....al max si può provare...a trovare chi lo ha a catalogo..sono tutti a giacenza 0

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wally Visualizza il messaggio
    è un sacrilegio fare la replica del ptw!! non riusciranno mai a farlo perfetto com'è ora!!
    fanboy?

comunque fare una buona replica del ptw sarebbe possibilissimo (così come sarebbe possibile farlo con i marui), ma questa immagino che sarà la solita cinesata mal fatta e con una qualità penosa

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wally Visualizza il messaggio
    non tutti siamo fortuati come te ad averlo...eheheheh
    apparte gli scherzi, io lo ho visto dal buon wally, di sicuro non riusciranno a farlo perfetto come quello, ma speriamo almeno ci si avvicinino il più possibile...

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

possibile... ma la qualità che contraddistingue i marui e i systema.... non è mai stata egualiata da nessuna marca

jap 4ever!!!!

se servisse a far abbassare un po' i prezzi del ptw originale ben venga, ma non si potrà sostituire ad esso!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

hehehe certo che se fanno una buona replica ...tutti i ptwisti possono solo rinnegarla! cmq avevo notato pure io la foto dal bannato... non scordiamoci che gia c'e la celcius che sta" cercando di fare " la copia...

l'unico rischio secodno me è l'elettronica... ma se riescono a renderla systema compatibile si protra avere in mano una buona replica!

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

celcius

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.