Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 105

Discussione: CELCIUS... e' una cino-replica del PTW?

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wally Visualizza il messaggio
    in che senso esiste di meglio?!?!
    che spendendo la metà del prezzo si riesce a farne uno tradizionale che abbia le stesse prestazioni... sia di prontezza del colpo che di precisione...
    rimanendo tranquilli di poter riparare l'arma quando vuoi... se il tuo ptw ti lascia a piedi.. che fai? lo spedisci in giappone?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    che spendendo la metà del prezzo si riesce a farne uno tradizionale che abbia le stesse prestazioni... sia di prontezza del colpo che di precisione...
    rimanendo tranquilli di poter riparare l'arma quando vuoi... se il tuo ptw ti lascia a piedi.. che fai? lo spedisci in giappone?
    perche se si rompe lo sistemano solo li?

chi compra un ptw deve preventivare costi enormi... anche nelle riparazioni

Club

Predefinito

dato che non ho mai visto ricambi in vendita.. le riparazioni si fanno solo nei rivenditori?

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    e qui casca l'asino: dalla tua frase capisco che non hai neanche mai sparato un colpo singolo con un ptw!!!

figurati che fra una serie 2007, 2008 e seconda serie 2008 ci sono differenze notevoli sulla risposta del grilletto...un'asg tradizionale non ci arriva neanche vicino alla risposta dello scatto del ptw...sono (purtroppo e per fortuna) in continuo miglioramento.

sono passato giusto in questi giorni da un kit 2007 ad uno già montato seconda serie 2008

per quanto riguarda le riparazioni ci sono già diversi meccanici specializzati in giro (chi più e chi meno bravo a dire il vero)...mi sembra un pò la situazione di 10-12 anni fa con le asg normali quando giravano i primi kit di customizzazione

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

ok bellissimi i ptw, verniciatura perfetta, loghi, numero di serie, prontezza, raffica, materiali, assemblaggio ecc. tutto superiore a ca, g&p e soci però non capisco a quale sport o hobby siano destinati dato che nel softair sono fucili che possono sparare alla potenza di uno da 80€ e la precisione è sempre la stessa...ma poi li hanno fatto gli hicap o ci sono solo i midcap? poi il discorso ricambi secondo me è un problema perchè oltre al costo elevato cè la reperibilità non semplicissima e come diceva berserker non tutti i meccanici aprono i ptw o sbaglio?

Spina
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

io penso che 1000 e passa euro per un fucile perquanto realistico e "perfetto" siano veramente tanti forse troppi. in generale secondo me paghiamo tutto dai tattici alle asg piu di quanto poi cè dentro, sia in materiali che in ricerca. io per ora ho potuto provare solo un jg e un kls full metal, e come repliche sono ottime. le ho pagate 130 e 110 euro l'una, con qualche piccolo intervento al gruppo aria e senza esagerare con le batterie si hanno fucili affidabili a costi molto contenuti. poi alla fine conta colpire qualcuno con un po di bb's e danno una bella sensazione una volta imbracciati. poi magari mi sbaglio perke ancora ho poca esperienza

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da many Visualizza il messaggio
    e qui casca l'asino: dalla tua frase capisco che non hai neanche mai sparato un colpo singolo con un ptw!!!
    invece ci ho sparato eccome.. ne ho uno nel club.. e in effetti anche se il fucile in questione abbia una potenza di 0.85j la traiettoria è perfetta e stabile con una gittata eccezionale.. e il colpo pare parta da un bolt action per quanto è veloce...
    ma il mio m4 classic con 35€ di gruppo hop up systema tradizionale mi consente di prendere un pacchetto di sigarette a 35 metri... con una pulizia del tiro molto simile..
    e quanto alla risposta.. la classic con i suoi cqb con il relè al posto delle normali lamelle ha una risposta altrettanto fulminea.. infatti strappa i pistoni come caramelle...
    quindi lavorandoci si puo' arrivare ad un 80% di un ptw.. ma i ptw sono armi che nascono cosi' dalla fabbrica...
    sarebbe come paragonare un ferrari e una lancia delta truccata..
    le prestazioni sono le stesse.. ma per la seconda bisogna lavorarci parecchio...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wally Visualizza il messaggio
    in che senso esiste di meglio?!?!
    la domanda da farsi non è quale fucile sia meglio
    ma cosa intendiamo per giocare a softair

se lo si intende cercare di colpire una persona con un pallino

l'arma ideale dovrebbe avere

velocità di raffica più alta possibile
    un caricatore più capiente possibile
    minor peso possibile
    batteria ad alta capacita
    dimensioni ridotte
    costo minore possibile

un mp5k in plastica con una lipo 11,1 da 3a scocciata, con un caricatore artigianale da 6000bb ricavato da una scatola del gelato.
    dovrebbe racchiudere tutto questo

come vedi è ben distante da le caratteristiche di un ptw

choffan
    Visitatore

Predefinito

ponetevi in un'ottica dinamica: un maggior numero di queste repliche in circolazione significherà l'ampliarsi di mercati paralleli (custom, riparazioni) che ora sono per motivi chiari a tutti di nicchia.
    ben vengano i cinesi

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

beh, un ptw con una lipo 11.1 ha una rafffica maggiore... ma a me non piace questo tipo di softair... di solito col ptw vado in singolo e dppio il colpo per esser sicuro
    il peso... come arma vera= + realismo
    capienza caricatori idem
    e poi ci puoi mettere gli accessori veri

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

celcius

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.