non so se qualcuno lo ha notato... ma sulla home page del bannato...è comparsa un immagine recante un m4 con un sistema di apertura e pistone simile al ptw.. che sia giunta l'ora della replica del ptw???
non so se qualcuno lo ha notato... ma sulla home page del bannato...è comparsa un immagine recante un m4 con un sistema di apertura e pistone simile al ptw.. che sia giunta l'ora della replica del ptw???
