Pagina 159 di 385 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si sta diffondendo.
    esteticamente lo trovo orribile. ma credo che ris e grippod(o come si chiama) siano utile

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    lorenzo belle foto....
    ps. ma avete visto la foto n8 e n9 il soldato imbraccia il sa-80 con r.i.s.!!!
    prima di adesso nn lo avevo mai visto.... :-d
    si e stato introdotto gia da diversi mesi...

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

è vero sarà sicuramente utile tanto a loro ke glie ne frega dell'estetica devono avere il fucile il più performante possibile. io sul mio nn lo metto neanche se me lo regalano come dicevate voi è orribile.... :-d

Club
    Non Affiliato

Predefinito

è vero sarà sicuramente utile tanto a loro ke glie ne frega dell'estetica devono avere il fucile il più performante possibile. io sul mio nn lo metto neanche se me lo regalano come dicevate voi è orribile.... :-d
    la presenza o meno di rail non ha niente a che fare con la performance del fucile, aumenta solo il peso, che va ad attestarsi anche ben oltre i 6 kg con rail, ottica e un caricatore pieno.

cmq un altra notizia sull'l85a2, alcuen migliaia verranno modificati per sparare solo a colpo singolo e verranno designati l98a2, entro fino maggio, tutte le unita dei cadetti avranno ceduto i loro l98a1 per la nuova arma...

in questo modo va ad assotigliarsi ancora di piu il numero di fucili in dotazione al mod...

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

dicevo performance nn x dire ke migliorava le prestazioni ma la versatilità cmq hai ragione con quello il peso aumenta considerando ke il sa-80 nn è un peso piuma....
    x quanto riguarda l98 l'ho visto sul tubo ed è assegnato ai cadetti under 17 e spara tipo bolt action...:-d

Club
    Non Affiliato

Predefinito

dicevo performance nn x dire ke migliorava le prestazioni ma la versatilità cmq hai ragione con quello il peso aumenta considerando ke il sa-80 nn è un peso piuma....
    x quanto riguarda l98 l'ho visto sul tubo ed è assegnato ai cadetti under 17 e spara tipo bolt action...:-d
    esatto il vecchio l98a1 spara a ripetizioen manuale, il nuovo l98a2 invece sara semiautomatico. non e che ci fosse una grande neccessita del ris sull'l85a2, perche si potevano gia montare due piccole slitte per il module luce-laser in dotazione (llm01)...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    esatto il vecchio l98a1 spara a ripetizioen manuale, il nuovo l98a2 invece sara semiautomatico. non e che ci fosse una grande neccessita del ris sull'l85a2, perche si potevano gia montare due piccole slitte per il module luce-laser in dotazione (llm01)...
    appunto... non che sia stato a controllare ogni singola foto ma nella stragrande maggioranza i ris son spogli, massimo l'llm ci mettono (e giustamente direi)... già il fucile è peso di suo, con sto affare diventa un vero macigno o_o

il maniglione è però un toccasana, sul fucile "liscio" si sente un pò la mancanza di una presa frontale "salda"

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fotazze di oggi, 2nd para in a-stan (kajaki), giugno '08:

(oh, se son re-post avvertitemi!)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

troppo belli i guanti desert con le dita accorciate!!!!!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

io sinceramente nn apprezzo le dita tagliate sui guanti...in fondo nn ho mai avuto problemi con le dita intere...se i guanti sono ben stretti e di taglia appropriata nn ne sent il bisogno...xò ammetto che è un bell'effetto...gli operatori che lo fanno avranno per certo le loro ottime ragioni

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.