a sto punto potevan leva tutto l'abaradan... :d a giudicare dalla 3^ foto ci dev'esse poca mota sulle rive del gange (no... non è mare :d)
a sto punto potevan leva tutto l'abaradan... :d a giudicare dalla 3^ foto ci dev'esse poca mota sulle rive del gange (no... non è mare :d)
ultimo modello aggiungerei, leggerissime, pure troppo... coi pruni ti s'aprano :d
potrebbe essere un compromesso per il periodo primaverile..bella bella sta tropical, anche se mi fa impazzire il completo tropical vecchio di tenmich..saranno mica uguali?
"negativo, fisse e ferme e non tagliano l'interno ginocchio, se incrociate dietro. "
ottimo, vedrò di aggiungerle alla lista della spesa..ho visto che sul sito quelle od corrispondono alle xtac 450, ma nn riesco a trovare prezzi e modi x ordinarle (anche se le comprerò in futuro, o almeno mi dice che i rivenditori sono solo americani,oggi provo la baia u.s.a..)
Ultima modifica di Eddie; 13/05/2009 a 15:48
no, non sono proprio uguali. da quando è entrata in servizio ne son state fornite molti esemplari diversi, con piccole e grandi variazioni di tessuto, bottoni etc.
che io conosca, son tre le grosse "famiglie" di tropical, la prima (quella che dovrebbe avere anche ten) presenta colori più pallidi e spenti, con bottoni piccoli, incavati e dal colore verde oliva. la seconda serie (quella che ho io attualmente) presenta un colore più vivo, bottoni simili al precedetne modello ma verdi smeraldo. entrambe son fatte di cotone non proprio leggerissimo.
il modello ora in distribuzione è invece in aertex (o come si scrive), leggerissima, con bottoni grossi e piatti di colore verde scuro.
inutile dire che tra diverse forniture anche se il taglio è simile permangono lievi differenze, soprattutto di colore. purtroppo, a meno di non essere dei nani, completi dei vecchi tipi sono abbastanza "rari", niente di introvabile ma bisogna stacci un pò dietro per tirar su un set con giacca pantaloni quanto meno simili![]()
Ultima modifica di lorenzo19823; 13/05/2009 a 17:18
airtex (a.k.a. teabag)...in aertex (o come si scrive)