come godo!!! e vai..non vedo l'ora di vederlo!!!! la mia serie preferita!!!!
ne avete altre altrettanto belle e facili da capire??
come godo!!! e vai..non vedo l'ora di vederlo!!!! la mia serie preferita!!!!
ne avete altre altrettanto belle e facili da capire??
cosa indossano sotto il plce?è una specie di vest solo per addestramento?
![]()
e il vest che viene usato con il miles, e ha una tasca anteriore con all'interno il display che indica lo stato (vivo, ferito etc.) e sulle spalle sono fissati i rilevatori per gli avambracci. alcune versioni hanno anche gli attacchi per il cinturone e tasche portacaricatori velcrate anteriori. qualche volta su ebay se ne sono visti, senza la parte eletronica (cmq in pessime condizioni)...
di serie simili c'è "commando, on the frontlines", sull'addestramento dei rm e il loro impiego in a-stan e "frontline iraq" dove viene seguito l'addestramento e il tour in iraq di un reggimento di cavalleria, i queen's dragoons guards
galleria del sito ufficiale dei queen's royal hussars... moltissime foto, purtroppo piccoline
https://www.qrh.org.uk/galleries.htm
e aggiungo:
https://www.thequeensownhussars.co.uk/photos.htm
galleria dei queen's own hussars (uno dei reggimenti poi amalgamati in quello sopra) con molte foto "old school"![]()
Ultima modifica di linux; 28/03/2009 a 13:25
due foto di oggi, "british secretary of state for defense john hutton" in visita in a-stan...
notare l'equipaggiamento molto aftermarket :d
il primo a destra sembra avere un tlbv, il centrale una specie di chest rig modificato molle![]()
![]()
fa la sua porca figura anche mr. hutton in sleeka reversible e lowa gtx combat...
ma un politico italiano tutto kittato così bene, quando lo vedete mai...?![]()
tanto che sistemavo le foto nel pc ne ho pescate alcune, spero al solito non siano state postate
tutti sti mix fascinosi di equipaggiamenti mi piacciono.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
domanda del murphy: "il tipo in primo piano che tipo di dpm indossa?"
a me sembra una comune dpm desert, ma lui vede 3 colori distinti...secondo voi?